poi però jami non fare peehhh infantilise qualcuno ti ricorda il rimini e il manchester
![]()
poi però jami non fare peehhh infantilise qualcuno ti ricorda il rimini e il manchester
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
ci credo. bastava dirlo.
perdonatemi se non mi sono comprato l'abbonamento a Milanchannel, ma non sopporto la voce di Pellegatti
Avevo sentito dell'infortunio muscolare e avevo capito che quello che lo tiene ora lontano era una ricaduta.
Ammetto l'errore.
(cosa che pochi sanno fare qui dentro)
PS: però sul discorso dell'albero di natale, a memoria, pare pure a me che fu "costretto" dagli infortuni a usare quel modulo che poi si rivelò perfetto.![]()
searching for free time...
Approposito di Senderos, si sa nulla sul suo recupero? che l'ho preso al fantacalcio e vorrei sapere almeno per quanto durerà questa bella inculata thanks![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
@axet
ho riscritto le formazioni da te postate, cercando di utilizzare un modo uniforme (uguale al tuo ultimo post), in modo da capire meglio la differenza. preciso, che il trattino mi pare utilizzato per distinguere le posizioni, anche se c'è da dire che per i tre posti in attacco hai utilizzato un sistema di barre che sta a dire: "3 posti per 4 giocatori". correggimi se ho sbagliato, io mi permetto di aggiungere che hai sempre escluso borriello, inzaghi ed emerson, che invece stanno giocando.
luglio: Pirlo - Gattuso / Flamini - Seedorf - Kaka/Ronaldinho/Pato
agosto: Pirlo - Gattuso/ambro/flamini - Ronaldinho/Seedorf - Kaka/Sheva/Pato
ottobre: pirlo / gattuso - ambro - flamini - dinho / kaka / sheva / pato
ti sembra che tu abbia postato sempre la stessa formazione???? cioè, davanti all'evidenza, ammetti che hai detto una cazzata, per piacere! ti giuro che darebbe una soddisfazione esagerata, visto che in fondo neppure ti conosco![]()