Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 156

Thread: [X360] Grossa su Fable 2...

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

domanda per chi ce l'ha già : mi pare di aver capito che ci sarà abbastanza exp per cappare sia le skill spada che gun che magiche, ma per cioò che riguarda gli attributi tipo forza cost ecc ? cioè vorrei capire se con una signola partita posso essere al 100% swordsman mago gunsman oppure se c'è la possibilità di rigiocarlo piu volte dato che pare essere abbastanza corto...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

da quello che ho capito ci sono dalle 12 alle 15 ore di main quest, piu una marea di sidequest ben inserite e tanterrimi minigames, senza contare il coinvolgimento nella fiaba

a me non pare cosi corto :o

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

si ma per quanto mi ci nerdizzerò nn penso durerà piu di 3 giorni apposta volevo sapere se era rigiocabile con più "classi" oltre che con i 2 archetipi buono/cattivo

Petty Officer 1st Class

Io pure preso oggi ....
    ho preso la collector dal mio amico che ha il negozio.
    Sinceramente non mi e' ben chiaro come funziona, il tutorial praticamente non esiste, corri dietro la scia gialla e aspetta che la gente parla fai la quest ecc ecc
    Bo pensavo meglio ma sinceramente ci ho giocato pochissimo, l' inizio sembra molto lento, molto piu' lento del primo dove almeno c'erano dei dialoghi e il personaggio parlava.
    Qui sembra di guidare un eroe muto che interagisce con il mondo tramite gli emote.

come dicevo l' ho giocato per meno di 2 ore di conseguenza sono appena uscito dall' accampamento iniziale.

Ma forse sarà che insieme ho preso dead space e sinceramente gli da una pista ma sono 2 giochi totalmente diversi ....

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Ci ho giocato per un 5/6 orette buone.

Le prime due ore mi è sembrato molto, troppo, un Fable in HD... Poi però prendi confidenza col mondo, ti accorgi delle novità e ti ritrovi immerso nelle tante sfaccettature di questa albion senza accorgertente.
    And that's cool.
    Molto cool.
    Una Albion molto di versa da quella del primo Fable tra l'altro, direi quasi Dickensiana.

Come detto da più o meno tutte le recensioni, il leit motiv del gioco verte sulle scelte buono/cattivo e puro/corrotto che formano un "quadrifoglio" che personalmente mi ricorda molto le tipologie di allineamento del vecchio AD&D... Da quello che ho potuto vedere sin'ora il tutto è sicuramente più profondo rispetto a quanto di simile è stato riproposto in altri GdR (es kotor), con scelte che effettivamente cambiano non solo il proprio avatar e la percezione che di lui hanno gli npc, ma anche l'evolversi della stessa albion.

Più profondo si, ma non esente da difetti o bug che dir si voglia.
    E me ne sono accorto alla fine della prima quest contro i briganti della zona del lago...
    Spoiler

Domani dovrei fare una sessione in cooperativa con un mio amico, così potrò vedere se Fable2 vale la pena di essere giocato in 2 o se è meglio gustarselo da soli.
    Per ora posso dire che SICURAMENTE vale la pena di essere giocato.

...Poi dovrò dire qualcosa anche riguardo al rapporto di amore/odio che si crea col cane...
    Boxaro senza scrupoli

doppio
    Last edited by Dan Palmer; 24th October 2008 at 03:04.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Domanda per chi ha giocato anche Fable II Pub Games nell'Xbox Arcade:

ma come stradiamine si fa a prendere gli oggetti vari che uno ha vinto nel giochino?

L'oro son riuscito a prenderlo unendo il "pg" che usavo nel giocuzzo al protagonista di Fable II, ma gli oggetti non me li dà...

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Domanda per chi ha giocato anche Fable II Pub Games nell'Xbox Arcade:

ma come stradiamine si fa a prendere gli oggetti vari che uno ha vinto nel giochino?

L'oro son riuscito a prenderlo unendo il "pg" che usavo nel giocuzzo al protagonista di Fable II, ma gli oggetti non me li dà...

Non ho giocato il live arcade, ma se è come gli oggetti vinti sul sito di Fable2, te li ritrovi nel forziere della gilda degli eroi di fianco al cerchio di luce.

P.S.
    Sono usciti altri voti e la media di metacritic è tornata a 90.
    Boxaro senza scrupoli

c'ho giocato un oretta, so arrivato a dopo la caverna (quando ti da la prima abilita )
    pare molto buono cmq, un po lento con l'audio rispetto ai testi (se mandi avanti veloce) ma vabbe'

ma la telecamera si puo settare "smart" cioe che si sposta seguendo il pg? perche nella caverna è stato un inferno QQ

per ora tutto ok

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    c'ho giocato un oretta, so arrivato a dopo la caverna (quando ti da la prima abilita )

pare molto buono cmq, un po lento con l'audio rispetto ai testi (se mandi avanti veloce) ma vabbe'

ma la telecamera si puo settare "smart" cioe che si sposta seguendo il pg? perche nella caverna è stato un inferno QQ
    per ora tutto ok
    Visto che sei indietro nella trama, ocio che finchè non uscirà la patch riparatoria (già in lavorazione) c'è un punto della main quest (quando vai a parlare con l'abate al tempio della luce) che rischia di buggarti il gioco.

Sulla telecamera in single non saprei, in coop è fissa alla residend evil.
    Boxaro senza scrupoli

si l'ho saputo, e l'ho anche superato quel pezzo (mi sono fermato, per quanto riguarda la main quest, all'ordalia (fatti solo 4/5 perfetti pero QQ) perche poi non si puo "tornare indietro" anche se mi hanno detto si potra' ripetere (l'ordalia) piu avanti con una subquest, e allora prendero' sia il bonus dei 5round perfetti, sia quello per ricevere il reward di cagnaccio )

cmq spettacolar sto gioco QQ
    i lavori sono un po troppo lenti pero qq, ho fatto solo fabbroall'inizio ( a rank 5 ) per cominciare a investire in proprieta', ora c'ho tutta bowstone mezza oakfield e ho 1milioni di gold rimasti

e si, la telecamer resta ferma solo in coop

gg :>
    Last edited by Devon; 27th October 2008 at 14:07.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

hanno annunciato la data per pc?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    hanno annunciato la data per pc?
    No, ma immagino sarà tra settembre e dicembre del 2009.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Non ho giocato il live arcade, ma se è come gli oggetti vinti sul sito di Fable2, te li ritrovi nel forziere della gilda degli eroi di fianco al cerchio di luce.
    P.S.
    Sono usciti altri voti e la media di metacritic è tornata a 90.
    Ho risolto con quel "problema", era sufficiente parlare con uno qualsiasi dei maestri di gioco sparsi per il mondo per avere, subito dopo il dialogo, tutti gli oggetti vinti.

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast