Sarà fatto apposta per essere giocato con il pad![]()
Sarà fatto apposta per essere giocato con il pad![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
è uguale a the witcher come inquadratura, ma zoom è troppo vicino, non puoi spostarti col mouse (come su daoc/gw) e il puntatore va "a scatti"
hdr.
bnet profile
il sistema di controllo è incagabile ed anche con la sensibilità al max il puntamento è lento come la morte -.-;
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
no ma..bel gameplay sto gioco..![]()
Ecco... mi state confermando proprio quello di cui si lamentavano sui forum e di cui avevo paura -.-
Vabbè me lo prendero' per ps3 assieme a lbp quando esce -.-
Ok, ho trovato una dritta per migliorare la situazione col mouse: semplicemente disabilitare il v-sync dalle opzioni del gioco (abilitarlo, eventualmente, attraverso le opzioni del driver della scheda video).
Io ho notato un netto miglioramento, con schizzo verso l'alto della giocabilità![]()
Più che altro fatemi sapere a livello di ripetitività com'è.. dalle varie review che ho letto paion tutti più o meno d'accordo nel dire che sia abbastanza ripetitivo. Quando lo finite ditemi che in caso lo piglio usato![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il gioco merita parecchio, ha un'atmosfera che non si vedeva da un pezzo. Non sono andato avanti tantissimo, si parla del capitolo 3, si denota però una certa ripetitività delle azioni, alla doom 3 per dirti, certe volte già ti immagini da dove usciranno i mob. Questo cmq per ora non inficia il divertimento, xchè in ogni caso la tensione che ti crea sto gioco è dei massimi livelli. Faccio davvero fatica a giocarci + di un'ora di fila, mi da troppa adrenalina e dopo un po' mi sfiacca. Gran gioco cmq.![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
lo ho visto oggi da mio fratello su PC ....
c'e' un differenza enorme tra quello del Xbox, la giocabilità va veramente a puttane.
Questo ci conferma che i giochi sviluppati per console devono rimanere per console, o almeno che facessero delle conversioni decenti altrimenti rovinano le esperienze di gioco ....
Cmq a livello di ripetività e normale che un gioco del genere diventa a un certo punto leggermente ripetitivo sugli obiettivi ... ma alla fine mica e' un Rpg ...
Rimango della idea che e' veramente un bel gioco che ancora mi saltare sulla poltrona ...
hdr.
bnet profile
ed è disabilitato di default nelle impostazioni mia scheda video
cmq no, ho sempre avuto il vsync disattivato anche in game e il puntamento fa merda =
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
hdr.
bnet profile
perche sei abtuato ad un puntamento di merda, usando il wii
win?