Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 113

Thread: 1.70Z : la fine dei tank puri?

Petty Officer 2nd Class

almeno i gruppi middi semiimmortali di soli tank sukeranno un po'..

GODO

­

Warrant Officer

Quote Originally Posted by atomico

GODO
    Sbagliato, diventeranno più forti
    invece di avere 3 healer medi\paci con sta patch 2 healer medi\paci l'altro medi\aug

resist 16%, celerity giallo e haste blu ( ma il suo dovere lo fa)
    ah la spd gialla che fa sempre comodo

Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Quote Originally Posted by San Vegeta
    Sylent, se mi permetti io credo che tu ti sia spiegato male o abbia capito male delle cose.

Determination dovrebbe (uso il condizionale nel caso mi sia sfuggito qualcosa) essere l'unica RA per la quale ogni livello preso viene sommato agli altri, tutte le altre non sono così. Questo vuol dire che DET 5 = 1 + 3 + 6 + 10 + 14 = 34%.
    Nella documentazione hanno cambiato i valori per mostrare il totale acquisito visto che la gente non capiva, per cui det 2 = 4% = 1 + 3.
    no Sanve.

Determination. Like Purge, Determination still exists as a realm ability, but it has been redesigned. There are now five levels of Determination, costing 1, 3, 6, 10, and 14 points respectively. The percentage reduction in crowd control duration granted by Determination happens to match the cost of each level - 1, 3, 6, 10, or 14 percent. The percentages stack with one another for a cumulative total.

Thus, Determination IV will grant a 20% reduction in the duration of crowd control spells at a cost of 20 points (1+3+6+10).

ho ripostato....e ti conferma ke DET4 ti da il 20% di riduzione...avrebbero detto 1 valore + alto no?
    son tutte cosi..il numero nella casella corrisponde al totale effettivo ottenuto con il totale dei punti.

edito cosi spiego:il pezzo in grassetto dice:

LA PERCENTUALE DI RIDUZIONE DEL CC CORRISPONDE AL COSTO DI CIASCUN LIVELLO..
    1 punto = 1%
    3 punti = 3%
    6 punti = 6%
    10 punti = 10%
    14 punti = 14%

DET4 = 1+3+6+10=20 punti = 20% di diminuzione del CC.

spero sia kiaro ora.
    Last edited by Sylent; 10th June 2004 at 13:51.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Umh ma siamo sicuri Lukas che AoM da' il 3% di 26%?
    Se non ricordo male (e bada adesso non mi va di controllare),quello che lessi a riguardo e' che la percentuale di res in + su aom veniva calcolata separatamente rispetto alle res "naturali".
    Es. tizio ti colpisce per 500 danni,a questi sottrai la tua res a 26,assorbendo quindi 130 danni. A questo punto senza aom avresti subito 370 danni,avendo invece aom e' qui che entra in gioco,ed e' quindi da questi 370 danni che vengono ulteriormente assorbiti i danni grazie alle res in+ date da aom.
    Correggetemi se sbaglio.

Cmq concordo sul fatto che allo stato attuale delle cose i caster sono assurdi,io mi becco dei danni allucinanti nonostante res cappate.

Non concordo sul ridurre la mobilita' dei tank,dato che gia' adesso secondo me il gioco e' x i caster e i tank hanno perso importanza rispetto a vorti (seescludiamo gli spada/scudo battlemaster).

Bye
    On Vortigern :
    Jamiroquai Straits - Arcimago 6L0
    Ithilihen BornToBeWild - Infiltratrice 9L4

On Morgan Le Fay :
    Ithilion SoNandoEComando - Berserker 4L1 - Banelord Rank 10
    Atena SeQualcunoMeLaMena - Shaman 2L9 -Perfecter Rank 5

Quote Originally Posted by atomico

GODO
    Secndo me non esistono gruppi semiimmortali middi di tank
    Potevano esistere una volta,adesso e' +uber e anche di molto un gruppo con 3 spirit
    On Vortigern :
    Jamiroquai Straits - Arcimago 6L0
    Ithilihen BornToBeWild - Infiltratrice 9L4

On Morgan Le Fay :
    Ithilion SoNandoEComando - Berserker 4L1 - Banelord Rank 10
    Atena SeQualcunoMeLaMena - Shaman 2L9 -Perfecter Rank 5

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    no Sanve.

Determination. Like Purge, Determination still exists as a realm ability, but it has been redesigned. There are now five levels of Determination, costing 1, 3, 6, 10, and 14 points respectively. The percentage reduction in crowd control duration granted by Determination happens to match the cost of each level - 1, 3, 6, 10, or 14 percent. The percentages stack with one another for a cumulative total.

Thus, Determination IV will grant a 20% reduction in the duration of crowd control spells at a cost of 20 points (1+3+6+10).

ho ripostato....e ti conferma ke DET4 ti da il 20% di riduzione...avrebbero detto 1 valore + alto no?
    son tutte cosi..il numero nella casella corrisponde al totale effettivo ottenuto con il totale dei punti.

edito cosi spiego:il pezzo in grassetto dice:

LA PERCENTUALE DI RIDUZIONE DEL CC CORRISPONDE AL COSTO DI CIASCUN LIVELLO..
    1 punto = 1%
    3 punti = 3%
    6 punti = 6%
    10 punti = 10%
    14 punti = 14%

DET4 = 1+3+6+10=20 punti = 20% di diminuzione del CC.

spero sia kiaro ora.
    Ao state a di la stessa cosa voi due eh

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Jamy
    Se non ricordo male (e bada adesso non mi va di controllare),quello che lessi a riguardo e' che la percentuale di res in + su aom veniva calcolata separatamente rispetto alle res "naturali".
    Es. tizio ti colpisce per 500 danni,a questi sottrai la tua res a 26,assorbendo quindi 130 danni. A questo punto senza aom avresti subito 370 danni,avendo invece aom e' qui che entra in gioco,ed e' quindi da questi 370 danni che vengono ulteriormente assorbiti i danni grazie alle res in+ date da aom.
    Correggetemi se sbaglio.
    E' giusto, funge così.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

su frontiers fungera' ancora cosi', qualcuno l'ha provato?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Ao state a di la stessa cosa voi due eh
    io mi riferivo ad 1 post iniziale...in cui dicevano questo.

la tabella di det riporta questi dati

DET1 -- DET2 -- DET3 -- DET4 -- DET5
    1% 4% 10% 20% 34%

il tipo in questione parlava di 1 totale di DET5 pari a 1+4+10+20+34=69% (lui disse 70%) ecco xke volevo kiarire il punto.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Jamy
    Correggetemi se sbaglio.
    Avete ragioni entrambi...nel senso che lui ha tradotto dal punto di vista matematico quello che stai dicendo tu.

Esempi numerici:

- Se le percentuali si sommassero: 26%+3% = 29% di resistenza magica ---> passa il (1-29%)% di danno, cioe' il 71% del danno (resistenza complessiva del 29%).

- Le percentuali sono moltiplicative: prima passa il (1-26%)%= 74% del danno, di questo ne viene assorbito un ulteriore 3%, quindi il danno totale subito sara' il 74%*(1-3%)% dell'originale, cioe': .74*.97 = 0,7178 (resistenza complessiva: 0,2822).

Con AoM nuovo metodo a livello 1 c'e' una differenza di poco piu' del 7 per mille rispetto a prima. A livello 2 avremmo 0,32 (vecchio metodo) contro 0,3044 (nuovo metodo di conteggio) che diventa gia' un 2% scarso di differenza.

Senza annoiarvi ulteriormente , all'aumentare delle resistenze l'impatto di AoM e' ulteriormente minore. Ora come ora e' una RA per chi non cappa le resistenze e gira senza resistenze buffate.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Enlisted Bill's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Wild healing ?

AoM ?

MoC III ?

c'è molta roba...
    Che me ne faccio di tutte 'ste ra se non posso usarle perche so mezzato? E questo il discorso che secondo me ognuno di voi deve fare prima di considerare se prendere purge a 3 ò meno.

P.s. MoC ho intenzione di prenderlo dopo purge a 3, però prima devo fare pr
    IGRAINE-MIDGARD-HEDHINN MODR-IPPOKRATE-HEALER-RR4LX-RETIRED
    LANCELOT-ALBION-ARANCIA MECCANICA-PAPAROCKAS-FRIAR-RR3LX-RETIRED
    VORTIGERN-HIBERNIA-YN COMMEEYS CELTIAGH-SVENTRATROLL-BLADEMASTER-RR6LX-RETIRED

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

lol@cazzate AOE

Qui tutti parlano ma manco la metà sa come funziona esattamente AoM e Determinazione.

AoM sia ORA che con NF è un incremento moltiplicativo basato sulla resist complemementare.

Questo vuol dire che se si ha il 26% di resist al cap, l'AoM è la percentuale listata dell' (1-0.26)=74%

Se si ha ORA (=1.69) AoM a 3 ( =9% ) si ha una resist totale del 26% +9%*74% = 32.6%

Con NF AoM funziona esattamente come funziona ora, la differenza è che è proporzionata ai punti spesi e quindi a livelli alti (4 o 5) si sente molto di + di quanto si senta ora.

Determinazione funziona allo stesso modo, NON si somma con stoicisimo e la durata del CC viene ridotta mediante formule moltiplicative (c'avevo fatto pure un post a suo tempo)

E' normale che Stoicismo e determinazione a livello X è < della determinazione X a livello attuale, questo era l'intento di Mythic, nerfare una RA onestamente esagerata.

E' giusto che AoM interessi solo la riduzione del danno magico e non la durata dei CC.

Non avrebbe avuto senso il contrario

La conclusione di Taran è esatta, + le resist di base (item + resist buff) sono alte + AoM è meno efficace.

Allo stesso modo funzionano le altre RA di aumento resist magica (Baod, Empty mind ecc.)
    Last edited by Marphil; 10th June 2004 at 15:01.

Petty Officer 3rd Class Drkwolfff's Avatar

Ma non se farebbe prima a eliminarli sti cazz de mezz booOooo....

Cmq ora e' assurdo, tra mezz-stun-snare un caster e' si vero ke fa 550+ (li fo io col cabalista figurate un caster puro), maa e' pure vero ke da Alb -che suka istant- ti passi una marea di tempo con la ZzzZ sopra o le piante attorno

Bisogna vedere l'andazzo, e se con purge3 la gente smettera di sprecare una barra di mana a mezzare sopra e iniziera a giokare i pg.. bisogna vedere....

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Marphil = culo
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Zurlo patacca

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast