Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 202

Thread: ottava di serie A

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma vedi a mio avviso quello ci sta, eticamente no, ma ci può stare un fallo non visto o le larghe maniche dell arbitro nel gioco o meglio ci sta che in due secondi non venga recriminato quanto dovuto e ci sta che non venga visto.

ma che un giudice sportivo davanti alle immagini di uno che pianta un gomito nella schiena di un altro poi scriva una cazzata contraddittoria: li no che non ci sta.
    Un giudizio con tutto il tempo che si vuole e con le immagini viste e riviste e' diverso da un azione dal vivo e la decisione nell immediatezza, ma almeno decoro nello scrivere la motivazione che e' fallo ma che non e' fallo che lede ma che non lede cazzo e' ubraico.
    mc ma secondo te avrebbero per davvero squalificato ibra quando mercoledi l'inter ha una partita delicata come la trasferta di firenze? suvvia, sono onesti

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    mc ma secondo te avrebbero per davvero squalificato ibra quando mercoledi l'inter ha una partita delicata come la trasferta di firenze? suvvia, sono onesti
    da sti post deduco di essere piu innocente o pirla di quanto credo, non ci avevo pensato minimamente ma ora che mi ci fai pensare anche l'altra squalifica, che non pensavo avvenisse, potrebbe essere in quest 'ottica.

nahhhh ste cose capitavano nell' era Moggihhh ora il calcio e' pulitoooooohh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Siete davvero tristi.
    Ci vedete malafede dove c'è soltanto incompetenza. Le tre giornate a Muntari le avete dimenticate?
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Siete davvero tristi.
    Ci vedete malafede dove c'è soltanto incompetenza. Le tre giornate a Muntari le avete dimenticate?
    Di grazia, parla al singolare perché da come scrivo su sta cosa non c'avevo nemmeno pensato.
    ma mi ha fatto ridere ricordando i post su calciopoli dove si ricostruivano ammonizioni ed espulsioni o squalifiche in relazione al calendario della juve ed il next match.
    Incompetenza poi, probabile ma conta poco, vorrei sapere in relazione a cosa oltretutto? io sono venuto qua a chiedere delucidazioni e commentare una motivazione di un giudice sportivo che e' contraddittoria palesemente sia sul piano logico che circostanziale, che poi sia ad oggetto un comportamento dello zingaro dell inter o del vucumpra' della puteolana a me frega, siceramente, un cazzo.
    Suvvia meno egocentrismo, k?
    Last edited by McLove.; 27th October 2008 at 21:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

l

Il pensiero espresso da mclove e' in sintesi : cosa serve per fugare ogni ragionevole dubbio su un comportamento che e' sicuramente lesivo e non regolamentare ma non lesivo al punto da ledere un avversario?
    Insomma cosa e' una supercazzola contraddittoria?
    quello che volevo esplicitare era la differenza tra non regolamentare, che evidentemente va punito con la sanzione e cioè il fallo, e l'atto lesivo dell'avversario, che è l'oggetto della prova televisiva. una differenza che magari qualcuno non aveva colto. con il relativo fatto che il ledere un avversario è un concetto poco oggettivo per me, e lo è evidentemente anche per te che consideri una entrata da dietro, che puo causare seri infortuni al giocatore, meno grave di una gomitata che per quanto " di effetto" rimane tale..

Randolk's Avatar

incompetenza poi vorrei sapere in relazione a cosa
    Ibra andava squalificato, fine.
    Così come 3 giornate a Muntari sono state a dir poco esagerate e come, secondo me, 2 giornate a Gilascarso sono anche poche.
    Incompetenza, incapacità, disarmonicità nei giudizi, chiamala come vuoi.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ibra andava squalificato, fine.
    Così come 3 giornate a Muntari sono state a dir poco esagerate e come, secondo me, 2 giornate a Gilascarso sono anche poche.
    Incompetenza, incapacità, disarmonicità nei giudizi, chiamala come vuoi.
    ma vedi e qua la chiudo perché se iniziamo a beccarci non la finiamo piu con il complesso che abbiamo di volere aver l'ultima parola.
    a me non interessa se ibra viene squalificato o meno quello che chiedevo e come mai un giudice scrive quello che scrive e dopo avere visto le immagini.
    puoi anche non vedere una coltellata o uno gyaku tzuki oikomi () dal vivo ma nel comodo di una moviola vedi i falli.
    Una gomitata e' una gomitata sopratutto in quel caso non esiste una gomitata lesiva ed una meno lesiva e' una cosa scorretta senza fare ragiri motivazionali del cazzo (l'intenzione e' di dare una gomitata se poi incrina 3 vertebre o schiaccia un foruncolo sulla schiena importa una cippa).
    che poi sia Ibra o Toto' Termini del real villlabate importa nulla.

Acheron's Avatar

bhe magari dio vuole che melo gli spacca la gamba a ibra no?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

tzè andava messo al muro altro che 2 giornate...
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

il giudice sportivo ha visto che era muay, ha realizzato che era cosa buona, e ha ritenuto giusto premiare il combattente

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    necker pd mai pensato di tifare livorno?

ho ragione io comunque, abbiamo giocato malissimo. As usual non sono gli altri che fanno dei super partitoni, siamo noi che facendo schifo, glielo permettiamo.

ed è gia il secondo post Ormai sono peggio di Maurizio Mosca

è chiarooooo=?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    lol?
    Io parlavo di, da centrocampo in su, una formazione del genere: pirlo / gattuso - ambro - flamini / dinho / kaka / sheva / pato.
    Talmente campata per aria che spesso il milan gioca con una formazione simile (avere borriello piuttosto che sheva ai fini della copertura è ininfluente, spero tu lo capisca ) con la differenza che al posto di pirlo c'è un incontrista (forzati dal caso, appena torna il numero 21 vedrai come si sistema la formazione ^^) e l'alternanza tra seedorf e dentone.

Iniziamo a quotare un tuo post del 15 Luglio in cui scrivevi:

Quote Originally Posted by Axet
    Fermo restando che preferirei, e di molto, adebayor a ronaldinho, il brasiliano resta cmq un fenomeno assoluto. Cioè ha 28 anni mica è vecchio, un giocatore di quel tipo ha ancora 4 anni davanti a se.. se arriva per le cifre di cui si è parlato sarebbe davvero eccellente.

Nel senso:
    .............Dida
    Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovski
    .............Pirlo
    Gattuso / Flamini ...... Seedorf
    ...Kaka...............Ronaldinho
    .............Pato

Portiere a parte è una squadra da champions
    Peccato che non la giochiamo
    Come vedi ipotizzavi una formazione con un solo interditore nel caso di arrivo di Dinho...

Poi una volta arrivato sheva ti esaltavi e il 23 agosto dichiaravi:

Cmq la formazione titolare quindi con questo nuovo acquisto come diventerebbe? Albero di natale? Non credo.. per me gioca con due punte, sheva che fa la prima (può fare anche quello, è bravo di testa oltretutto) e pato la seconda.

Imo viene una roba così

-----------------Abbiati
    Zambrotta - Nesta - Kaladze - Jankulovski
    ------------------ Pirlo
    ----- Gattuso (ambro/flamini) ------- Ronaldinho (Seedorf)
    --------------- Kaka
    ----Sheva ----------------Pato
    Giungendo alla massima mediazione di ribadire l'ipotesi di luglio dicendo:

Altrimenti gioca con un incontrista, o ambro o flamini, largo a sinistra e coi due trequartisti e una sola punta scelta tra pato e sheva

Hai lo stesso stile del tuo idolo... Spari corbellerie a destra e a manca per poi dire : "Io... Mai detto certe cose, sono stato frainteso..."

Ma sei sfortunato.. un po di memoria e la funzione search di wayne aiutano
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Devi aver rosicato tanto per esserti andato a fare uno search di qualche mese fa. Peccato che quel che hai quotato non fa che darmi ragione

E' esattamente quel che ho scritto nel mio reply di oggi eh, ma tu poverino sarai così ottenebrato dall'andamento, fino ad ora beninteso, scandaloso della juve (sul piano del gioco, sul piano dei punti non siete messi malissimo) che hai perso ogni capacità cognitiva.

A luglio dicevo che il milan avrebbe giocato con pirlo / flamini - gattuso - ambro / seedorf / kaka / dinho / pato. Quindi 1 incontrista, un regista arretrato, seedorf sull'esterno sinistra, due trequartisti e pato come punta.

Ad agosto, dopo l'arrivo di sheva, ho ipotizzato un pirlo / gattuso - flamini - ambro / ronaldinho - seedorf / kaka / sheva / pato. Quindi sempre un solo incontrista, il solito regista arretrato, l'alternanza sulla sinistra tra dinho e culone, un solo trequartista MA due punte. Una soluzione equivalente a quella paventata a luglio se la si pone sul piano difensivo, seppur diversa su quello offensivo.

Oggi ho scritto che, per l'appunto, io parlavo di una formazione con pirlo / gattuso - ambro - flamini / dinho / kaka / sheva / pato. Ohoh, sorpresone per jasmino, è identica a quella ipotizzata ad agosto dopo l'arrivo dell'ucraino!!

Hai sprecato una mezz'ora buona a fare search & collage per essere ownato così. Dico, ma almeno leggi quello che posti?

Che, per altro, è quella che il milan sta realmente impiegando solo che appunto come dicevo nel mio reply, in questo periodo siamo forzati a non avere pirlo e sheva si alterna con borriello. Povero jamino, hai le idee più confuse di ranieri

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Devi aver rosicato tanto per esserti andato a fare uno search di qualche mese fa. Peccato che quel che hai quotato non fa che darmi ragione

E' esattamente quel che ho scritto nel mio reply di oggi eh, ma tu poverino sarai così ottenebrato dall'andamento, fino ad ora beninteso, scandaloso della juve (sul piano del gioco, sul piano dei punti non siete messi malissimo) che hai perso ogni capacità cognitiva.

A luglio dicevo che il milan avrebbe giocato con pirlo / flamini - gattuso - ambro / seedorf / kaka / dinho / pato. Quindi 1 incontrista, un regista arretrato, seedorf sull'esterno sinistra, due trequartisti e pato come punta.

Ad agosto, dopo l'arrivo di sheva, ho ipotizzato un pirlo / gattuso - flamini - ambro / ronaldinho - seedorf / kaka / sheva / pato. Quindi sempre un solo incontrista, il solito regista arretrato, l'alternanza sulla sinistra tra dinho e culone, un solo trequartista MA due punte. Una soluzione equivalente a quella paventata a luglio se la si pone sul piano difensivo, seppur diversa su quello offensivo.

Oggi ho scritto che, per l'appunto, io parlavo di una formazione con pirlo / gattuso - ambro - flamini / dinho / kaka / sheva / pato. Ohoh, sorpresone per jasmino, è identica a quella ipotizzata ad agosto dopo l'arrivo dell'ucraino!!

Hai sprecato una mezz'ora buona a fare search & collage per essere ownato così. Dico, ma almeno leggi quello che posti?

Che, per altro, è quella che il milan sta realmente impiegando solo che appunto come dicevo nel mio reply, in questo periodo siamo forzati a non avere pirlo e sheva si alterna con borriello. Povero jamino, hai le idee più confuse di ranieri
    Patetico... neanche davanti all'evidenza...
    Probabilmente il problema è che manco sai leggere quello che tu stessso scrivi...

O forse credi che mettendo una serie random di slash tra un giocatore e l'altro tutto e il contrario di tutto siano uguali...

Te lo scrivo in modo esplicito.. il Milan fintanto che ha giocato con un'incontrista solo, come blateri da quaquaraquà del calcio quale sei, ha preso gli schiaffi. Ancelotti che che tu ne dica ha dovuto mettere in campo 2 incontristi. E questo senza fare i giochini delle slash ha dato, insiseme all'ingresso di Borriello che copre più di pato in quanto pressa e rientra nei calci da fermo, (situazione in cui per anni avete preso caterve di gol) quell'equilibrio alla squadra che nessuna delle formazioni proposte dalla tua fanboyca incompetenza proponeva.

BTW se aveste avuto la metà degli infortuni della Juve saresti messi come noi e forse anche peggio per cui il paragone non reegge..
    Last edited by jamino; 28th October 2008 at 07:48.
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

è si
    perchè il milan di infortuni ne ha avuti pochi
    nesta non ha giocato un minuto
    kaladze rotto
    senderos chi è
    pirlo out fino a dicembre
    boriello rotto 3 settimane ( per fortuna che c'era la nazionale)
    inzaghi a mezzo servizio

se non si compravano le figurine galiani e braida dovevano andare a giocare

Quote Originally Posted by Necker View Post

ho ragione io comunque, abbiamo giocato malissimo. As usual non sono gli altri che fanno dei super partitoni, siamo noi che facendo schifo, glielo permettiamo.
    ed è gia il secondo post Ormai sono peggio di Maurizio Mosca
    è chiarooooo=?
    lo sai chi mi ricordi molto berlusconi
    con la storia del vincere convincendo e facendo spettacolo?

sai che ti dico sticazzi preferisco portare a casa i 3 punti e giocare di merda piuttosto che giocare da dio e perdere
    Last edited by saltaproc; 28th October 2008 at 10:01.

Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast