sai com'è quando arrivano gli squadristi la gente cerca di difendersi... Sopratutto quando se la prendono con dei ragazzini di 15 anni..
arrivan gli squadristi (Clikka)
sai com'è quando arrivano gli squadristi la gente cerca di difendersi... Sopratutto quando se la prendono con dei ragazzini di 15 anni..
arrivan gli squadristi (Clikka)
Ecco i tuoi "squadristi":
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...lettori/1.html
Toh.. sembra proprio il secondo (da dx) della foto che hai riportato
o di questo che sembra proprio il secondo da SX della tua foto? (giubbotto dainese, maglietta blu sotto e casco..)
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...-piazza/3.html
Quelli sono dei coglioni, altro che squadristi: bene che si prendano una saccagnata di legnate dalle FDO
Last edited by Rob; 29th October 2008 at 18:35.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
chissà perchè quelli che si presentano sempre coi manganelli fatti in casa son sempre di una fazione politica ben delineata. Ma sta gente ce l'ha un cervello?
Si son fatti i bastoni col tricolore, cioè si sono organizzati, preparati, equipaggiati quindi dati appuntamento per fare a botte con tutto e tutti.
Se non è premeditazione questa.... sta gente è criminale allo stato puro, ma da rinchiudere e curare a suon di Xanax e psicofarmaci
Se non fossi di sinistra li tratterei con la loro stessa moneta, seguirei il consiglio di quel fossile di Cossiga, tante di quelle botte da fargli passare un mese in ospedale.
Ma poi sarei uguale a loro e la cosa mi disgusta.
DaocSpoiler
che barba, che noia!
pare xbox vs. play3
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Si nella fattispecie sono martiri...
Se ci sono un gruppo di persone che stanno facendo un sit in in piazza e arrivano delle persone che si autodefiniscono fascisti (erano il blocco studentesco) armate di spranghe e li aggrediscono le prime sono aggressori fascisti, i secondi sono vittime di un aggressione premeditata...
Per la cornaca la polizia è intervenuta in ritardo...
Ti ho già detto, sono 20 coglioni presenti in tutte le foto di gente a terra. Era meglio se l'azione delle FDO avesse incrinato qualche ossicino, giusto come "inprinting".
Ti pare normale che gente scioperi per cose che spesso nemmeno capisce/conosce? (l'hai detto tu che sono pischelli)
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
chi erano gli aggressori? chi erano gli aggrediti?
Chi è arrivato li con intento di nuocere agli altri? BAsta cazzate eh, quelli si son organizzati con un preciso scopo. Questo si evince dalle immagini... c'è poco da dire.
E' sufficiente vedere chi si è presentato con le spranghe (strumento per l'offesa) e chi coi caschi in testa (strumento per la difesa).
Sempre per la cronaca, voi mi direte anche che se vuoi manifestare pacificamente non ti servono i caschi, non ti serve la sciarpa per oscurarti il viso.
Pienamente d'accordo, ma si da il caso che un coglione in doppio petto che avete votato, ha pubbilcamente minacciato l'impiego delle forze dell'ordine contro gli studenti.
Capirete che la prudenza non è mai troppa, visti i precedenti in tema di ordine pubblico quando LUI stava ahimè al potere (G8 tanto x dirne una..).
E questo mi porta a ritenere l'uso di suppellettili per difendere la propria incolumità, un atto quasi dovuto anzichè una prova di voler essere manifestanti violenti.
DaocSpoiler
E infatti ci sono riusciti benissimo...
Da questo punto di vista a ragione ROB.. so cojoni.. se vai a fare lo sborone assicurati almeno di non prenderle...
Vediamo se domani ci riprovano.. certo è strano che ci sia qualcuno che ha interesse a demonizzare la protesta e improvvisamente questi signori appaiano no?
tse io quando vedo ste cose me incazzo perchè si usano 2 pesi e 2 misure; questi vanno a pigliar a sprangate gente che si porta da casa il casco( il che è tutto dire) e io quando andavo in curva me pigliavo le cariche serie con tanto di lacrimogeni e nessuno era vestito come sti deficenti, li voglio vedere tutti a terra a piangere e gridare pz cosi la prossima volta son la meta.![]()