madonna lavezzi quanto mi fai godere
Forte il Gila, dal reply gesto + volontario di quello non esiste lol .
Ma se introducessero una sanzione molto pesante , tipo l'azzeramento dello stipendio, per quei giocatori che si comportano in maniera estremamente scorretta sarebbe così sbagliato ?
Free from Signature
bha a gila daranno a dir molto una o due giornate
non mi stupirei cmq se non gli facessero un cazzo
non mi ricordo una cosa a milan rapajc fecero qualcosa?
http://it.youtube.com/watch?v=BHV13r6JrV8
gilardino sembra un niubbo dopo aver riguardato questo però![]()
Last edited by saltaproc; 27th October 2008 at 12:59.
Che poi insisteva sulla cosa dell'involontarietà, cioè onestamente il colpetto finale l'hanno visto tutti, è un gesto istintivo ma volontario, come cazzo fai ad andare di fronte le telecamere, dopo che hai pure rivisto la dinamica dell'azione, ed insistere sull'involontarietà e che ti è sbattuta addosso la palla, ammettilo e bona lì su![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si, tranquillo, hai ragione. Quando rientrerà pirlo il milan inizierà a perdere. Come no!
Lo dicevi pure della nazionale PUAHUAAUHAHUAUHAHUAHUAHUA
Evitando di sparare sulla croce rossa e andando a parlare della partita di ieri con l'atalanta, dico solo madonna che culo. I rossoneri han giocato da schifo, l'atalanta meritava di vincere. A parte gattuso e ronaldinho han fatto tutti ridere, kaka in primis che non è riuscito una volta che sia una a saltare l'uomo.. meno male che poi il lampo di genio ce lo ha messo lo stesso (bravissimo pure borriello sul gol).
Gg a noi.
Btw ho visto la sintesi dell'inter, pd ha rischiato di prendere le mazzate dal genoa 0o
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cioè ma sto saltaproc che sfotte tanto....l'ha vista almeno udinese-roma ?
ha visto che i rigore per l'udinese era inesistente perche il fallo è stato fatto 1 metro fuori dall'area? l'ha visto che c'era un intervento da rosso in area su vucinic e l'arbitro invece di dare il rigore ha ammonito l'attaccante per simulazione ?
tanto ora avremo lo stesso risultato di genoa-roma, arbitri squalificati, scuse di collina e buonanotte al secchio.
che la roma gioca male è un dato di fatto, ma che st'anno almeno 3 partite son state messe dagli arbitri su binari diametralmente opposti ai nostri è una sacrosanta verità.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
no stavo logicamente guardando il milan ( e l'inter pddd)
però dopo bologna non è che siete stati troppo leggeri nei nostri confronti
e poi mica sfotto suu un po di ironia sulla roma a 7 punti c'era da aspettarsela
e cmq manco il rigore di totti c'era detto pure da spalletti![]()
è con ieri abbiamo pareggiato la sfiga contro il bologna, ci sta.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Società nn ha soldi
Campagna acquisti ridicola ma dovuta proprio alla mancanza di soldi
Cessioni paurose sempre dovute alla mancanza di soldi (mexes/aquilani a rischio)
Modulo andato a puttane
Totti giocatore finito
Allenatore nn rispettato
Poi al max errori arbitrali...![]()
Spoiler
rigore per l'Udinese non così facile.
Dalle immagini si vede che la scivolata di Tonetto inizia fuori area ma prosegue dentro sgambettando Floro Flores. Sfido chiunque in diretta anche se a 10m come il guardalinee a vedere esattamente se era dentro o fuori.
Quello su Vucinic subito dopo era rigore. Sarebbe cambiato molto.
Poi logicamente l'Udinese in contropiede è forte, se contro ci metti un paio di difensori lentissimi, ecco che il gioco è facile facile.
il rigore alla Roma finale pareva più un contentino dopo gli errori di prima.
searching for free time...