pd avete scritto troppo e sono appena tornato da una laurea mezzo ubriaco... e domani ne ho 3 insieme di lauree quindi fino a mercoledì non so se riuscirò a capire quello che avete scrittoqualcuno mi dice chi è in vantaggio?
pd avete scritto troppo e sono appena tornato da una laurea mezzo ubriaco... e domani ne ho 3 insieme di lauree quindi fino a mercoledì non so se riuscirò a capire quello che avete scrittoqualcuno mi dice chi è in vantaggio?
Originally Posted by Mallus
Il succo del discorso è che 1 volta a settimana ci si accorda fra distruzione e ordine per farci farmare i rispettivi boss di città e farci droppare un po di equip...questo è tutto...
Boh,vedremo...
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
il proc rate non è importante,una volta che procca di sicuro ti riprocca in un altro minuto LOl.
Avevo mie frappate dove era sempre up.Se proprio volevi fare pve per roba con proc heal ti mettevi le tinture sui tuoi 5 pezzi di armor e non esistevano sti discorsi.ripeto il mio pg aveva tutte queste cose,debuff abs,celerity e debuff speed(mi sembra la cw lo avesse)in più poteva switchare la main quando e come voleva ed era un tp del cazzo ma avevo tutto per rvr,golm e cazzi vari.
ma si cazzo,ste cose gia si vedevano in beta,il numero conta troppo..i cc ci sono ma sono stupidi il gameplay generale(cc,skill,morali,sinergie)è "storto"..io aspetto a dare un giudizio complessivo sul gioco visto che siamo all'inizio però boh.
ma smettila va che daoc non e' iniziato da quando hai inziato a giocare te, chiedi a shar quanta gente ci voleva per fare un drago su daoc ad inizio game e senzaa asfruttare il bug di maj will. (che era un bug riconoscituto al punto che la Ra fu rimosssa del tutto e mai piu reintegrata nemmeno con una analoga)
smettila di parlare di cose che non conosci che poi se uno ti corregge ci fai il permaloso e ne va dell aria di proH che ti dai sui forum se uno poi ti da del niubbino.
appunto prima dell exploit di majestic will lo si faceva in un botto di persone, lo stesso legione all inizio e sempre prima dell exploit di majestic will ,poi Rimosso, lo facevano prima in un mare di persone poi lo si faceva in una trentina/cinquantina.
ed e' esattamente quello che dico.
se poi avete iniziato a giocar dopo anni che fosse uscito il gioco sono altre cose se reputate poi i bug una normalita' sono ancora altri discorsi ulteriormente
il bug poi fixato di majestic will non e manco da cagare (fixato rimuovendolo totalmente) fu scoperto dopo un paio d'anni di gioco e non perche la gente era niubba in tutto il mondo, tutti facevano il drago di reame.
mi parli di 10/12 maghi con un ra buggata e che fu rimossa per questo motivo, una cosa un po diversa dalla "normalita" che poi per scarsezza si rellava in 150 quando si poteva fare nella meta' ci sta' ma occhio a dire che si faceva in 8.
Anche sidi c'ho visto wipare in un centinaio e poi farlo in una ventina (mettendoci piu tempo praticamente finirlo e prendendo il triplo dei drop ed ad i tempi in cui sidi era l'endgame, anzi a quel raid se non ricordo invitai gli avengers di shar e pure i rush con kat ed ache)
che poi progredendo il gioco si facesse in 8 ci sta, qualunque cosa ci sta.... dopo 5 anni ti facevi legione in 3.
edit: anzi a dirla tutta il farm del drago in pochi con lo sfruttamento di maj will e' stato il motivo per cui e sta rimossa dal gioco e mai reintregrata, dato che il drago droppava le gemme respec che erano le cose che valevano di piu in quel gioco.
Last edited by McLove.; 27th October 2008 at 16:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Warhammer RVR Improvements
The Warhammer RVR improvements sound awesome. Patch 1.1 will improve the RvR gear drops and add an RvR-influence system like that which exists for the PvE content. It looks like this RvR-influence system will be for open RvR to encourage open RvR. Additionally, there will be new rewards for participating in open RvR. This is really necessary. Scenarios are so easy to join that people chose to do them over the open RvR.
Questo è quello che ha detto mark jacobs.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
paiura che thread mi son perso
il drago lo facevi in mezzo reame ma i drop non erano nulla di eccezionale e in ogni caso non rendevano superiore il pg rispetto ad un altro.
hdr.
bnet profile
sui drop niente di eccezionale dipende in genere si e' vero ma c'erano alcune peculiarita' se non erro l'ascia a mid era ben sgravata per il delay alto (piu frontoload) ben prima che mettessero le armi di SI era l'unica del gioco superiore a 4 sec, se non erro.
e poi in un gioco dove non potevi MAI respeccare le skill e delle ra avevi un solo respec, droppare le gemme respec carriera o ability era cosa non da poco anzi (tant'e' che erano le cose che si vendevano per platni e platini prima che le Mettessero anche altrove.)
poi si il gear era secondario, qua siete sicuri sarà primario se siete sicuri come la durata dei dungeon e la necessita di farmarli be siamo a cavallo
Ladro parla di pochi minuti al giorno e facilita' eccetto le capitali altri si ammazzano su idee di farm
Last edited by McLove.; 27th October 2008 at 16:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
bello, ho appena preso 1 keep menando tutto il tempo le porte, prendendo l'aggro del lord finendo lo scontro con 700hp (su 6700) e mi ritrovo un bello 0 in contribution
no ma bel sistema mythic, sisi.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
questo cosa e' un altro whine?
bo evidentemente ci sarà qualcuno che ha fatto meglio di te
in ogni keep o pq sia avendo un tank che un dps che un healer io non ho mai notato problemi alla contribution.
tempo fa cmq eri meno cinno ora whini per ogni cosa c'e' cmq la soluzione: cancel subscription.
no?
se giocare contro order e' frustrante perche sono Op a partire dal dio bright wizzard, ci sara da farmare drop ed e' tutto un bug be c'e' l'espansione di wow a breve (lol) o al massimo il nintendo ds da sempre grosse soddisfazioni.
Last edited by McLove.; 27th October 2008 at 16:39.
ma infatti quando le armi sbure di legion erano sgrave a fare il raid da 100 persone(che finivano sempre agli stessi le armi)io non ci stavo.Così come il drago in 150.Ci ho visto lungo e mi sono ravveuduto dal giocare quel daoc.Majestic will scoperta dopo anni di gioco?lol mi ricordo che era inizio 2004 quando mi sono messo a farlo su vorti e su altri server gia si faceva da un bel po,fai conto te di quando hanno messo le RA.Bastava guardare la descrizione della RA per fare due conti(diceva che annullava il livello del bersaglio colpito o una roba simile,adesso vorrei sapere per quale scopo fu messa quella RA,credo lo stesso di "dominio dell'acqua")per quanto riguarda sidi...emh ti serviva il radar per far quel giochetto li se ho capito quale è lol
Vediamo sto revamp gear pvp...credo sarà buono.Peccato che i pr non li fai con il nuovo metodo "hai ucciso caio,1pr"
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)