No.
Abbiamo corso un unico vero pericolo, su calcio da fermo (che tra l'altro non c'era ma vabbè). Per il resto della partita Cordoba e Burdisso sono stati quasi impeccabili. Non prendiamo gol da quasi 400 minuti, non sarà mica un caso eh.
Di contro, facciamo fatica a segnare perchè tutto appoggia sulle spalle di Ibra e con Chivu e Zanetti a centrocampo (non Muntari e Cambiasso) non è che si possa sperare in inserimenti da dietro. Però abbiamo avuto lo stesso 4 occasioni nitide da gol: traversa di Mancini, accelerazione di Ibra, diagonale di Crespo, Mancini da solo che la spara in orbita.
Quindi no, non meritavamo proprio per nulla di perdere.
Spoiler
cioe hai citato tutti i tiri dei tuoi e solo 1 pericolo contro? boo io di parate e azioni contro di voi ne ho viste di piu...![]()
Spoiler
Il pareggio è giusto, ma l'inter non m'è piaciuta per nulla.
Con questo modulo a 3 "punte" non ci sono mai azioni avvolgenti se non quando Maicon decide di divertirsi, pochi tiri in porta e pochi pericoli in generale. Cosi su due piedi, dopo qualche partita, tra il 442 di Mancini e questo modulo di Mou, non c'e' storia.
Se hai visto qualcosa di più pericoloso del tiro di Mancini o di quello di Crespo, hai visto male, ma cmq, la fiorentina 3 buone occasioni l'ha avute: la punizione per il fallllaccionissimo di Cordoba, il colpo di testa di Pazzini su cross di Pasqual e il calcio d'angolo con incornata di Gamberini.
Se non è giusto il pareggio di ieri, non esistono partite da x in schedina.
La gazza che è di parte dice che c'era il fallo di Cordoba. io nemmeno dopo 2 replay ho capito cosa abbia colpito prima.
Rimane cmq la trattenuta di Burdisso su Pazzini non vista che quindi farebbe "pari" con il fischio dubbio di prima.
A vedere solo le azioni, l'Inter ha tirato in porta in maniera più pericolosa, ma vedendo diretta gol, spesso il pallino del gioco ce l'aveva la fiorentina. A sentire i commenti, dicono pareggio giusto.
Complimenti al Napoli (vabbè, San Paolo di sera = imbattibili) e soprattutto all'Udinese, che senza Di Natale riesce cmq a vincere su un campo difficile come il Massimino..
Alcuni gestori di scommesse, abbassano la quota della partita di 1.70 mi pare e ovviamente tolgono eventuali bonus di multiple
searching for free time...
Una curiosità, cosi mi metto l'anima in pac e comincio di prima mattina a tirare giù tutto il calendario dei santi, essendo stata rinviata Roma Sampdoria, i turni di squalifica da scontare in questa partita ( Vucinic e Mexes ) vengono automaticamente rinviati alla prossima, cioè Juventus Roma? o dovranno scontare la squlifica contro la Samp a gennaio?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Randolk, fa freddo a -1?![]()
Chi se lo sarebbe mai aspettato dopo le prime due giornate?
Cmq buona prova del milan, vittoria meritata a sto giro.
Gattuso I - M - M - E - N - S - O, una delle migliori partite che gli ho visto fare. A parte la quantità ci ha messo anche qualità, ha fatto un assist e quasi segnava pure
Splendida partita anche di emerson, quasi non ci credevo.
Bravissimo antonini (meno male che ancelotti sta iniziando a farlo giocare con continuitià) così come pato che ieri era inarrestabile, mi spiace non abbia segnato nonostante tutte le occasioni (2 super-parate, 1 palo e un paio fuori di un soffio)
Kaka penoso, come con l'atalanta non è mai riuscito a saltare l'uomo, una volta che sia una. Speriamo che per domenica sera si riprenda :O
Btw giocare con favalli come centrale ti porta inevitabilmente ad avere una difesa più ballerina, abbiam preso un gol di merda -_-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
pensavo che dovevano scontare contro la juve e invece....
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Roma/
Vabbè non era milan - manchester lol, ma ha cmq giocato un buon calcio. Non è che continuavano a spararla su e sperare in dio, costruivano gioco e hanno avuto un fottio di occasioni che sono state poi sventate per bravura del portiere, per sfiga (palo di pato pd) o per errori clamorosi (tipo il tiro di kaka alla fine della partita dopo che pato si era portato a spasso i difensori per tutto il campo e l'ha messa dentro per sheva che a sua volta a girato largo per kaka che tutto solo la tira di 10 metri fuori).
Certo che questo non è il miglior milan, però mi son divertito nel vedere la partita
@gli interisti, tratto dalla moviola della gazzetta:
FIORENTINA-INTER 0-0 - Al 4' parata di Frey poi traversa su tiro di Mancini, in posizione regolare su elegante servizio di Ibra. Al 20' testata fortuita di Kroldrup al volto di Ibra. Al 14' Pazzini trattenuto da Cordoba che rischia il rigore. Al 18' gomitata di Mancini a Comotto: involontaria. Al 22' Pazzini si lamenta, però Maicon non lo tira per la maglia. Al 32' errore di Stefano Ayroldi: la rimessa laterale è di Mancini. Al 42' Cordoba prende pallone e Pazzini: punizione dal limite, Rosetti vede bene. Batte Pasqual, respinge Julio Cesar e Burdisso trattiene per la spalla poi per la maglia Pazzini: rigore, non assegnato e Rosetti spiega che non c'è stato nulla di decisivo. Secondo tempo. Sulla fascia Burdisso trattiene a più riprese Pazzini: Rosetti girato, Ayroldi non sbandiera. Al 19' Frey respinge su Crespo servito in posizione regolare. Un ammonito: Kroldrup scoordinato su Mancini.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Uhm vediamo, potrei risponderti in almeno tre modalità:
/Fair play mode
Avete fatto un ottimo recupero dopo la partenza disgraziata, bravi.
/Crying mode
Eh beh, finchè vi regalano un rigore a partita
/Original Randolk mode
Adesso potete festeggiare il Natale, sono due anni che promettete il sorpasso![]()
Spoiler
Prova di maturità del Napoli, l'anno scorso al San Paolo le squadrette hanno preso un fottio di punti. E' stato un dominio vero e proprio, e Denis si candida ad essere un bomber in doppia cifra finalmente!!