Andate a comprare questo gioiellino invece di perdere tempo, stupidelli.
Spoiler
io ce l'ho piu uber :<
cmq tra mezz'ora vado e .. lo pijo (assieme a fable2 ofc)
Va bhe dai, visto che vi piace tanto cominciate a risparmiare
Dead Space 2 è in lavorazione presso EA Redwood Shore e presumibilmente sarà basato sulla nuova piattaforma tecnologica allestita proprio per il primo episodio. Dead Space è in commercio da pochi giorni, si tratta di un survival horror ad ambientazione fantascientifica che si contraddistingue per l'atmosfera pesante, per i toni scuri e per la sensazione di oppressione che trasmette al giocatore. L'approccio è molto più tattico rispetto ad altri giochi simili. L'avventura è contestualizzata in una nave spaziale, e i nemici sono in grado di muoversi liberamente e dinamicamente all'interno della struttura, scegliendo i percorsi migliori in funzione dell'agire del giocatore. È disponibile nei formati PlayStation 3, XBox 360 e PC.
Fanculo volevo comprarlo oggi ma nel negozio vicino casa l'han finito -__-
Aspetterò mercoledì, nel frattempo vado di Fable 2 (c'era l'ultima copia lal)
mh, aspetto di rifarmi il pc va, che per giochi do se spara se posso preferisco maus e cheibord
Questo è uno di quei giochi per i quali rosiko a bestia di aver un pc paleolitico.
Free from Signature
L'ho messo su stamattina...e sono uno che non ha mai avuto paura in un videogioco...(a parte qualche salto col primo re :P)...beh...mi è venuta una tensione che oggi mi sa quando andro al lavoro se qualche cliente mi appoggia una mano su una spalla da dietro...tenderò ad avere una brutta reazione
comunque molto ben fatto...non so perchè ma giro sempre con l'arma alta![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Diablo || on lineEternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
World of Warhammer Craft
...nono ma bellissimo gioco
On Unreal Tournament |||
Superworm82Tribal Clan
Quanto ha ragione
ieri sera dopo l' esperienza della notte precendente ho preferito giocare a fable ....
cmq oggi dopo mangiato mi ci sono rimesso e .... cazzo i mobs incominciano a fare solo backstab e sempre quando meno me lo aspetto ...
La grafica cmq e' veramente spettacolare e la cosa fica e che se ti colpiscono in certi punti la tuta ne risente e si vede ... esempio dopo avere fatto un upgrade la tuta era nuova di pacca e' arrivato un necromorph e mi si attaccato... dopo di che ora ho l' elmetto sfreggiato![]()
Mi state facendo venire una scimmia rara ve lo dico.
Dead Space inc.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma nessuno dice "sistema di controllo di merda, telecamera incagabile e worst supporto al mouse mai visto in un videogame"?
hdr.
bnet profile