strano con tutti gli juventini del forum nessuno ha aperto un 3rd sul derby più antico d'italia è vero che non c'è un storia ( la juve è molto più forte) però anche se la juve è da poco tornata in A anche torino ha una stracittadina![]()
strano con tutti gli juventini del forum nessuno ha aperto un 3rd sul derby più antico d'italia è vero che non c'è un storia ( la juve è molto più forte) però anche se la juve è da poco tornata in A anche torino ha una stracittadina![]()
fammi un bel pronostico dei tuoi estre, è risaputo che coi bovini c'azzecchi sempre![]()
SSSSSSHHHHHHHHH zitto che al contrario degli altri anni estrema si è fatto furbo...resosi conto che andare contro la juve gli procurava solo figuracce da quest'anno la sua macumba è inversa, ha dato la juve come tra le 3 favorite per lo scudetto e infatti in campionato stiamo facendo 3mila schifi...se stasera pronostica una vittoria della juve come minimo ne prendiamo 3
Ma siccome la sua macumba inversa è stata smascherata da oggi non avrà più effetto, quindi qualunque sia il suo pronostico, stasera purghiamo i bovini con 3 pappette!!![]()
Rosina gioca a no?
Bella tegola per i granata l'infortunio di Sereni cmq...
searching for free time...
sai non lo so teoricamente dovrebbe vincere la juve perchè il toro è a pezzi sia a livello di squadra che di testa, la juve con la vittoria sul real( anche giocando male) sta almeno bene di testa, è dura non saprei propio quale risultato potrebbe uscire, sta di fatto che se la juve segna entro i primi 30 minuti è probabile che faccia una goleada![]()
mamma mia il 1 tempo è stato inguardabile
oddio ma che chi è questo il fratello mongolo di dida, ma che gol ha preso il torino.
scandaloso il toro, da retrocessione.
scarso amauri![]()
certo che ogni anno il derbi torinere è divertente quanto un film polacco in bianco e nero degli anni 50.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il toro deve capire che con tutti italiani non si va' da nessuna parte
la juve perderà e sokerete tutti, tranne me, ovviamente![]()
DaocSpoiler
ringrazio l'inter di merda che mi è costata 450 euro pd ne ho beccate 7 tranne l'inter pd
edit: e cmq forte sta roma![]()