Ce l'avevo in canna da stamattina
Disclaimer per gobbi: non iniziate a dare di matto e fare QQ, rimarrete inascoltati
http://www.goalcity.com/?area=home&id=2779&print
Ce l'avevo in canna da stamattina
Disclaimer per gobbi: non iniziate a dare di matto e fare QQ, rimarrete inascoltati
http://www.goalcity.com/?area=home&id=2779&print
Spoiler
forte dire nn chiamavano quando chi intercettava era il gestore di telefonia fissa/mobile... un dubbio puo venire nonostante uno voglia uccidere moggi a sputi finche nn affoga![]()
Spoiler
Rubentus la causa di tutti i mali!!!
facciamo una precisazione, si sa mai che nn ci arrivino da soli..
L'organismo preposto alle intercettazioni, è appunto il gestore stesso di telefonia, ai cui vertici siedono guardacaso gli stessi soggetti incaricati di presiedere anche parte del consiglio di amministrazione della squadretta di Moratti.
![]()
DaocSpoiler
Puttanate
Purtroppo per te, lavoro quotidianamente con questa roba.
L'asset corporate governance aziendale non può passare alcun tipo di dato alla magistratura, ti stai confondendo con la polizia postale che invece può richiedere - ed ottenere - log. (*)
Di fatto la magistratura ordinaria può disporre di ottenere log tramite la polpost, ma non può *ASSOLUTAMENTE* disporne in fase di giudizio. Viceversa, può ottenere il logging in un certo delta temporale, sia esso traffico dati o voce, e tale logging viene controllato *per intero* da funzionari nominati dalla magistratura. Nessun intermediario, la cornetta spiona viene gestita dall'inizio alla fine del flusso di controllo. Posso concederti che il "palazzo" sia venuto al corrente delle modalità di intercettazione, inteso come "oh! da lunedì controllano i telefoni, occhio a quello che dite!" e quindi abbia interrotto le comunicazioni pericolose, ma che la magistratura utilizzi log di seconda mano per le indagini è una enorme e colossale cagata.
Cionondimeno, anche nell'eventualità sopra descritta, ricordo che le chiamate possono avvenire in due direzioni: è vero che i signori Moratti e Facchetti possano aver interrotto le presunte comunicazioni con i signori Bergamo e Pairetto, proditoriamente "avvisati".
Ma i signori Bergamo e Pairetto, non essendo stati "avvisati" dello startup delle intercettazioni, non avevamo alcun impedimento a chiamare i numeri interisti, o quantomeno a nominarli nelle conversazioni con altri elementi.
E invece, secondo il pm Narducci, questo non è avvenuto. Mai.
Saluti y besos.
(*) Con le ultime normative vigenti, nemmeno questo è più possibile. Da circa due mesi, mi è stato chiesto di non loggare il traffico verso internet, se non a fronte di specifica richiesta degli organi competenti.
Last edited by Randolk; 28th October 2008 at 16:41.
Spoiler
Tutto verissimo, ho lavorato diversi anni per una ditta che forniva software per sistemi di intercettazione al CIT ( centro intercettazioni telefoniche ) i gestori sono tenuti a "girare" tutte le chiamate di un determinato numero secosi disposto da un magistrato, senza nessun tipo di filtro ; queste cniamate vengono ascoltate e/o trascritte da funzionari di PS e quindi consegnate al magistrato.
Troppo facile darla addosso alla telecom , sopratutto quando non si ha la minima idea di quello di cui si parla, quindi meno bullshit![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
e secondo voi le alte sfere Telecom non avrebbero il potere di far sparire materiale compromettente o qualunque altra cazzata prima che il tutto venga mandato all'autorità competente per fare intercettazioni?
Insomma, si parla di intercettazioni, quelli della Telecom giocano in casa su questo frangente, non vi pare? Che poi a fare il lavoro siano quelli delle forze dell'ordine non ci piove, lo sapevo anch'io.
DaocSpoiler
ancora a credere alle favole dai su... un conflitto d'interessi grosso come una casa prima e dopo calciopoli.
Con questo, come al solito, auguro sempre la morte a suon di sputi di moggi
Spoiler
La telecom non fà una minchia, cosi come non lo fà VOdafone o Wind o H3G.
L'hardware per le intercettazioni sta tutto nei CIT, si attaccano a un teorico "spinotto" e voilà, le telefonate vengono intercettate dai server del CIT, e messe a disposizione dei funzionari di PS.
Oh, magari tutt i funzionari di PS sono interisti e Romanisti, vai a sapere, e possono aver fatto sparire loro le fonie di Moratti e Sensi!
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Può darsi randolk.... ma i dubbi son fatti per essere risolti.
Quindi voi mi state dicendo che il gestore telefonico è totalmente incapace di intromettersi con chi delle forze dell'ordine intercetta? Nessun potere? nessuna influenza diretta o indiretta? In fin dei conti è roba loro...le linee telefoniche le strumentazioni.. tutto.
Non so vi faccio un esempio idiota, sapete che vi faranno una perquisizione in casa, voi la sera prima non fate sparire tutto? che ne so... materiale pirata cd copiati, programmi scaricati?
boh, sarà...
però i fatti mi cosano... e quando poi vedi che al commissariamento ci mettono indovina chi.. il signor Guido Rossi... che se non erro era già fra le alte sfere di Telecom... mah, un po troppe coincidenze...
Last edited by Necker; 28th October 2008 at 20:52.
DaocSpoiler
in realtà necker non è del tutto pazzo, la telecom sa con largo anticipo chi viene intercettato basta non telefonare all'intercettato et voila il gioco è fatto.![]()
calciopoli è stata una porcata sotto ogni punto di vista e da tutte le parti punto
Spoiler