Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 63 of 63

Thread: e' permesso???

Petty Officer 2nd Class Anfield's Avatar

Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    Si l'ho letto su diversi forum, speriamo lo risolvano alla svelta.
    A parte che ci vorrebbe così poco per risolvere. Basterebbe non mettere in coda per Serpent: noi abbiam provato ma si finisce per non fare scenari dato che l'80% della gente fa troppa fatica a fare: JOIN ALL + LEVE SERPENT MERDA CUE.

Dicono che invecchiando si diventa saggi: ma all'ora com'é che continui a farti classi monotasto?
    monotasto un caiser

sooka

il mio vero io

­

CIAO LEO

Petty Officer 2nd Class Rhapsody's Avatar

Tutti a smerdare sti poveri monotasti...io vorrei un pg monotasto o al max 4... uff... un anytime, un posizionale da dietro che snari, un posizionale da davanti che dotti e un laterale che stunni..... e io son aposto!
    che palle co tutte ste abilita, buf, debuf, aoe, CC, guardia, legami di fratellanza ecc ecc.... preferisco giocare con la testa sulla posizione del mio pg e sulla sequenza di targhet da stirare che dover pensare ad ogni abilita e cazzatina da tirare e quando!
    Sono un tank ... ignorante ... fatemi fare il tank, me par de essere un caster, con la differenza che un caster tutte le sue robette le puo fare anche da fermo .... un tank no.. deve farle in movimento seguendo un targhet...!!
    Ovviamente tutti i tank volendo son monotasti, ma come tutti i nuker... la differenza è quando lo vuoi far bene il tank o il nuker!
    Speriamo per il martellatore/slayer va!... tanti posizionali e combo anche difficili ma poche abilita vi prego!
    RHAP™
    Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
    Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
    Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6Lx Love of my life The Queen of POC!!!
    Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx
    Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
    Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
    Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
    Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx

Ensign Anywyn's Avatar

Guarda Vajo io pagherei per poter curare in movimento. Ogni volta che sto fermo + di due secondi mi arriva addossso il mondo.
    E cmq anche mentre kito ho dietro la nazionale olimpica di lotta grecoromana che tenta di farmi il culo.
    Sa solo dio se non vorrei poter curare in corsa.

E cmq sento la mancanza di un tank ... the blackguard inc!
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Page 5 of 5 FirstFirst 12345