Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast
Results 136 to 150 of 196

Thread: Mythic, primo passo verso il FAIL.

McWoT. McLove.'s Avatar

e non so cosa dirvi se non che avete avuto sfiga , lo ripeto,come tutti ml in estate giugno/luglio tutti lisci cosi come potete chiedere a chiunque giocava lato alb galahad, poi si c'era qualcuno che smadonnava perche doveva rifarli ma li se la cercava lui spesso se doveva rifare tutto l'ml dato che voleva fare l'ml pure al buffbot o all amico e crashava perdendo i crediti degli step o gli moriva il pg sticcato e se ne rendeva conto dopo 1 ora.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

3 ore il cazzo, fatti ml da 5 ore isi (non che non durassero di più, ma poi quittavo per disperazione) come ripeto vogliamo ricordare il drop rate delle scroll e la facilità di expare gli arte alla vecchia maniera?
    Sei un programmatore di mmorpg, se non capisci che ai tuoi encounter necessari per fare pvp tarati per 40 persone parteciperanno un sacco di gente rincoglionita hai toppato tu, dato che la gente smette.
    Io di ml ne ho fatti su 3 server diversi in tempi diversi, il modo giusto era con le ultime patch, ml1 -> 4 in 4-5 ore di fila.
    Senza dimenticare i prestep e tutte le rotture di palle varie.
    Cioè io non rigiocherei a daoc con il vecchio sistema di toa manco sotto tortura
    Last edited by Hador; 28th October 2008 at 21:30.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

te pensa ad expare lo zealot pz che la settimana prossima voglio raidare bastion stair per fare l'influenza a tutti :__D
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    3 ore il cazzo, fatti ml da 5 ore isi come ripeto vogliamo ricordare il drop rate delle scroll e la facilità di expare gli arte alla vecchia maniera?
    Sei un programmatore di mmorpg, se non capisci che ai tuoi encounter necessari per fare pvp tarati per 40 persone parteciperanno un sacco di gente rincoglionita hai toppato tu, dato che la gente smette.
    Io di ml ne ho fatti su 3 server diversi in tempi diversi, il modo giusto era con le ultime patch, ml1 -> 4 in 4-5 ore di fila.
    Senza dimenticare i prestep e tutte le rotture di palle varie.
    Cioè io non rigiocherei a daoc con il vecchio sistema di toa manco sotto tortura
    si il drop rate delle scroll era abnorme a volte ma li era solo culo.
    Quella era una tortura perche se eri solo ti attaccavi al cazzo a meno che non facevi numeri con 2 account, per quanto anche li hador se andavi in gruppo ben fatto con cure tank e pbaoer a volcanus in un oretta facevi un botto di platini con le scroll droppate ,ricordo che abbiamo droppato 4 scroll del som in eccesso le piu rare in gruppo gilda da 8 (penso fosse la 3 quella che droppava a volcanus dai mob violerrimi con la testa di cane) vendute tutte in nulla diviso i soldi e tutte le altre scroll che servivano per attivare artifacts le abbiamo comprate, ma li ci sta il culo forse eravamo spanati, drappare scrolls se eri in gruppo era nulla se ci andavi solo allora cagavi vetro se le droppavano mob viola che ti dovevi fare in solo.

era molto piu fastidioso invece non trovare gli encounter up li si che era assurdo era snervante camperare il som per una settimana per trovarlo up, alla fine dovevamo farlo in due e ci siamo messi d'accordo a compare un som a foundation dimezzando la spesa per dover fare l'encounter una volta sola.
    ma questo e niente rispetto a fare l'encounter e non viene droppato il loot che serve (alla wow ad esempio) e su daoc c'erano molti pochi encounter cosi, ricordo solo la sok.

gli artefatti poi erano scelte alcuni erano necessari altri inutili, alcuni si erano massacranti, ricordo il povero nando la mattina in ufficio in incognito ad expare la malice ad animali o quanto ci siamo rotti i coglioni a fare expare i guanti del madden al pok per ache, ma lo ripeto molti artefatti erano grasse merde e per un niente di platini ti compravi drop migliori perche' non erano artefatti e la gente li smerdava (te lo ripeto il corpetto di chimera da tank valeva 3 volte la chest del cazzo di aerus quella dei centauri di cui non ricordo il nome perche il proc di cura era sgravato e proccava sempre ad esempio, la dropapva semrpe ed a foundation te la sbattevano in faccia a pochi platini.).

voit se non erro aveva 2 artefatti resto drop e craft e giocava/campava tranquillo in pvp ne era secondo a nessuno, imho.

dai un po' di obbiettivita' negli ml quante volte avete aspettato lo stronzo che si facesse lo step singolo o da gruppo e quante volte avete aspettato il tizio a cui gli crashava il buffbot o lo si doveva andare a ressare perche aveva perso stick e quante volte capitava lo stesso con l'account dell amico e la gente che si perdeva, e no non era niente di impossibile da fare erano encounter tank e spank al massimo si doveva offtankare qualche add, se agli encounter partecipa gente rincoglionita non ha toppato il programmatore ma la gente ricoglionita che si ostina a giocare, il tuo ragionamento fa acqua, gli encounter devono essere tarati sui droidi o su chi perde il buffbot in stick?
    dajie

Chiaramente non era un tekken che loggavi e giocavi ma non era nemmeno niente che ti metteva dentro un polmone d'acciaio si faceva una tantum e bona.
    Last edited by McLove.; 28th October 2008 at 22:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Il mio ricordo migliore è l'ml 9 cominciato alle 2 di notte. Finito alle 9 di mattina, SETTE ORE, eravamo io e marphil... verso le 7.30 sono cominciate le visioni della madonna e tutti i santi, che provvedevamo a bestemmiare copiosamente...
    Mitico il padre di marphil che alle 8.30 l'ha beccato sveglio e ha fatto finta di credere a: "eh sai papà mi sono appena alzato che non avevo sonno e sto giocando da 10 minuti"
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    3 ore il cazzo, fatti ml da 5 ore isi (non che non durassero di più, ma poi quittavo per disperazione) come ripeto vogliamo ricordare il drop rate delle scroll e la facilità di expare gli arte alla vecchia maniera?
    36 ore filate per droppare la arbiter 3/3
    anche se il record ce l'ho con la golm... 1 settimana fermo allo spot senza dormire prima di veder poppare lo stronzo -.-
    il record ml9 invece è di 11 ore e mezza... ma perchè si era in pochi infatti è stato abbandonato con fenice all'89%
    pd che bello quando non avevo un cazzo da fare in tutto il giorno...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    babbe e' essere malati se farmi una cosa per 36 ore di fila, puoi anche fare 1 ora al giorno per 36 giorni eh non te lo prescrive il medico di avere una cosa in un giorno e mezzo.

ed e' esattamente questo il punto per tornare It molti si lamentano che non possno avere le cose subito (instance non farmabili con lock di 24h, drop che si deve avere culo per vincerlo, piu di un keep da fare, piu di un re da segare etc.)
    Li non e' il sistema sbagliato siete voi che non avete un cazzo di pazienza e volete tutto subito, senza offesa voler tutto e subito e' da cinni.
    Last edited by McLove.; 28th October 2008 at 22:05.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

io ricordo i raid di ml in parallelo su 2 server quando ci stava il cluster...lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe e' essere malati se farmi una cosa per 36 ore di fila, puoi anche fare 1 ora al giorno per 36 giorni eh non te lo prescrive il medico di avere una cosa in un giorno e mezzo.

ed e' esattamente questo il punto per tornare It molti si lamentano che non possno avere le cose subito (instance non farmabili con lock di 24h, drop che si deve avere culo per vincerlo, piu di un keep da fare, piu di un re da segare etc.)
    Li non e' il sistema sbagliato siete voi che non avete un cazzo di pazienza e volete tutto subito, senza offesa voler tutto e subito e' da cinni.
    io ho già detto che il problema non è il tempo ma la randomicità e la non controllabilità delle cose.
    per il resto sì, io ho il difetto che quando inizio qualcosa la devo per forza finire o non ci dormo
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Hador's Avatar

non si può parlare di obiettività se non si ha camperato la golm per almeno 5 giorni.
    io lo ho beccato up, tra l'altro, per puro culo dopo una settimana di camping (uccidendolo una volta senza drop ne step) ho loggato ed era li, lacrime agli occhi.

ancora me lo sogno di notte quel coso

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

16 keep fatti negli ultimi 4 giorni, 6 sacche d'oro droppate, 0 vinte, contribution che va palesemente a random (preso +400 facendo un cazzo arrivando quando il lord era a 20%, preso +25 spaccando il keep dall'inizio con gli altri -.-) + sfiga coi dadi che ne ho persa una per 64pt

di contro 1 run dal secondo boss di bastion stair e ho droppato spalline+cintura da WE -_-;

qualcosa non va :_____D
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ora se vai in solo e fai il 4L in rvr hai abbastanza bounty point per comprarti ml1-10 tutti gli arte etc. Le scroll te le regala il primo player che sendi rankato con milioni di bps.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Miave View Post
    anche se il record ce l'ho con la golm... 1 settimana fermo allo spot senza dormire prima di veder poppare lo stronzo -.-
    il record ml9 invece è di 11 ore e mezza... ma perchè si era in pochi infatti è stato abbandonato con fenice all'89%
    pd che bello quando non avevo un cazzo da fare in tutto il giorno...

14 ore fermo davanti al monitor per quella gemma.
    1 settimana mi sembra un pó esagerato, non é che andavi afk per prendere da bere ,ti poppava e te lo fregavano?
    Per poppare poppava solo che non sempre dava l´arte

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    16 keep fatti negli ultimi 4 giorni, 6 sacche d'oro droppate, 0 vinte, contribution che va palesemente a random (preso +400 facendo un cazzo arrivando quando il lord era a 20%, preso +25 spaccando il keep dall'inizio con gli altri -.-) + sfiga coi dadi che ne ho persa una per 64pt

di contro 1 run dal secondo boss di bastion stair e ho droppato spalline+cintura da WE -_-;

qualcosa non va :_____D

io alla mia prima presa di keep ho joinato il warband quando già stavano sul lord, erano solo una decina, come arrivo su mi urlano che la cena è pronta, afko in un angolo...torno dopo 10 minuti che stanno ancora a menare il lord, sparo 1 dot di numero, il lord soka; prendo +500 di contribuzione, +1000 di roll, e ha pure droppato un epic item
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast