Sembra una cagatella... va a finire che faccio come con il 4 che lo noleggio per un long weekend e gg
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
un fottiissimo QQ
fortuna che cod5 non rientra nelle mie scimmiosita
Spettacolare? Io direi benfatto, molto curato, ma spettacolare proprio no.
Ci sono zero innovazioni rispetto agli altri fps sul mercato, e la durata è circa cinque ore, in pratica l'ho finito in un giorno a veterano.
Una persona normale che si compra cod4 lo fa per l'online, ormai lo sanno pure quelli dell'activision, tant'è che non si sbattono nemmeno troppo a fare la campagna ormai.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si beh che è corto nulla da dire, una cifra corto.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
imho cod4 si è rivelato corto solo per il fatto di aver implementato tante "cinematiche" ingame, e quindi ha richiesto un sacco di lavoro aggiuntivo.
Se avessero fatto una campagna da 15 ore giocabili+cinematiche, penso che avrebbe richiesto 2 o 3 anni in più di tempo per essere sviluppato.