Sinceramente la mappa la conosco poco, (son solo 21) quindi la mia era una speranza piu' che un' affermazione dettata sulla base di dati sicuri
Sinceramente credo che un buon gioco lo fanno anche i giocatori, si spera che si riesca a trovare la via per "regolamentare" un po' le frontiere etc.. con i flame del caso ovviamente senno' che gusto c'e'

Altrimenti non ci resta che Origin.. pero' cavolo dopo 7 anni di daoc avrei pure voglia di fare altro....
si me la ricordo bene

La prese Fratellomoretti l'ascia, un tank della mia gilda, sinceramente la polemica che venne fuori mi lascio' un po' basito perche' in un sistema a "punti", se uno partecipa N volte ed accumula i punti per il suo drop, alla fine e' giusto che lo abbia, altrimenti che senso ha... ok che all'epoca c'era anche il cosiddetto "spirito di reame" pero' sinceramente mi sembro' esagerata la discussione..
Vabbe' comunque son discorsi vecchi di anni ed alla fine secondo me sono anche questi ricordi belli di un gioco che almeno secondo il mio punto di vista e' stato il gioco degli estremi, tante rotture di palle (pve oriented) ma anche il massimo del divertimento in rvr e community...
Vedremo che viene fuori da sto war.....
Ciao