spamm is life.
fatemi capire, voi Milanisti correte a comprarvi la maglietta di uno che sapete già che starà qui solo 6 mesi?
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
necker ha ragione solo quando fa i gargarismi con il GGlampo
e cmq peluche manco con le merde si vince qualcosa![]()
Last edited by saltaproc; 24th October 2008 at 17:48.
Necker la fai un pò troppo tragica, sembri un romanista medio in sto momento![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
era una battuta caro il mio permalosone, non ti scaldare tanto.
lascia perdere per piacere la questione palmares, che il milan ne avra uno ben fornito ma la juve di certo non è da meno.
un consiglio, senza cattiveria, evita di postare sulla sezione sport che ne capisci veramente poco![]()
x chi lo prende tanto per il culo . lui è forte
Quaresma è sicuro: 'Con l'Inter vincerò il Pallone d'Oro'
20:00 del 24 ottobre
Valerio Pennicino/Grazia Neri Ricardo Quaresma, dopo un inizio di campionato sicuramente non brillantissimo, si dichiara comunque sicuro dei propri mezzi e anzi rilancia: "Un giorno potrò puntare anche al Pallone d'Oro - precisa - mentre quest'anno è giusto che lo vinca Cristiano Ronaldo".
Quaresma, poi, in un'intervista concessa a Mediaset Premium 24, prosegue: "Mourinho mi conosce benissimo e sa che presto comincerò a giocare il mio calcio; solo ora sto crescendo di condizione. Farò grandi cose e dimenticherò gli ultimi mesi con il Porto".
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()