Che vuol di?Originally Posted by Zurlaccio è_é
Esplica!
Elucubra!
Che vuol di?Originally Posted by Zurlaccio è_é
Esplica!
Elucubra!
Se andrà male potremo sempre consolarci con sti ragazzacci ^^
Pensare che hanno la mia età...loro stanno a festeggia l'europeo...io sto a scrive su un forum ...asdasdasd
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Originally Posted by Shub
Era un punto momentaneo mentre editavo, che mi era partito il reply x sbaglio :O
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
La selezione è stata fatta bene dal Trap, ad esclusione di DelPiero-si e Gilardino-no, ha raccimolato i migliori giocatori sulla piazza attualmente.
Il reale centro del discorso è che...
Originally Posted by Originally said today by Alessandro DelPiero
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiusura, preghierina della sera:
Ti prego Fabietto Capello, adesso che arrivi tu, mettilo fisso in panchina e fai giocare Miccoli che in Germania'06, anche se il CT lo fa Lippi, NON CE LO VOGLIO VEDERE! :mad:
![]()
Be prima di dire "Pinturicchio si-Gilardino no "vediamo sto eurpeo e poi famo i commenti .
IMO
Del Piero= uccellino= Uliveto= Sponsor della nazionale --> impossibile non convocarlo... così come covocarlo e non farlo giokare!!!!
Pensate se lo sponsor della Nazionale fossero state le Tik-Tak .. avremmo avuto la Unziker al posto di Del Piero e con buona pace di tutti almeno avremmo sbavato nei contrasti di gioco(e a quel punto kissene frega di vincere l'Europeo ma i nostri okki ci avrebbero ringraziato
)
Volutamente ironico. Notte![]()
Volutamente ironico si, ma anche tristemente verosimile...
Raga Gilardino non lo poteva chiamare.
Sarebbe stato l'ennesimo "sgarbo" portato a Gentile e alla Under quindi.
Un certo Cassano in odor di nazionale maggiore ne ha combinate di cotte e di crude pur di farsi odiare e mandare via.
Levi Gilardino alla under e chi lo fa goal?
Se avete visto il gioco di Gentile è ad 1 punta con Sculli che giostra più da centrocampista che da punta o seconda punta.
Chi ci metteva la in mezzo? Caracciolo?
No, è giustamente rimasto dove sta Gilardino. Come giustamente Baggio non è stato chiamato.
Discorso Sponsor.....lassamo stare va.
Ceo culi!
Beh mi sembra un ragionamento giusto privare la nazionale del giocatore più in forma (ah ma abbiamo divaio eh.. dsaadsdsa) per lasciarlo all'under 21.. -____-''Originally Posted by Shub
Baggio seriviva 2 anni fa, ora non avrebbe avuto senso.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Zurlo non puoi levare a una squadra che arrivata alla fase finale dopo 2 anni di lavoro, il loro miglior attaccante.
Ripeto, già Cassano era ito, che gli levi anche Gilardino? E poi che fanno?
Pensa se non vincevano loro e non si vince noi...i casini che sarebbero successi dopo. Pensa ai giocatori non convocati per causa sua, i casini che sarebbero successi nello spogliatoio...
Meglio lasciarlo dove sta, fargli vincere l'europeo under e poi da dopo gli europei chiamarlo in nazionale.
Vedrai se non succede insci. Ammesso che l'anno nuovo si riconfermi ai vertici.
Non posso?
Aò ma con l'under 21 ti ci scaldi le pizzette eh... son 15 anni che vinciamo praticamente sempre con l'u21 e che per un motivo o per l'altro ciucciamo con quella senior... non so se tu ti senti soddisfatto così, ma io avrei barattato molto volentieri i 4-5 europei vinti dall' u21 con quello perso nel 2k in olanda...
Poi è anche per una serie di circostanze sfavoervoli che Gilardino ci sarebbe stato come il cacio sui maccheroni... l'infortunio di inzaghi, l'annata opaca di vieri - del piero - di vaio.... speriamo in bene, ma mi sembra l'ennesimo film del cazzo visto più e più volte, nel quale dobbiamo rinunciare a dei gran giocatori per "scelte tecniche".
Poi è ovvio che sono cose tristemente scontate nell'italia della "santa trinità" moggi - galliani - carraro , ma uno ci spera sempre che le cose cambino...
Last edited by Zurlaccio è_é; 11th June 2004 at 13:45.
Io e la mia stellina
![]()