il ta è il maleequasi come lo skill trading
![]()
be d ai sto 3-2 sotto col possesso al 53%...è un risultato normalissimo contando che ho piccato
Se vinco è tutto a culo, visto che non stò giocando per passare ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
vade retro saTAnasso
a parte gli scherzi dipende tutto da che modulo schieri
io con il 3 4 3 devo per forza far conto su 4 cc 3 al centro e uno sull'ala non avrò mai un centrocampo talmente alevato da potermi permettere di giocare con 3 difese scarse
quindi da quest'anno ho deciso di puntare un po meno sul cc ( e alzarlo ts) e giocarmela con la difesa![]()
be il 3-4-3 DEVE avere dei CC della madonna ovviamente...dell'attacco hai poco da preoccuparti, semmai devi cercarti 1 o 2 trequartisti...ma costano un fottio assolutamente fuori di testa...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Holy-GOL! 3-2 sususu ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
sara una dura lotta x la salvezza... spero di rifarmi con i nuovi innseti![]()
Spoiler
rigore ----> 3-3![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
holy 3-3 .... io perdo... so pure un po' sfortunato con l'assegnazione azioni uff![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
ho la sensazione che sponsor/tifosi/fiducia si siano un pelo buggate per ora![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
uff che fatica... cmq stavo seguendo dei CC con ecc in regia e acc in difesa... 800k sticazzi so pazzi, sara dura!![]()
Spoiler
i prezzi so saliti un botto xké ora qualcosa in difesa vogliono mettercelo tutti...poi anche provare dei "buoni alti" in regia vicini allo scatto eh ^^
Ad ogni modo, niente bug, ma continuo a non capire.
I tifosi dopo la sconfitta sono calati di un solo livello, la fiducia è RIMASTA UGUALE...il TS è in delirio ovviamente per il 3° pic....ma non riesco a capire la gestione...perdere col pic non doveva farli incazzare di +? boh
Salta ma tu vorresti passare?sai che dovrai morirci in quella serie no? ghghgh ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
ai tifosi del pic o del mots non frega un cazzo
l'unica cosa è che magari non si aspettavano una vittoria esaltante da te
nel caso avessi avuto " umiliamoli " come la mia partita di oggi e avessi perso
ti crollava di almeno 3 livelli
cmq sylent![]()
![]()