Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: live events

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Default live events

guardando il sito di war americano vedo che organizzano tante belle cose

http://herald.warhammeronline.com/li...chingNight.php

qui niente?

Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

già, non sembra male!voglio il mantello!:P
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Leggere le notes sul patcher no, eh?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

vabbè ma il loro sito è fatto n volte meglio

+ news, + immagini fighe... poi mi pare loro prendino dei cappelli fighi o altre cazzate, olte quelle degli eventi

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    guardando il sito di war americano vedo che organizzano tante belle cose
    http://herald.warhammeronline.com/li...chingNight.php
    qui niente?
    Quote Originally Posted by Ninyel View Post
    PWNED!
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    vabbè ma il loro sito è fatto n volte meglio
    + news, + immagini fighe... poi mi pare loro prendino dei cappelli fighi o altre cazzate, olte quelle degli eventi
    Signor Fantocci, io smetterei di aggravare la mia posizione se fossi in lei

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Scusate, qualcuno sa dirmi dove repoppano le vecchiacce rinsecchite?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

in rvr a random

cmq io me ne sbatto al cax finchè non danno roba sgravaterrima co sti eventi, vedi la black guard 1 settimana prima col metal event
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    in rvr a random

cmq io me ne sbatto al cax finchè non danno roba sgravaterrima co sti eventi, vedi la black guard 1 settimana prima col metal event
    ll lord che si fa alla fine della pq da roba interessante, arrivando secondo sacca viola ho potuto scegliere tra amuleto viola o blu sgraverrimo.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

si ma è una pq in 10metri di spazio, 100kill e si resetta in 2ore.

na merda.

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post

na merda.
    up

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post

na merda.
    Quote Originally Posted by magic View Post
    up
    no la quest non e' una merda e come viene giocata dai cinniminchia che e' na merda.

ho loggato alle 19 e come te sono andato in solo in quella zona ti ho visto mi hai salvato le chiappe un paio di volte dall alto del mio imba lvl 32 (!!) e ti ho spammato un po di cure per quello che potevo
    abbiamo segato un paio di dest e siamo stati segati insomma si giocava c'erano pochi pg distaccati che si menavano il counter delle kill saliva un po per uno, c'erano anche un paio che addavano in alcuni 1vs1 ma amen cosi e' il gioco mai sucato per ste cazzate (ps col marauder mena da dietro eh ;P)
    Poi e' stato fatto un warband order non so se per iniziativa autonoma o come risposta ad un warband destro, mi interessa molto poco chi ha cominciato, bada eh.
    In tutta risposta sono arrivati 2 warband destro ed quindi prima di sloggare c'erano i destro in 2 warband a non fare un cazzo li fermi perché non avevano nessuno da menare e gli order al warcamp che non scendevano perche non si poteva come numero contrastare i due warband destro.

insomma la quest era carina e giocabile un incentivo in piu a menarsi ed una zona definita dove menarsi e' diventata poi una merda quando qualcuno (e lo ripeto fiammatemi sta ceppa non mi interessa se order o dest penso che la merda sia distribuita aoe in entrambe le fazioni) ha iniziato a mettere grossi numeri per vincere facile, rovinando il gioco a tutti, loro stessi per primi eh.
    non e' la quest che e' una merda non e' il gioco ma dipende dal numero di coglioni che si giocano e come la si gioca, spero che wow esca presto e si riporti nella tristezza delle istanze a numero chiuso i cinnimutandabagnata
    Last edited by McLove.; 30th October 2008 at 21:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no la quest non e' una merda e come viene giocata dai cinniminchia che e' na merda.

ho loggato alle 19 e come te sono andato in solo in quella zona ti ho visto mi hai salvato le chiappe un paio di volte dall alto del mio imba lvl 32 (!!) e ti ho spammato un po di cure per quello che potevo
    abbiamo segato un paio di dest e siamo stati segati insomma si giocava c'erano pochi pg distaccati che si menavano il counter delle kill saliva un po per uno, c'erano anche un paio che addavano in alcuni 1vs1 ma amen cosi e' il gioco mai sucato per ste cazzate (ps col marauder mena da dietro eh ;P)
    Poi e' stato fatto un warband order non so se per iniziativa autonoma o come risposta ad un warband destro, mi interessa molto poco chi ha cominciato, bada eh.
    In tutta risposta sono arrivati 2 warband destro ed quindi prima di sloggare c'erano i destro in 2 warband a non fare un cazzo li fermi perché non avevano nessuno da menare e gli order al warcamp che non scendevano perche non si poteva come numero contrastare i due warband destro.

insomma la quest era carina e giocabile un incentivo in piu a menarsi ed una zona definita dove menarsi e' diventata poi una merda quando qualcuno (e lo ripeto fiammatemi sta ceppa non mi interessa se order o dest penso che la merda sia distribuita aoe in entrambe le fazioni) ha iniziato a mettere grossi numeri per vincere facile, rovinando il gioco a tutti, loro stessi per primi eh.
    non e' la quest che e' una merda non e' il gioco ma dipende dal numero di coglioni che si giocano e come la si gioca, spero che wow esca presto e si riporti nella tristezza delle istanze a numero chiuso i cinnimutandabagnata
    il problema resta purtroppo che di gente che fa cazzate aoe ce ne è a bizzeffe..e il problema della quest secondo me è il fatto che permette alla grande una cosa del genere..

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Si ma se sto evento è in una sola zona rvr è logico che si fiondino tutti lì, come fai a dire voi restate al warcamp perchè altrimenti siamo troppi rispetto all'altra fazione? Imho è il gioco che è fatto da culo con la gestione dell'evento
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Page 1 of 2 12 LastLast