nemmeno in italiano esistono parole specifiche alla bestemmia eh, ed esistono cmq espressioni atte alla bestemmia in ogni lingua
Spoiler
![]()
nemmeno in italiano esistono parole specifiche alla bestemmia eh, ed esistono cmq espressioni atte alla bestemmia in ogni lingua
Spoiler
![]()
mi sono visto le prime due puntate della season 2.... mi son fatto troppe ghigne, per ora promette tutto molto bene![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Sembrerà una bestemmia ma non lo è
poiché quando quando la si pronuncia si lascia una pausa... non so spiegare il vero senso... ma é un termine pseudo rivolto a te stesso quando vedi cose estremamente particolari e ovviamente soggettive.
Did you see that chicks?
Jesus Fuck! Yes!
oppure Oh my F. God she is fucking hot!
é rivolta in maniera particolare, non so se mi capisci ci vorrebbe un'altro US/UK/Australiano che riesca a spiegare meglio la cosa...
nono
Fucking *** è un "porco ***" in piena regola, almeno in inghilterra
me spiase ma non hai capito un cazzo del personaggio, della sua storia e di tutta la serie.
te vedi solo uno che ti mostra le donne come troie/stronze/rompicoglioni e come donna ci rosichi.
a sessi invertiti saresti qui a dire che è la meglio serie del mondo e noi altri a dire che è una vaccata![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
E' uno scrittore molto egocentrico ancorato ai suoi principi morali/culturali per i quali spesso e volentieri si caccia in situazioni anche bizzarre se vuoi.. come personaggio non mi è mai sembrato banale, anzi. Senza contare che se hai capito il personaggio hai capito anche perché va a "troie" (che poi troie non sono).
Senza contare che lui è proprio il primo a non considerarsi un uomo di mondo, anzi tutt'altro.
bho, ma l'hai vista la serie o ti sei limitata alle scene di sesso su utube?![]()
non avete capito
gilda ha deletato la puntata appena ha visto la prima "troia" perche lei è sessista
insomma non ha capito na fava del personaggio .
la cosa piu scandalosa di californication è che dovrebbe essere ispirata al caro charly bukowksy ma come tipo di personaggio e mentalità siamo proprio agli antipodi
Uno che non ama House direbbe che la serie fa schifo perchè sempre uguale (sbagliano 800 diagnosi, succede sempre il peggio, sta x morire e bum! illuminazione casuale e tutto si risolve) mentre lui fa scherzi ebeti a tutti quanti e fa lo scorbutico..
O The Big Bang Theory sono degli idioti che fanno battute che capiscono solo loro sui nerd.
Difficile giudicare se si vede una sola puntata e magari non si è attratti dall'argomento.
![]()
searching for free time...
Cerco i subs in ingl..
i 2 siti da cui scaricavo non aggiornano più..
![]()
searching for free time...