Originally Posted by
Bortas
Si ritorna ai soliti argomenti, non mi pare proprio che la sinistra che si è presentata alle elezioni abbia impostato la campagna contro Berlusconi, non mi sembra che sia stata a corto di idee in campagna elettorale e nemmeno quella che ha schivato il dialogo, già in periodo elettorale è quello che Veltroni e soci puntavano cioè a dialogare con la parte avversa, tutte le iniziative di questo tipo sono partite dal PD e sono state ignorate dalla solita demagogia in sede del PDL, è no mi spiace non la penso proprio come Vorfira, anzi alla fine il PD è stato accusato di troppo permissivismo dagli stessi giornali che osannavano la distenzione della campagna elettorale, vedi Repubblica con il "mea culpa" di Scalfari e il Corriere stesso che han accusato la sinistra di lassismo osannando di Pietro che ha sempre sparato a 0. Adesso si fa una manifestazione, forse la prima di critica diretta al governo Berlusconi e la gente torna a tirare fuori i Comunisti, il fatto che fonno opposizione senza collaborare etc, spiacente non è stato così e non è così, non condivido assolutamente la visione di Veltroni che si è mosso solo ad attacchi come erroneamente qualcuno va menando, stessa cosa per il programma del PD che ho trovato coerente e anche ben ragionato...
Non per difendere il PD che personalmente mi auguro scompaia ma per fare doverosa chiarezza su accuse che trovo assurde...