Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: golden gate bridge

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    morale della favola, nessuno qui che vuole fare ilgrande salto?
    dai fai il primo passo che se serve una spintina ti aiuto

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    dai fai il primo passo che se serve una spintina ti aiuto
    si si ok, sarà un'esperienza unica.. io e te mano nella mano....
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

morale della favola, nessuno qui che vuole fare ilgrande salto?
    lo sposto in viaggi

ok, forse è un po da nerd... forse anche un po troppo... ma l'idea di organizzare un viaggio col preciso scopo di andare a visitare queste strutture architettoniche, non vi ha mai preso?

Qui in Italia che dire... boh, forse solo il ponte di Taranto potrebbe valer la pena... ma negli Stati Uniti, oppure nei paesi del nord Europa, tipo Danimarca, Olanda, Svezia.. ci sono questi super ponti.... penso sarebbe bello vederli, almeno una volta nella vita.

ok, forse ho l'ingegnerite acuta... o forse ho bevuto un po
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

imho fare un viaggio per vedere 1 ponte è un pò un Fail
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    imho fare un viaggio per vedere 1 ponte è un pò un Fail
    Hai scassato il cazzo con il tuo FAIL....
    Scherzo ovviamente Kith.... Lo sai che ti ano...

Comunque imho non il discorso di megastrutture ad visitare. Determinati edifici sono simboli di citta' non e' che ti fai 8h di aereo, con relativi 2000Euro di spesa per vedere un ponte di per se che sia il G.bridge o quello di Brooklin, o quello sull'Hoover Dam. C'e' anche il contesto e moltissime altre cose da vedere.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    bello da morire
    gratz.

Lieutenant Junior Grade

ok, forse è un po da nerd... forse anche un po troppo... ma l'idea di organizzare un viaggio col preciso scopo di andare a visitare queste strutture architettoniche, non vi ha mai preso?
    Qui in Italia che dire... boh, forse solo il ponte di Taranto potrebbe valer la pena... ma negli Stati Uniti, oppure nei paesi del nord Europa, tipo Danimarca, Olanda, Svezia.. ci sono questi super ponti.... penso sarebbe bello vederli, almeno una volta nella vita.
    Andare a vedere solo i ponti mi sembra un pò troppo una scusa per andare nei paesi scandinavi (praticamente hai puntato maggiormente su quelli) a cuccare, ci vai e basta, non ti serve mica un pretesto. :O Comunque parlando seriamente fare dei viaggi per gustarsi le meraviglie architettoniche e ingegneristiche non è male, ma spararsi solo i ponti mi sembra un pò riduttivo. Sarebbe stupendo girare il mondo a vedere, per esempio, la nuova Opera House in Norvegia, il Golden Park a S. Francisco (ideato da niente popo di meno che Renzo Piano)

e perchè no anche il Water Cube a Pechino che è qualcosa di affascinante , un pò come lo stadio a nido di rondine. Di roba architettonica, contemporanea e, perchè no, antica ce sta a vagonate, peccato non abbia i soldi per spararmi tutti questi viaggi -_-°.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

fra un po ci sarà anche qeullo di messina da vedere.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    fra un po ci sarà anche qeullo di messina da vedere.
    Quando quello di Messina sarà pronto tornero in Italia.
    Fo prima a morire imho

minkia come siete suscettibbbbbili, io mica alludevo alla topa. .. ho semplicemente postato dopo essere tornato da una seratina ad alto tenore di cazzate e alcool
    Daoc
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12