immagino ci romperai le palle con nuovi sondaggi sulle classi che verranno inserite![]()
c'è anche in italiano:P
http://www.war-europe.com/#/careers/...kguard&lang=it
cmq quando usciranno le 2 classi nuove? il 17 novembre?
appena esce mi faccio subito una guardia nera. sembra abbastanza ubbah :P
immagino sara come farsi un svg 1.60 o un bd appena usci sul toa
hiihhiih
Cerottina Healer 10Lx
Nilithh Warrior 8Lx
Xadoooom Runemaster 7Lx
Diabolikus Shadowblade 5Lx
Linus Spiritmaster 5Lx
Havanaseven Shaman 5Lx
Danielitaa valk 49
Frullinozz svg 30
Ywain - AjEjE guild !
http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod
il 17 novembre parte l'evento, non c'è nessuna menzione riguardo l'uscita delle classi se non "se cappate st'influenza ve famo giocà 1 settimana prima le classi nuove"
cristo ma leggere tutto invece che solo le date no eh?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ogni volta che leggo miciomiao mi sento autorizzato a spammare..
le classi nuove dovrebbero uscire a dicembre, secondo Mark Jacobs
heimdalr undead warrior
OT.: ma perchè quelli di goa non capiscono che dovrebbero assumere uno sviluppatore web che abbia installato nel pc più di 1 browser ?
Devon morire pd. Hanno dei siti veramente fatti di merda
guardia nera picca![]()
invece io non credo proprio visto che sono mirror di altri e le dinamiche sono gia chiare
farsi una Blackguard sara' come farsi un Ib ordine ne piu ne meno, alta surv, alto cc, danno ridicolo anche in 2h, pg a servizio della difesa altrui
Cosi come farsi un kotbs sara come farsi un chosen ne piu ne meno.
forse il kobts sarà un pelino piu performante rispetto all attuale chosen se come si crede arriverà anche il fix alle aure (le ha anche il kobts ma di buff non di debuff) che a quanto pare non funzionano al momento nel chosen e quindi penalizzano quella classe
Last edited by McLove.; 30th October 2008 at 17:35.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Uhmm no, queste non sono classi mirror, sono gli opposti.
Se non hanno cambio drasticamente le funzioni delle classi abbiamo:
ib aumenta rancore con i danni che subisce lui ed il gruppo
black guard aumenta quelcheha con i danni che fa lui e forse il gruppo
chosen debuffa i nemici
kobts buffa il gruppo
Poi se hanno cambiato tutto e fatto tutto un brodo uguale non so, ma le classi erano strutturate cosi.