Originally Posted by
Bortas
No il punto che considero il 2 è questo,
"Il solito bli blu bla di tanti: bla bla bala bla bla bla bla
-scusa ma due basi su quel che dici?
-slinezio-"
integrato con questo che dici a Power
"Non hai capito, io dicevo che sono chiacchiere quelle che io avrei la coda di paglia in merito alla sua conta di chi è pro pestaggi omosessuali."
Si chiama contrazione dei periodi non conta matematica dei post altrimenti è più dei punti che ho segnato come iter...
Bortas ti sbagli.

Originally Posted by
Bortas
Basta capirlo... Purtroppo non ci arrivi farò uno schemetto...
1) Bortas scrive: Prenderò commenti e appunti su chi in passato dava contro ai Gay tra i soliti destra/boys notando, come e quando si tratta di gente tipo Haider le opinioni anche le più ortodosse si calmino...
2) Hudlock: che c'entro io posta dove dico che i gay sono il maleeeehhe!
3) Bortas: Guarda che non cacavo te parlavo in generale, sai a cosa mi riferisco, non avrai mica la coda di paglia?
4) Hudlock: hahahah fuffa ti chiedo prove e non le fornisci..
5) Bortas: ricerchetta sul forum completata eccoti i link, (dimostrano ampiamente quello che dico, ma ce ne stanno a milioni, non ho voluto calcare la mano su quelli delle adozioni gay che riportano commenti come "al muro", e "campi di concentramento per froci")...
6) Hudlock: e che c'entro io...
7) Bortas: Allora sei scemo? Nessuno ti ha tirato in ballo, il mio era un commento generale, guarda che non sei in cima ai miei pensierei...
8) Hudlock: o ma camomillati...
9) Bortas: No guarda non mi sbagliavo sei prorio scemo...
Loop dal punto 6 al punto 9...

Il bli blu bla è il punto 4 Bortas
Guarda bene:
Io ho scritto questo: Mi posti un link di un thread del genere?
Tu hai risposto : Tranquillo sto solo facendo la mia conta di teste, i link dei post cercateli da solo, io sto solo aspettando l'ennesimo post sui "froci" come qualcuno ama definirli, come questi anni se ne sono visti su luxuria, gay pride e similari, sempre conditi da commenti di emeriti fuoriclasse dalla finezza intellettuale, tolleranti e aperti al dialogo, in modo da rilincare le giustificazioni che state usando per Haider, te ad esempio se sei sicuro di esserne fuori da tali uscite perchè mi chiami in causa? Io mi sono rivolto in generale, Coda di paglia? Guarda che non sei propriamente in cima alla lista delle persone che mi suscintano interessi su questo forum, credo tu ti stia sopravvalutando se ritieni che mi riferisca a te...
Come puoi vedere e controllare (nel primo reply di pagina 14).
TU parli di gente che dice che è cosa buona e giusta picchiare i gay.. Io volevo vedere sti post [ma mica insinuavo che non esistanO! volevo vederli per vedere chi era sta gente che insinuava ciò perchè io quei post non li avevo visti, tant'è vero che credo di non averci nemmeno postato!]
E tu hai cominciato ad inveire a dire "chi ti si incula" etc e a chiedermi se ho la coda di paglia.
Quindi ti ripeto che in ordine cronologico:
Tu posti: gente che è d'accordo con pesaggi gay.
Io chiedo: mi mostri i link
Tu interpreti il "mi mostri i link" come un dire che non ci sono. Ma, mi spiace, hai lavorato di fantasia. Perchè non è quel che avevo detto. Mi rispondi bli blu bla hai la coda di paglia.
La coda di paglia sta nel punto TRE.
Segnati bene il concetto: la tua parola coda di paglia sta in quello che tu hai indicato come PUNTO TRE.
Qundi non puoi ora dirmi che "-scusa ma due basi su quel che dici?-silenzio-" sia il punto 2.