Page 16 of 18 FirstFirst ... 612131415161718 LastLast
Results 226 to 240 of 257

Thread: Morto Haider

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Sei cecato, non sai leggere o sei in malafede secondo me. Bene, basta saperlo.
    Ti ho esposto la mia idea, ti ho esposto quello che pare ai miei occhi, ed ho anche cortesemente chiesto che, se non siete d'accordo, invece di millantare la vostra superiorita' intellettuale e diffamare me ed il mio pensiero, di portare argomenti validi alla tua tesi e di spiegarmi in base a cosa stai offendendo la mia idea, la mia persona e non solo la mia.

Il fatto che tu possa rispondermi unicamente con altre offese rende solo l'idea di come tu possa essere triviale, e ti chiedo nuovamente, per cortesia, se vuoi apportare sale alla discussione, potresti portare fatti a riprova delle tue accuse? Perche' sfortunamente, sino ad ora ho letto solo odio per la destra, e per una persona che si professa aperta e flessibile intellettualmente come tu dici di essere, dimostri di avere un odio fuori dal comune.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Quanto sei bullo

Non sporcare gli slip.
    Basta capirlo... Purtroppo non ci arrivi farò uno schemetto...

1) Bortas scrive: Prenderò commenti e appunti su chi in passato dava contro ai Gay tra i soliti destra/boys notando, come e quando si tratta di gente tipo Haider le opinioni anche le più ortodosse si calmino...

2) Hudlock: che c'entro io posta dove dico che i gay sono il maleeeehhe!

3) Bortas: Guarda che non cacavo te parlavo in generale, sai a cosa mi riferisco, non avrai mica la coda di paglia?

4) Hudlock: hahahah fuffa ti chiedo prove e non le fornisci..

5) Bortas: ricerchetta sul forum completata eccoti i link, (dimostrano ampiamente quello che dico, ma ce ne stanno a milioni, non ho voluto calcare la mano su quelli delle adozioni gay che riportano commenti come "al muro", e "campi di concentramento per froci")...

6) Hudlock: e che c'entro io...

7) Bortas: Allora sei scemo? Nessuno ti ha tirato in ballo, il mio era un commento generale, guarda che non sei in cima ai miei pensierei...

8) Hudlock: o ma camomillati...

9) Bortas: No guarda non mi sbagliavo sei prorio scemo...

Loop dal punto 6 al punto 9...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Basta capirlo... Purtroppo non ci arrivi farò uno schemetto...
    1) Bortas scrive: Prenderò commenti e appunti su chi in passato dava contro ai Gay tra i soliti destra/boys notando, come e quando si tratta di gente tipo Haider le opinioni anche le più ortodosse si calmino...
    3) Bortas: Guarda che non cacavo te parlavo in generale, sai a cosa mi riferisco, non avrai mica la coda di paglia?
    4) Hudlock: hahahah fuffa ti chiedo prove e non le fornisci..
    5) Bortas: ricerchetta sul forum completata eccoti i link, (dimostrano ampiamente quello che dico, ma ce ne stanno a milioni, non ho voluto calcare la mano su quelli delle adozioni gay che riportano commenti come "al muro", e "campi di concentramento per froci")...
    6) Hudlock: e che c'entro io...
    7) Bortas: Allora sei scemo? Nessuno ti ha tirato in ballo, il mio era un commento generale, guarda che non sei in cima ai miei pensierei...
    8) Hudlock: o ma camomillati...
    9) Bortas: No guarda non mi sbagliavo sei prorio scemo...
    Loop dal punto 6 al punto 9...

Il punto 2 è questo
    Mi posti un link di un thread del genere?
    Il punto 3 insinui che io abbia la coda di paglia
    il punto 4 ti chiedo di mostrarmi perchè mai io dovrei avere la coda di paglia
    Per stare sui tuoi toni: vai a farti le pugnette con un fazzolettino e ingoialo.

Ci arrivi o no a vedere la differenza stra
    Mi posti un link di un thread del genere?

Quote Originally Posted by Hudlok
    Dimmi. Noti una differenza o no?

Non sforzarti tanto.

Un si o un no.

Sei tu che hai la testolina malata.

Lo schemino giusto è

1) bortas:bla bla bla ora mi segno chi ora difende i gay che poi sono gli stessi che in post dove i gay vengono denigrati fanno commenti inopportuni.

2) hudlok: mi dai i link di sti post?

3) bortas: ma chi ti si incula a te bli blu bla che hai la coda di paglia?

4) hudlok: mi posti i link o sei un bli blu bla

5) bortas: eccoti i link [che se qualcuno vuole leggerli mostrano chiaramente che io non ho la coda di paglia -.- anche perchè mi sa che non c'ho manco psotato]

Quindi il problema è che tu hai accusato me d'avere la coda di paglia. Perchè TU non hai interpretato il punto 2 come l ho scritto io

ma ti sei fatto un filmino mentale ed hai trasformato un semplicissimo "mi posti i link" con un "hahaha IOIOIOIO qualcosa".

Datti na calmata "grosso"
    Last edited by Hudlok; 27th October 2008 at 12:37.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ti ho esposto la mia idea, ti ho esposto quello che pare ai miei occhi, ed ho anche cortesemente chiesto che, se non siete d'accordo, invece di millantare la vostra superiorita' intellettuale e diffamare me ed il mio pensiero, di portare argomenti validi alla tua tesi e di spiegarmi in base a cosa stai offendendo la mia idea, la mia persona e non solo la mia.
    Il fatto che tu possa rispondermi unicamente con altre offese rende solo l'idea di come tu possa essere triviale, e ti chiedo nuovamente, per cortesia, se vuoi apportare sale alla discussione, potresti portare fatti a riprova delle tue accuse? Perche' sfortunamente, sino ad ora ho letto solo odio per la destra, e per una persona che si professa aperta e flessibile intellettualmente come tu dici di essere, dimostri di avere un odio fuori dal comune.
    Sei in malafede. .

Bortas's Avatar

Il punto 2 è questo
    Il punto 3 mi insinui che io ho la coda di paglia
    il punto 4 ti chiedo di mostrarmi perchè mai io dovrei avere la coda di paglia
    Per stare sui tuoi toni: vai a farti le pugnette con un fazzolettino e ingoialo.
    Ci arrivi o no a vedere la differenza stra
    Dimmi. Noti una differenza o no?
    Non sforzarti tanto.
    Un si o un no.

Errore: Mai insinuato, la mia era una domanda, sai distinguere una domanda da un affermazione? Noti la differenza? La conosci o no? Sul serio? Parli con me fai lo sborone e non comprendi l'Italiano? Dai rispondimi ci arrivi a capire la differenza?

Non sforzarti tanto.
    Un si o un no...

Risposto magari lo capisci:

"Io mi sono rivolto in generale, Coda di paglia? Guarda che non sei propriamente in cima alla lista delle persone che mi suscintano interessi su questo forum, credo tu ti stia sopravvalutando se ritieni che mi riferisca a te..."

Mi pare specifichi ampiamente il mio discorso, scivolosi gli specchi...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Errore: Mai insinuato, la mia era una domanda, sai distinguere una domanda da un affermazione? Noti la differenza? La conosci o no? Sul serio? Parli con me fai lo sborone e non comprendi l'Italiano? Dai rispondimi ci arrivi a capire la differenza?
    Non sforzarti tanto.
    Un si o un no...
    Risposto magari lo capisci:
    "Io mi sono rivolto in generale, Coda di paglia? Guarda che non sei propriamente in cima alla lista delle persone che mi suscintano interessi su questo forum, credo tu ti stia sopravvalutando se ritieni che mi riferisca a te..."
    Mi pare specifichi ampiamente il mio discorso, scivolosi gli specchi...
    Si.

Aspetto il si o no alla mia domanda precedente.

La risposta sensata è quella che ha dato alkabar.
    io ho chiesto qualche link?
    Ce ne sono a pacchi. Ovviamente non ci si riferisce a te, visto che ricordiamo tutti che la tua posizione non e' contro ai gay in generale.
    Tu invece m'hai chiesto se ho la coda di paglia.
    Last edited by Hudlok; 27th October 2008 at 12:42.

Bortas's Avatar

Si.
    Aspetto il si o no alla mia domanda precedente.
    No il punto che considero il 2 è questo,

"Il solito bli blu bla di tanti: bla bla bala bla bla bla bla

-scusa ma due basi su quel che dici?

-slinezio-"

integrato con questo che dici a Power

"Non hai capito, io dicevo che sono chiacchiere quelle che io avrei la coda di paglia in merito alla sua conta di chi è pro pestaggi omosessuali."

Si chiama contrazione dei periodi non conta matematica dei post altrimenti è più dei punti che ho segnato come iter...
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

Tu invece m'hai chiesto se ho la coda di paglia.
    Infatti è una domanda, se non ci arrivi che c'entro io, rifattela con chi ti ha insegnato l'Italiano visto che confondi le domande con le affermazioni...
    Spoiler

Spoiler

Sturm's Avatar

Oh avete un po sfasciato il cazzo voi due. Fatela un po finita.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Sei in malafede. .
    Su quali profonde e considerate basi si pone questa tua affermazione?

Riesci a portare un discorso, uno, che non sia pura diffamazione?

EDIT: lascia fare, sto solo perdendo tempo...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Oh avete un po sfasciato il cazzo voi due. Fatela un po finita.
    OK la smetto, senti vecchia culatta ma te vieni a Lucca? Fatevi sentire se ci siete che ci beviamo qualcosa...
    Spoiler

Spoiler

Spoiler per Bortas.
    Spoiler

Sturm's Avatar

Hudlock avevo avvisato.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

hudlol ha vinto al gratta e vinci
    Spoiler

Sturm's Avatar

il discorso per hudlock vale anche per gli altri. O tornate IT o fate la stessa fine.
    “Perché io?”

Spoiler

Page 16 of 18 FirstFirst ... 612131415161718 LastLast