molti dei nostri ingegneri non l'hanno presa, la vedono come un suicidio.
avrò visto 2ing riuscire a giocarla bene, gli altri la tirano a cazzo di cane con la bava alla bocca in frenzy mode..solo che prima esplodono loro e subito dopo tutti quelli che sono accanto -.-°
ma infatti ho pure visto gente che è ancora speccata granatiere...
c'è della n00baggine tra gli ingegneri bassi che mette paura!
l'ingegnere, ora come ora, lo specchi tinkerer fino a prender il magnete e basta poi col resto dei punti pigli snipe e hip shot potenziato
STOP
non c'è ma mi mu! ora si fa così! il resto delle spec è merda!
potrei giusto giusto capire full fuciliere per i danni...ma se volevo fare i danni mi rollavo un bw! non di certo un ing!![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
io mi ricordo quando qualche mese fa mi sono unito ad un raid di sidi su classic nella speranza che si segasse apoc(non l'avevo mai visto segare avendo iniziato daoc poco prima di nf, ergo tutti a fare toa e SI non se lo cagava nessuno), penso sia iniziato alle 8.30di sera, alle 6.30 stavamo facendo il lotto, siamo rimasti 1ora o 2 sullo scheletro quasi immune al melee degli horsemen -.- (ovviamente apoc non segato) andavo avanti per disperazione
ci sarebbe da contare il tempo passato su tutti i pg, e vedere quanti mesi di vita si sono persi lol
Last edited by AceGentile; 29th October 2008 at 18:22.
cmq il magnete è una cagata imho......si perde il divertimento...nel bene e nel male...cioè non mi fa divertire ne avercelo,ne avercelo contro....
questo lo dici te![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Se dici che sono solo io a lamentarmi del magnete allora ok, è inutile che sto a ragionare con un non vedente.
Cmq ribadisco, non dico che vada tolta/aumentato cooldown solo al magus e lasciata all'ingegnere, dico proprio che va rivista come spell, si diventa troppo dipendenti da quell'abilià.
Prova ad immaginare un ingegnere con 2/3 bw carichi di morale 4 primo ramo? Aspira, morale 4 lanciata in contemporane e ti seghi 20 pg in un nano secondo!