Il rigore fischiato su Totti mi ha ricordato molto quello fischiato ai ladroni nella stagione 97-98, quando Del Piero fu atterratto in area, l'arbitro disse regola del vantaggio, Inzaghi prese palo, l'arbitro fischiò rigore.![]()
se allena come allenava i giovanissimi della Roma...a cavallo proprio
no dai non è proprio uguale me lo ricordo quell'episodio,ne ricordo molti di quella stagione che forse fù quella più ladrata e mafiata(goal buono del napoli e della Roma anyone?)(ma come si fa a tifare juventus?boh)
Last edited by Gramas; 27th October 2008 at 13:51.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
go napoli go
godiamoci sto momento finchè dura![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
pelush tu avrai avuto si e no 10 anni nella stagione stagione 97/98 cazzo ti ridi?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
No ma bella l'esultanza di Gilardino...sembrava avesse segnato un eurogoal in finale di Champions...mavaffanculo.
![]()