ora quei 600 itl che avevo ottenuto li ho venduti per 0,021 ori l'uno ( 1 oro = 47 itl) guadagnando 12,6 ori che adesso provo a rivendere a 70 itl l'uno.
70 x 12,6 = 882 itl = 18,5 ori
Però vedo che il prezzo degli ori ora si aggira intorno ai 63 itl...quindi ci guadagnerò sicuramente meno.
Sto facendo affari porca troia, se continuo cosi lascio il lavoro, a che serve lavorare
cmq si per ora va lentissimo ed è tutto un bug....mi è arrivato questo avviso una volta che ho venduto 600 itl per 12,6 ori:
We inform you that 600 GOLD were sold for 12.6 ITL from the citizen account using the offer posted on the monetary market.
FAIL
Last edited by Ipnotik; 18th October 2008 at 13:58.
Spoiler
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Pare abbiano dato 1k raw materials a tutte le aziende di raw a sto giro, invece che a quelle di produzione. Che bello. Chi vuole un po' di grano ?
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Io ho scoperto che la mia azienda non ha più soldinievvai!!!
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
ti spiego:
Se te vendi ORI nel market, per vedere la tua offerta devi cliccare su: show my offers e impostare: COMPRO ITL PER ORI. In questo modo te la fa vedere. Devi fare l'opposto se vendi ITL per ori.
Non chiedermi perchè hanno fatto questa cazzata nonsense...
Comunque ora c'è troppo oro in vendita, il presso è intorno a 59 itl....sta calando parecchio![]()
Last edited by Ipnotik; 19th October 2008 at 11:34.
Spoiler
io verrei volentieri se mi paghi lo stipendio che ho ora....ora prendo 13 itl..se mi dai 12-13 passo volentieri da te, basta che mi garantisci di farmi lavorare ogni giorno perchè volevo raggiungere i 30 giorni lavorativi consecutivi
EDIT: VENDO CASA Q2 = 100 ITL = UN AFFARE!
Last edited by Ipnotik; 19th October 2008 at 11:48.
Spoiler
Ma che cazzo son 4 giorni senza stipendio....ahooo ndo sta il governo!!![]()
xangar, io ora avrei i soldi per aprire un azienda mia (magari di raw materials). Mi consigli di farlo?
Last edited by Ipnotik; 21st October 2008 at 14:38.
Spoiler
niente da fare... il mercato è di nuovo andato a puttane e ci sono aziende che adirittura vendono il cibo q2 a prezzi inferiori del q1. Tenendo conto che le materie prime costano molto di più rispetto a quanto stanno vendendo una singola unità, possono solo andare in bancarotta. Nel frattempo io non vendo un cazzo e mi tocca lasciare i lavoratori a spasso finche il mercato non si stabilizza...