ma qua la gente si sta lamentando del fatto della randomicità per prendere la roba che FORSE ti droppa quel re o quel lord del keep.Poi ovvio il sistema di per se del pve per pve è una rottura
ma qua la gente si sta lamentando del fatto della randomicità per prendere la roba che FORSE ti droppa quel re o quel lord del keep.Poi ovvio il sistema di per se del pve per pve è una rottura
Last edited by Gramas; 27th October 2008 at 19:06.
no aspetta andiamo per ordine qua la gente si e' lamentata
- perché deve fare pve.
- perché deve fare pve e non in pochi.
- perché deve fare pve e non in pochi ma con molta altra gente in eventi.
- perché deve fare pve e non in pochi ma con molta altra gente in eventi che non sono ripetibili/farmabili ma eccezionali come l'assedio delle capitali
- perché deve fare pve e non in pochi ma con molta altra gente in eventi che non sono ripetibili/farmabili ma eccezionali come l'assedio delle capitali e che visto che vengono fatti in tanti non e' detto che ottenga sicuramente quel item.
- perché deve fare pve e non in pochi ma con molta altra gente in eventi che non sono ripetibili/farmabili ma eccezionali come l'assedio delle capitali e che visto che vengono fatti in tanti non e' detto che ottenga sicuramente quel item, aggravando il tutto se pensiamo a vestire una gilda viene il malditesta a quanti cazzo di re si devono uccidere.
- perché deve fare pve e non in pochi ma con molta altra gente in eventi che non sono ripetibili/farmabili ma eccezionali come l'assedio delle capitali e che visto che vengono fatti in tanti non e' detto che ottenga sicuramente quel item,aggravando il tutto se pensiamo a vestire una gilda viene il malditesta a quanti cazzo di re si devono uccidere, ed alla domanda ma susate non c'e' il gear di fama? gli e' stato risposto si ma fai pochi pr a botta ci stai troppo tempo.
questo e' come si e' evoluto il thread tra era un gioco rvr only (mai detto dalla myth) gli encounter di daoc si facevano in 8 (ma nemmeno per nulla) si dovra farmare appalla (si legge di dungeon che durano 30 min ed altri niente di cheo fattibilissimi) e se fai un assedio in 500 non e' detto che prendi il lootino luccicino.
be daoc non era tanto differente e mettiamo da parte i vari exploit o il farsi encounter "vecchi".
sull' efficacia del gear poi si deve valutare
Last edited by McLove.; 27th October 2008 at 19:19.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
be scusa..ma come non dargli torto dopo la terza opzione![]()
perche e' da cinni(minchia) volere tutto e subito
ed e' ancora piu da cinni(minchia) criticare una cosa senza nemmeno averla provata ma a costo di ripetermi ora va di moda criticare tutto e tutti perche criticare qualcosa e sinonimo di saperne a pacchi e quindi essere esperti via di critica facile. fa tutto merda... e la cosa vale in ogni altro campo.
usurate lo scroto con daoc: molti artifacts facevano merda rispetto ad i drop degli encounter o dei boss dei masterlevel (spesso avevano proc sgravati come quelli di cura il corpetto di chimera, scudo volcanus > ad ogni artifacts cosi come ad esempio ed i millemila drop a giro) e nei mastelevel se non dopo eoni, che quei drop facevano ormai merda, li si facevano in molti e tutti rollavano alla fine ed il raid leader divideva (in Usa in italia il gm o i gm di ally tenevano e davano ad i leccaculo delle rispettive)
ehh ma si non erano boe o bop "si compravano se non potevih dropparlihhhh".. certo i whine ad i tempi erano differenti ma sono sicuro che ternerebbero :ad i tempi si whinava che ad un libero professionista che lavora non viene niente spendere 100/200/300 euro e comprarsi i platini per il gear cosa che uno studentello o uno che non ha molta disponibilita' economica non puo fare ed anche li whine ed ingiustiziahhhh!
che il denaro reallife viene considerato discriminante per i droppihhhh non sia mai.
povero hador che si farmava le scroll mentre il figlio di berlusconi si comprava i pg cappati ma non sapeva nemmeno suare due tasti ed era meno skillato di hador, eh che ingiustizia... non va mai bene niente anzi no va bene il whine eterno e nutelloso quello e' sempre di moda![]()
Last edited by McLove.; 27th October 2008 at 20:10.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il pve tira in giochi pve, dato che per far pve gioco a wow qua han sempre detto war is everywhere.
il pve serve ma deve essere isi e finalizzato al pvp, toa all'inizio era incagabile se si aspettano che io mi camperi il som per 10 ore di nuovo o che mi farmi 10 volte ml7 per il cazzo di scudo se lo scordano proprio
hdr.
bnet profile
esattamente. ma tu l'hai fatto e non eri piu coglione di altri che lo rifaranno e non e' detto che il next hador non lo faccia con gusto e con piacere ed andando a letto pure contento dopo che ha preso il next som di warhammer online e tu come lui lo facevi per il PVP, no?
war e' un gioco pvp cioe l'endgame e' pvp il content e' pvp ed i drop sono propedeutici a fare quello tutto e finalizzato all uccidere i nemici, non confondiamo con wow li il pvp e' un aggiunzione mal riuscita con classi tarate per il pve: li c'e' pve per pve e' diverso. Segare qualcuno in open e' inutile anzi puo solo darti noia e rallentarti nel farm se torna.
La differenza la noti ora che la blizz ha un po di caghetta di war (ingiustificata imho) e del concetto di reame e l'uccisione dei leader di fazione che ti mette le quest (ora eh) che se uccidi tutti e 4 i leader della fazione opposta, encounter del cazzo e tutti tank & spank tra l'altro solo di numero, prendi una bellissima mount!!!!one11!!( pve per pve anzi pve per un cazzo perche la mount sbura serve ad una minchia a rotelle) peccato che i server crashano se ci sono piu di 100 pg nell area ma anche loro hanno la war everywhereeeeeee![]()
Last edited by McLove.; 27th October 2008 at 19:59.
Falso, i set che ottieni sono solo quelli di alto livello renown e si sbloccano solo dopo aver segato il king, tutti gli altri sono solo dei pezzi (guanti) e basta.
Il resto dei pezzi li fai o con i lord/nemici per i primi 2, o pq dell'assalto della capitale per il terzo, o sub-boss delle capitali per il quarto, leggetevi il link e guardatevi il pdf.
ma qua fotte sega in termini generali, se potevo farlo era per il tempo che avevo a disposizione e l'interesse nel giocare il gioco. Già war imo non ha un terzo del carisma/complessità di daoc, se poi eredita anche le parti dito al culo (fixate negli ultimi 8 mesi di patch) di quest'ultimo allora baci e tanti saluti anche perchè il tempo per giocare come un tempo aimè non lo ho più.
nessuno pretende di fare il casual qqer come i vecchi cari giocatori scarsi di merda di daoc, solo nel momento in cui ti rendi conto che una dinamica NON è vincente per un mmorpg pvp oriented allora non usarla di nuovo.
Poi vabbè sto gioco è tarato molto-troppo sui bimbiminchia, ma è normale dato che sono l'estrema maggioranza, anche daoc cercava ma ci si era ritagliati (senza dubbio a dispetto delle intenzioni della mythic, dato che non ha mai cagato l'8v8 in nessuna cazzo di patch dalla 1.49 ad oggi) uno spazio.
hdr.
bnet profile
Perfettamente d'accordo con una specificazione, se IO non ho piu il tempo non e' detto che sia merda, sopratutto se sono IO che non ho il tempo piu per giocare come un tempo cosa che altri player invece possono avere al massimo ci suco per il fatto che non ho tempo e vorrei fare un cazzo anche io, ma non whino per le dinamiche sopratutto se sono le stesse che ho fatto ed ad i tempi non mi pesavano.
l'ultimo periodo che scrivi: la myth non ha mai cagato di striscio l'8vs8 mai, e' bene che qualcun altro se ne sia reso conto (e non sto dicendo se e giusto o sbagliato eh) e se ne e' sbattuta tanto i coglioni se non c'e' proprio andata a remare contro talune volte (esempio del cazzo la lucina/fiammella dell inc che c'e' pure qua in war era o non era un "vai ad assjammare"?), in questa maniera si sono messi un ferro dietro la porta, invece.
vuoi l'itemuzzo sburo dell itemset? ottimo vai con gli altri in un numero imprecisato a prendere keep e fare assedi seguendo come NOI della myth vogliamo che tu giochi, non vuoi farlo libero di fare il tuo 8vs8 in roaming quei pezzi tu non li vedi e gg.
Dal loro punto di vista e' logico e perfetto.
ed io sono sicuro che molti andaranno a fare siege ed assedi, anche coloro che se scrivi la parola keep Ti vomitano in koreano.
Last edited by McLove.; 27th October 2008 at 20:24.
Qui ce n'e' uno !ed io sono sicuro che molti andaranno a fare siege ed assedi, anche coloro che se scrivi la parola keep Ti vomitano in koreano.![]()
Alla fine se mi sono ucciso per fare le ML agli orari degli americani quando mori' vortigern, posso benissimo sopravvivere ai keep, lord, re e regine.. se poi dopo fo solo rvr come dico io![]()
Per Gramas: Solo na piccola nota sulla tua "battuta" su Legion, se non ricordo male giocavi su Mid (se ricordo male puoi evitare di leggere il seguito), probabilmente ho buttato tutto in uno dei vari traslochi, ma se non fosse cosi' ci sta' che ho ancora le liste di tutti Legion raid fatti con i punti accumulati dalle gilde e la lista di chi ha preso i drop ^^
Ciao
~ Argion Healer - Ultimo Arcano ~ Vortigern
~ Hicks Runemaster - Ultimo Arcano ~ Vortigern
~ Argion Duido - Checkmate ~ Galahad
--------------------------
~Argion Undead Priest - Vanquish ~ Magtheridon
il problema è che non puoi fare come dici tu l'rvr in quelle mappe 2x2 con ponti del cazzo e "falsi gate" da passare
mi riferivo ai vari flame sul forum ma devo dire che per lo più erano parte albion almeno da quanto ricordo io.Il fatto dei WL la veste di sidi data ad un 49 invece che ad alaowyn solo per fare un dispetto,monopolio dei drop da parte degli rh etc.
Anzi ricordo che una volta ci fu un flame su mid lato contrario..venne data l'ascia del drago ad un pg di una gilda non di punta mettendo in discussione non tanto la gilda di appartenenza quanto il fatto che quell'ascia dovesse andare ad uno che "loggasse spesso"
si ma dimentichi che moltissimi, me compreso, si sono fatti il culo quadro per fare il pve-da-idioti di toa (perchè metterci 10 giorni per expare un artefatto è da idioti come è da idioti fare 4 ore di ml il sabato notte) per un motivo, conoscendo bene l'end game e volendolo giocare nella sua versione rivista.
Qua non si sa un cazzo, prima di passare notti insonne ci penso n volte, e visto il tasso di mortalità dei mmorpg a due-tre mesi dall'uscita non credo di essere l'unico a pensarla così
hdr.
bnet profile
io i keep me li sto facendo (a 3fps tipo -.-), devo solo capire come funziona il contribution
magari meno faccio + me ne da perchè i cazzoni han scritto la formula al contrario, oppure ne prendo di + killando le guardie / champion dal lord piuttosto che il lord stesso, o sarcazzo boh![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
gg.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)