ok, forse è un po da nerd... forse anche un po troppo... ma l'idea di organizzare un viaggio col preciso scopo di andare a visitare queste strutture architettoniche, non vi ha mai preso?
Qui in Italia che dire... boh, forse solo il ponte di Taranto potrebbe valer la pena... ma negli Stati Uniti, oppure nei paesi del nord Europa, tipo Danimarca, Olanda, Svezia.. ci sono questi super ponti.... penso sarebbe bello vederli, almeno una volta nella vita.
ok, forse ho l'ingegnerite acuta... o forse ho bevuto un po![]()
DaocSpoiler
Hai scassato il cazzo con il tuo FAIL....
Scherzo ovviamente Kith....Lo sai che ti ano...
Comunque imho non il discorso di megastrutture ad visitare. Determinati edifici sono simboli di citta' non e' che ti fai 8h di aereo, con relativi 2000Euro di spesa per vedere un ponte di per se che sia il G.bridge o quello di Brooklin, o quello sull'Hoover Dam. C'e' anche il contesto e moltissime altre cose da vedere.
Andare a vedere solo i ponti mi sembra un pò troppo una scusa per andare nei paesi scandinavi (praticamente hai puntato maggiormente su quelli) a cuccare, ci vai e basta, non ti serve mica un pretesto. :O Comunque parlando seriamente fare dei viaggi per gustarsi le meraviglie architettoniche e ingegneristiche non è male, ma spararsi solo i ponti mi sembra un pò riduttivo. Sarebbe stupendo girare il mondo a vedere, per esempio, la nuova Opera House in Norvegia, il Golden Park a S. Francisco (ideato da niente popo di meno che Renzo Piano)
e perchè no anche il Water Cube a Pechino che è qualcosa di affascinante , un pò come lo stadio a nido di rondine. Di roba architettonica, contemporanea e, perchè no, antica ce sta a vagonate, peccato non abbia i soldi per spararmi tutti questi viaggi -_-°.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
minkia come siete suscettibbbbbili, io mica alludevo alla topa. .. ho semplicemente postato dopo essere tornato da una seratina ad alto tenore di cazzate e alcool![]()
DaocSpoiler