che sborata è bloodstone?![]()
o ma come cazzo lo buyo il castello?ho 4 milioni ma non trovo il contratto per buyarlo QQ
help
Non lo so, diccelo tu!
Mi sono fermato nella main quest, ora sto facendo tutte le side quest possibili, poi voglio mettermi d'impegno a tirare su un paio di famiglie (mi ero sposato, ma il maritino ha divorziato perchè non lo consideravo mai e gli lasciavo un manetnimento da pezzente...) e possibilmente a trovare una cacchio di arma leggendaria prima di partire x bloodstone!
Boxaro senza scrupoli
mah io sto andando ora a bloodstone e di armi leggendarie ne ho trovate solo 2 finora (una mazza nella porta demoniaca che richiede di essere malvagi e quella di cagnaccio dell'ordalia)... spero ce ne siano altre
cagnaccio dovrebbe darti un ascia, io ho fatto solo 4 perfect ma dopo aver salvato il secondo eroe si puo ri-fare quindi np
cmq la zona prima di bloodstone è inquietante ><
Spoiler
@palmer per l'arma:
Spoiler
si l'ho presa l'ascia di cagnaccio ma aveva più dps la mannaia del vendor... cmq per quanto riguarda il sacrificio l'ho fatto ma mi ha detto che nn era abbastanza malvagio -.- cmq ne vale la pena ? che dps ha quella ?
quella dal tempio della luce ne ha 61 ma è ascia 1h quindi veloce
non guardare solo il danno, è ovvio che le armi a 2h facciano piu male ^^
cmq pd sto a 19 gargolle, dove azzo sonoh ><
sisi ovvio infatti dicevo la mia 1h ha 83 quella di cagnaccio pur essendo 2h ne aveva meno.
cmq poi ho notato che ci sono delle statue tipo a marionetta con le quali si interagisce... dopo avergli fatto alcune emote la prima che ho visto si era fusa ora ne ho trovata un'altra e non so che farci![]()
quell'arma ovviamente è utile per iniziare la main quest, è ovvio che se avanzi di livello\zone\quest prima di farla trovi meglio ^^
Spoiler
si ma tipo io le vostre tag non le ho :< datemele che vi addo QQ
finito adesso la storia principale... fantastica una delle migliori trame di sempre![]()