Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 124

Thread: [Fallout 3] Launch Center

Lieutenant Commander Devon's Avatar

interessante, magari lo prendo per x360 finito gow2 (tanto pare sia meno frustrante su x360 per la mancanza di hotkey et simila, magari sara' stile mass effect)

cmq quello che tu definisci "bullet time", a me sembra una classica pausa da come lo descrivi

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Va beh probabilmente comprerò pure sto titolo, devo ancora decidere se farmi vincere dalla tentazione di prendere la collector o aspettare un po' per la versione normale...uhm...

Unica cosa, spero non sia Oblivion post nucleare...altrimenti lascio perdere per ora

P.S. mi auguro che tu (Madeiner) non lo stessi scaricando illegalmente dio santo.. 34€ (versione pc) per un gioco nuovo si possono pure spendere

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

pg femmina+talento vedova nera=gg.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

cmq quello che tu definisci "bullet time", a me sembra una classica pausa da come lo descrivi
    Si, è una pausa in cui selezioni le azioni che farai, dopodichè parte il "filmato al rallentatore" di quelle azioni.

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Unica cosa, spero non sia Oblivion post nucleare...altrimenti lascio perdere per ora
    P.S. mi auguro che tu (Madeiner) non lo stessi scaricando illegalmente dio santo.. 34€ (versione pc) per un gioco nuovo si possono pure spendere
    Guarda, pensavo quasi di intitolare questa recensione "The elder scrolls 5: Fallout". Però è troppo presto per giudicare. Tuttavia le similitudini sono tante, veramente tante, e anche io ho paura che sarà proprio un altro oblivion.

Per la parte dei 34 euro commento solo che sono idee: ognuno la pensa a suo modo. Se ne può parlare, ma non credo sia questo il luogo...

Io non spenderò mai nemmeno 5 centesimi per avere una protezione Starforce sul pc che mi impedisca di usare i programmi che mi pare, ne ne spenderò 40+ per dei giochi incompleti o pieni di bug.

Quando, e se, faranno giochi a costo decente, con una demo giocabile di com'è il gioco, e senza protezioni over the top, allora potrei considerare l'idea di comprarli. Ma la maggior parte dei giochi sono cazzatine che durano poco, sono fatte male, e sono piene di protezioni. No, tnx.

pg femmina+talento vedova nera=gg.
    Che fa questo talento? Avendo pg maschio non credo di averlo disponibile :P
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Guarda, pensavo quasi di intitolare questa recensione "The elder scrolls 5: Fallout". Però è troppo presto per giudicare. Tuttavia le similitudini sono tante, veramente tante, e anche io ho paura che sarà proprio un altro oblivion.
    Per la parte dei 34 euro commento solo che sono idee: ognuno la pensa a suo modo. Se ne può parlare, ma non credo sia questo il luogo...
    Io non spenderò mai nemmeno 5 centesimi per avere una protezione Starforce sul pc che mi impedisca di usare i programmi che mi pare, ne ne spenderò 40+ per dei giochi incompleti o pieni di bug.
    Male se somiglia troppo a Oblivion pz, aspetto ulteriori recensioni

Questione legalità: nessuna sh obbliga a comprare i proprio giochi, se c'è qualcosa nel prodotto che non ti sta bene non lo prendi, punto.
    Comunque tutti sti fantomatici problemi con le protezioni non li ho mai avuti, e installo pure i programmi che mi fanno la copia esatta dei dvd ecc (sono nella fase "porto tutta la mia collezione di dvd sull'hard disk esterno")

Edit: non avevo notato il costo decente: pz si trovano a 25€ dopo 3 mesi (alcuni pure nuovi mai superano i 40€, certo che se si compra tutto alla coop...), e a volte ci sono delle super offerte (ricordo Mass Effect a 13€ su the hut, compratelo! asd)
    Last edited by Cronin; 29th October 2008 at 19:06.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

la protezione starforce la usa solo la versione russa (come ogni gioco localizzato in russo) -.-
    la versione EU/US utilizza un comunissimo securom come tipo il 99% dei giochi (il restante 1% usa safedisk o tages)

viva la disinformazione.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Che fa questo talento? Avendo pg maschio non credo di averlo disponibile :P
    Se non mi ricordo male la recensione, ti sblocca nuovi dialoghi vs uomini e anche +danno e +precisione sempre vs uomini.

Esiste anche il talento per il pg uomo vs donne, ma essendo gli npc donne in numero nettamente inferiori rispetto agli uomini, non ne vale la pena

Poi va bhe ci stanno gli altri perk quali "entomologo" (per fare + danno agli scorpioni radioattivi), "orgoglio di papà" (bonus su conoscenze scientifiche e medicine), "ladro" (milgiora la capacità di forzare le serrature e rubare), "lo straniero misterioso" (che fa apparire un oscuro ceffo che a volte aiuterà il pg), "cannibale" (recuperi punti vita mangiando cadaveri), "portatore di legge" (collezioni le dita dei nemici umanoidi uccisi [solo cattivi] che poi puoi vendere).

Cmq sulla recensione di GMC ci stanno 11 motivi per cui fallout 3 non è oblivion, e puntano molto sul fatto di esplorare il mondo che stando a quanto dicono 1) ne varrà la pena e 2) si scopriranno cose molto utili sia a livello di trama che di oggetti.
    Last edited by Ercos; 29th October 2008 at 20:01.

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

S

Quando, e se, faranno giochi a costo decente, con una demo giocabile di com'è il gioco, e senza protezioni over the top, allora potrei considerare l'idea di comprarli. Ma la maggior parte dei giochi sono cazzatine che durano poco, sono fatte male, e sono piene di protezioni. No, tnx.
    Solito discorso del cazzo da piratello che prova a far passare un furto per una questione di principio.

Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Devon's Avatar

forse lo pijo oggi, ma prima vorrei accertarmi che non sia troppo dispersivo (vedi oblivion)

any1?

Warrant Officer Hasley's Avatar

Ho come l'idea che le protezioni siano state messe per evitare che gli stronzoni come te si scaricassero i giochi senza pagare.
    Ma tu sei più dritto di tutti, potresti CONSIDERARE l'idea di comprarli in caso di assenza della protezione

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

no hasley ma sullo starforce ha ragione, è una protezione di merda che in diversi casi ha spaccato i lettori a gente che aveva acquistato il gioco -.-
    nella migliore delle ipotesi poteva non riconoscertelo proprio il dvd

detto questo, fallout 3 utilizza il securom per le versioni non russe, quindi scaricarlo con la scusa dello starforce è un EPIC FAIL.
    si faceva piu' bella figura a dire "non ho i soldi per buyarlo"
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    no hasley ma sullo starforce ha ragione, è una protezione di merda che in diversi casi ha spaccato i lettori a gente che aveva acquistato il gioco -.-

detto questo, fallout 3 utilizza il securom per le versioni non russe, quindi scaricarlo con la scusa dello starforce è un EPIC FAIL.
    Ma poi lamentarsi dei prezzi dei giochi per pc è ridicolo
    Già di partenza costano di meno, poi dopo poche settimane il prezzo crolla letteralmente.

C'e' sempre un buon motivo.

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post

UPPO

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Edit: non avevo notato il costo decente: pz si trovano a 25€ dopo 3 mesi (alcuni pure nuovi mai superano i 40€, certo che se si compra tutto alla coop...), e a volte ci sono delle super offerte (ricordo Mass Effect a 13€ su the hut, compratelo! asd)
    hey cronin, su the hut le spese di spedizione sono comprese nel prezzo o a parte? (e quanto in questo caso)

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    hey cronin, su the hut le spese di spedizione sono comprese nel prezzo o a parte? (e quanto in questo caso)
    Nono compreso tutto, prima però devi cambiare il prezzo in euro come su Play.com (la differenza da Play.com sta che il cambio euro/sterlina è giusto, senza aggiunte extra)

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast