I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Senderos lo avete preso rotto. Siete stati astuti voi.
Borriello rotto durante la pausa non è che valga molto
inzaghi e nesta sono 2 anni che sono a mezzo servizio.
è come se la Juve dicesse che Andrade era considerato titolare quest'anno
Cmq come infortunii, c'è una bella gara.
Per caso i fisioterapisti/medici di milan e juve sono andati a lezioni da quelli dell'inter??
![]()
searching for free time...
mica ho detto che ne ha avuti di più di meno o chi sa che cosa
ho semplicemente fatto notare che anche il milan con gli infortuni ha dovuto parecchio sudare in ste partite specialmente se si guarda la difesa e ora pure il centrocampo
stessa cosa accaduta l'anno scorso e quello prima ancora
ed espresso il concetto che se non fosse stato per le " figurine " tanto criticate era difficile fare la formazione easy no?
Ma difatti nessuno dice che sei incoerente.. sei stato coerente nel dire una cazzata da luglio in poi.....
La coerenza di chi non capisce na ceppa di calcio.
Il Milan con un solo incontrista prende gli schiaffi.
Tu e i fanboy di silvio chiedete questa formazione..
Ancelotti che è sveglio sa che di incontristi ce ne vogliono 2, e sa che in avanti serve una punta di peso fa giocare 2 incontristi e Borriello (che oltre a cambiare il gioco in fase di non possesso consente anche un gioco diverso in fase di possesso perché fa salire la squadra, cosa che non sono in grado di fare ne Pato ne Sheva)...
Vai continua a sognare formazioni improponibili e poi quando i fatti ti smentiscono fai finta di averci azzeccato![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...agiudice.shtml
confermate le 2 giornate.
searching for free time...
Ah, davvero? Rileggiamo un poco più indietro..
Deciditi, insomma!
Vediamo quando rientra pirlo come si sistema la formazione? Ancelotti gioca così perchè pirlo si è fatto male, non per altro ^^,La coerenza di chi non capisce na ceppa di calcio.
Il Milan con un solo incontrista prende gli schiaffi.
Tu e i fanboy di silvio chiedete questa formazione..
Ancelotti che è sveglio sa che di incontristi ce ne vogliono 2, e sa che in avanti serve una punta di peso fa giocare 2 incontristi e Borriello (che oltre a cambiare il gioco in fase di non possesso consente anche un gioco diverso in fase di possesso perché fa salire la squadra, cosa che non sono in grado di fare ne Pato ne Sheva)...
Vai continua a sognare formazioni improponibili e poi quando i fatti ti smentiscono fai finta di averci azzeccato![]()
-----
Svelato il mistero...
Nella mia prima affermazione mi illudevo che tu capisssi che quanto scritto in BOLD non è inifluente.. ossia mi illudevo che avessi la minima competenza calcistica di capire che che giocare con Pirlo o gattuso non è lo stesso...
Per questo ti tacciavo di incoerenza berlusconiana.
Dai tuoi successivi replay ho capito che non sei incorente.. per te Gattuso o Pirlo O Ambrosini o Flamini è lo stesso. Sei semplicemente un incomptente..
Percui con onestà ti riconosco la coerenza ma non posso esimermi dal sottolineare che tu e il calcio siete 2 cose avulse, come diceva il buon Verdone...
E oper il Forzati dal caso, ti rammento che così è nato l'albero di natale.. ossia il buon carletto che è sotto la botta di un presidente che crede di essere un intenditore di calcio utilizza in modo strumentale gli infortuni per buttarglielo in quel posto![]()
-----