Ciao,
secondo voi chi cura meglio e chi ha + utility al gruppo tra queste 2 classi?
Ciao,
secondo voi chi cura meglio e chi ha + utility al gruppo tra queste 2 classi?
la domanda è posta male.
la domanda giusta sarebbe: perchè l'arcimago da 2 piste a qualsiasi altro healer?
Last edited by Miave; 24th October 2008 at 20:53.
Originally Posted by Mallus
oh mancava giusto la whinata.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ma che whinata... anzi imo l'arci è forse la classe uscita meglio in sto gioco
però dimmi che non è meglio degli altri healer che stasse zelig non c'è![]()
io non capisco una cosa, molti di voi (sopratutto voi detentori della veritahhh' su Kep che giocate in Champions league di war) vi dichiarate prO del forum e del gioco, ma se dest fa tutto cosi di merda che cazzo c'avete rollato a fare? siete masochisti oppure e' per avere i pg darkmegauberlord che mangiano cuori e cagano bulloni? quindi esteticahhh
mi chiedevo perche secondo voi: l'arci e' sgravato, il bw non ne parliamo, ora pure il wl spacca di brutto leggendo i recenti post etc etc.
Logica vuole quindi che una delle due deve essere senza ombra di dubbio vera:
A) non ne capite un cazzo dato che avete rollato nella fazione piu dimmerda che cozza con l'aurea prOh di kep
B) siete cinniminchia whiner
umh
non so quale delle due sia meglio![]()
Last edited by McLove.; 24th October 2008 at 20:44.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
l'arci non è sgravato, è solo migliore.
ci sono pg superiori in destruction come ci sono in order.
non ho scelto la fazione ne da una parte ne dall'altra.
gioco sia order che destruction.
e sì, in ogni caso io whino di base
cambia l'aggettivo ma non la sostanza.
quali visto che ancora non ne avete tirato fuori uno??ci sono pg superiori in destruction come ci sono in order.
meglio cosi non lo prendi come un attacco personale, stavo solo facnedo 1+1 dalla somma dei vari post da quando e' uscito war.non ho scelto la fazione ne da una parte ne dall'altra.
gioco sia order che destruction.
evvabbe' bastava solo che scrivessi questo e la finivamo subitoe sì, in ogni caso io whino di base![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
arcimago cura indubbiamente di più ,ma le utility del rune sono 3 spanne sopra
Blackorgrim RP
Vhaghar WH
Boh io ho rune e nei bg do sempre una spanna al secondo curatore (sia esso arci o rune)... poi non so, magari becco tutti niubbi, ma cmq non me pare ci sia sta gran differenza. Sono entrambi utili e li terrei entrambi in un party (anche perchè 1 solo healer non basta).
Oh miave, ora ti spiego, fate QQ per ogni classe di order...però non parlate mai dei vostri sgravi.
le persone intelligenti (aggiungerei : non faziose ) ammettono che c'è un certo equilibrio tra i due reami.
ps : no, l'arci nn è la classe piu sgravata..tant'è che chi mette 2 arci in un gruppo senza mettere il runepriest non ha capito molto di sto gioco.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......