Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Considerazioni

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Default Considerazioni

Allora, secondo voi è normale dover fare 16k (danni nominali, poi dovrei togliere la mitigazione) per killare 1 rp in solo?
    Mi ha portato a spasso intorno ad 1 keep e notare che ho respeccato brutality per avere un maggior dps....
    Attached Images Attached Images     
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

McWoT. McLove.'s Avatar

va come spammava zaor in furia!

btw mi sai indicare anche la differenza di livello?
    inoltre il dps non e' indicativo (nella accezione di damage x second) per uccidere la gente sopratutto coloro che si curano ed ancor di piu over time come un runepriest serve il frontload al momento giusto(il tuo dps viene fortemente ridotto dal suo hps mentre ti kita)

ad ogni modo il mio commento: si ci sta e te lo dico per un semplice motivo gli healer nei giochi devono essere overpowered o non ne li rolla nessuno per il complesso delle barrette che e' praticamente il complesso del pene applicato ad i mmorpg, sintetizzabile nel seguente modo:
    ridurre una barretta rossa e' molto più edificante che allungare una barretta verde.
    Last edited by McLove.; 27th October 2008 at 21:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    va come spammava zaor.
    btw mi sai indicare anche la differenza di livello?
    Io sono 33 e lui 32
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Io sono 33 e lui 32
    bo da quanto vedo ti kitava, giustamente, spesso era out of range se avessi anche il timestamp nella chat si potrebbe vedere quanto e' durato l'inc e dividere la somma dei danni che hai fatto, levata la mitigazione, per il tempo e capire quanto dps effettivo gli producevi, prendere gli hp medi di un rune di quel livello e vedere se gli facevi un danno degno o no in relazione ad i suoi hp
    su quel dato poi si potrebbe ragionare.
    indicativamente altri mara del tuo livello possono dirti se quel danno che fai con gli stili e' un danno giusto o meno su tgt analoghi di più non e che si può capire eh.
    Last edited by McLove.; 27th October 2008 at 21:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Miave's Avatar

sono solo danni quelli? senza cc ne debuff healing? (chiedo perchè del marauder conosco 0, in italiano ancor meno) se sì allora gg che l'hai segato!
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

bo da quanto vedo ti kitava, giustamente, spesso era out of range se avessi anche il timestamp nella chat si potrebbe vedere quanto e' durato l'inc e dividere la somma dei danni che hai fatto, levata la mitigazione, per il tempo e capire quanto dps effettivo gli producevi, prendere gli hp medi di un rune di quel livello e vedere se gli facevi un danno degno o no in relazione ad i suoi hp
    su quel dato poi si potrebbe ragionare.
    indicativamente altri mara del tuo livello possono dirti se quel danno che fai con gli stili e' un danno giusto o meno su tgt analoghi di più non e che si può capire eh.
    Sisi, solo che l'ho presa male perchè pensavo andasse giù più facilmente essendo cloth e siccome mi dava le spalle potevo anche fargli il Trafiggere

Quote Originally Posted by Miave View Post
    sono solo danni quelli? senza cc ne debuff healing? (chiedo perchè del marauder conosco 0, in italiano ancor meno) se sì allora gg che l'hai segato!
    Allora, siccome ho respeccato brutality non ho più la riduzione cure al 75% (che tra l'altro è buggata, almeno così mi han detto) gli ho tirato solamente il tocco d'instabilità e corruzione (che posso usare senza cambiare mutazione)
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

si ma se usava la tattica di proc armor altro che cloth...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    non ho più la riduzione cure al 75% (che tra l'altro è buggata, almeno così mi han detto)
    "così mi han detto"? lol?
    Gridare al nerf e non conoscere neanche la classe che si gioca.
    Ottimo

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Non sono sicuro di aver capito.

Ti stai lamentando del fatto che se meni un healer.. questo puo curarsi?

O andava fuori combat per reccare o si curava.. escludendo che al 32 giri con 16k di pf ( meno mitigazioni ).. direi che tè andata anche benino.. metterei la firma per poter segare healer con solo 16k di danno.
    Last edited by Fenyx; 27th October 2008 at 21:59.

Master Chief Petty Officer

16k, considera che almeno 5k sono mitigati, quindi non vedo dove sia la stranezza nel dover togliere 11k ad un curatore al 32.

Quote Originally Posted by Ged View Post
    Gridare al nerf e non conoscere neanche la classe che si gioca.
    Si, va bene, ciao
    Spoiler

Crewman Rewave's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    16k, considera che almeno 5k sono mitigati, quindi non vedo dove sia la stranezza nel dover togliere 11k ad un curatore al 32.
    Ma solo io mitigo sempre 20?

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

va come spammava zaor in furia!

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    gufo!

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

magari se usavi sever blessing per tirargli via scudi e hot invece di spammare 3 colpi era meglio.

insomma, mi aggrego al l2p
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 1 of 2 12 LastLast