Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast
Results 151 to 165 of 196

Thread: Mythic, primo passo verso il FAIL.

Sillybee's Avatar

Ma come si fa a lamentarsi del troppo PvE in un gioco che se vuoi di PvE non ne ha?

Trovo giusto mettere le reward + uber nei Re... in quanto rappresentano l'end game del gioco.

L'alternativa quale sarebbe? A parte il grado fama 70 col relativo set.

Per killare un Re in teoria ci vuole parecchia organizzazione (credo... finchè non vedo...), molto meglio che i drop provengano da uno sforzo simile piuttosto che da farming di punti fama.

P.S: Killare il Re non è PvE... darei per scontata la difesa da parte di moltitudini di player...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Petty Officer 3rd Class Roneth's Avatar

Quote Originally Posted by figghiu View Post
    Sinceramente la mappa la conosco poco, (son solo 21) quindi la mia era una speranza piu' che un' affermazione dettata sulla base di dati sicuri
    Sinceramente credo che un buon gioco lo fanno anche i giocatori, si spera che si riesca a trovare la via per "regolamentare" un po' le frontiere etc.. con i flame del caso ovviamente senno' che gusto c'e'
    Altrimenti non ci resta che Origin.. pero' cavolo dopo 7 anni di daoc avrei pure voglia di fare altro....
    si me la ricordo bene La prese Fratellomoretti l'ascia, un tank della mia gilda, sinceramente la polemica che venne fuori mi lascio' un po' basito perche' in un sistema a "punti", se uno partecipa N volte ed accumula i punti per il suo drop, alla fine e' giusto che lo abbia, altrimenti che senso ha... ok che all'epoca c'era anche il cosiddetto "spirito di reame" pero' sinceramente mi sembro' esagerata la discussione..
    Vabbe' comunque son discorsi vecchi di anni ed alla fine secondo me sono anche questi ricordi belli di un gioco che almeno secondo il mio punto di vista e' stato il gioco degli estremi, tante rotture di palle (pve oriented) ma anche il massimo del divertimento in rvr e community...
    Vedremo che viene fuori da sto war.....
    Ciao

Bei tempi
    Roneth - Runepriest - Gorthor
    http://www.wardb.com/profile.aspx?id=88759

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    io alla mia prima presa di keep ho joinato il warband quando già stavano sul lord, erano solo una decina, come arrivo su mi urlano che la cena è pronta, afko in un angolo...torno dopo 10 minuti che stanno ancora a menare il lord, sparo 1 dot di numero, il lord soka; prendo +500 di contribuzione, +1000 di roll, e ha pure droppato un epic item

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Ma come si fa a lamentarsi del troppo PvE in un gioco che se vuoi di PvE non ne ha?
    Trovo giusto mettere le reward + uber nei Re... in quanto rappresentano l'end game del gioco.
    L'alternativa quale sarebbe? A parte il grado fama 70 col relativo set.
    Per killare un Re in teoria ci vuole parecchia organizzazione (credo... finchè non vedo...), molto meglio che i drop provengano da uno sforzo simile piuttosto che da farming di punti fama.
    P.S: Killare il Re non è PvE... darei per scontata la difesa da parte di moltitudini di player...
    Non è proprio cosi... la parte di assedio e tutto quello che ne segue è molto improntato sul pve.

E la roba del re è appunto il set di rank fama alto, certo droppera anche lui qualcosa, ma principalmente è per poter sbloccare quel set.

Tanto ora han cambiato la parte dell'assedio, cosi nessuno sarà piu in grado di farlo, 6 ore di tempo e se non hanno cambiato la quantita di punti che guadagni a fare la pq dell'assalto praticamente han fatto si che nessuno potra mai conquistare la capitale.

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Qui ora come ora secondo me la cosa principale da sistemare è il risucchio del magus, perchè ormai la rvr si è improntata su quello e basta, il lato distruzione fa solo quello, Caricare con il magus con stikkati marauder e WE, dietro le inca aoe, ogni volta si implode, su 10 risucchi, 6/7 volte sicuro ci lasci le penne.

Anche l'ordine ha il risucchio con l'ingegnere, ma sinceramente vedo piu magus che ingegneri, ma sopratutto i magus si speccano solo per quello, mentre gli ingegneri no, quindi chi ne fa principale abuso è il lato distruzione a mio parere.
    Dico cosi anche perchè nella gilda dove sto siamo oltre 300 e ne vede sempre e solo uno di ingegnere con il risucchio.

Ieri sera ad esempio mi sono ritrovato un paio di volte in bg dove ce ne stavano 3 di magus, roba ridicola e in rvr ad una presa di keep ce ne stavano anche 4/5 a fare questo giochetto.

Non dico di toglierla perchè alla fine è figa, ma almeno dargli un cooldown di 3/5 minuti in maniera tale che non si finisca a giocare a ping pong come sta succedendo adesso.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Lieutenant LuKas's Avatar

+che altro la quantià di cc aoe destro >>> order tra kd aoe e stun aoe puoi solo crepare se gli avversari sono organizzati..
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

mi sono fermato a "la rvr"

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Max Severest View Post
    14 ore fermo davanti al monitor per quella gemma.
    1 settimana mi sembra un pó esagerato, non é che andavi afk per prendere da bere ,ti poppava e te lo fregavano?
    Per poppare poppava solo che non sempre dava l´arte
    no è che proprio non poppava pd... a me solo il credito serviva l'arte costava tipo 700 ori
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Qui ora come ora secondo me la cosa principale da sistemare è il risucchio del magus, perchè ormai la rvr si è improntata su quello e basta, il lato distruzione fa solo quello, Caricare con il magus con stikkati marauder e WE, dietro le inca aoe, ogni volta si implode, su 10 risucchi, 6/7 volte sicuro ci lasci le penne.
    Anche l'ordine ha il risucchio con l'ingegnere, ma sinceramente vedo piu magus che ingegneri, ma sopratutto i magus si speccano solo per quello, mentre gli ingegneri no, quindi chi ne fa principale abuso è il lato distruzione a mio parere.
    Dico cosi anche perchè nella gilda dove sto siamo oltre 300 e ne vede sempre e solo uno di ingegnere con il risucchio.
    Ieri sera ad esempio mi sono ritrovato un paio di volte in bg dove ce ne stavano 3 di magus, roba ridicola e in rvr ad una presa di keep ce ne stavano anche 4/5 a fare questo giochetto.
    Non dico di toglierla perchè alla fine è figa, ma almeno dargli un cooldown di 3/5 minuti in maniera tale che non si finisca a giocare a ping pong come sta succedendo adesso.
    Io prego che a sto magnete diano un cooldown, o qualche fix simile al + presto, non si riesce a giocare al momento.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

oh, non so se sul mio server ancora non lo han scoperto...ma la skill del magus/engineer è usata pochissimo-.-
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander Miave's Avatar

oh, non so se sul mio server ancora non lo han scoperto...ma la skill del magus/engineer è usata pochissimo-.-
    goditela finchè dura
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io quando vedo un ingegnere a meno di 65loc (o quant'è) da me inizio a pregare

spesso la preghiera è seguita dal cristone
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Qui ormai la distruzione sa fare solo quello

Oggi dopo pranzo c'è stato l'apice!! Mi specco aoe per prendere backdraft, entro in bg e ci stavano due magus.
    Ad un certo punto un magus ci succhia, io arrivo, sparo morale due che stunna aoe, Annihilate, sparo backdrift, volano via tutti e dopo un secondo veniamo risucchiati dall'altro magus che avevo lanciato via
    Risultato? mi sono scampato di implodere al primo risucchio per implodere al secondo.

Divertente vero
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

in bg ormai quando joino mi basta vedere se hanno magus o meno per capire se sarà dura o meno.

ho visto magus 29 entrare speccati per avere solo sta spell, chiudere un bg con pochissimi danni (e un botto di morti) solo per fare quello che alla fine è un "trucchetto"..

Hador's Avatar

e perchè gli ingegneri non hanno la stessa magia no
    abbinato ai bw poi è na pacchia

Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast