Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: interessante

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Uhmm no, queste non sono classi mirror, sono gli opposti.
    Se non hanno cambio drasticamente le funzioni delle classi abbiamo:
    ib aumenta rancore con i danni che subisce lui ed il gruppo
    black guard aumenta quelcheha con i danni che fa lui e forse il gruppo
    chosen debuffa i nemici
    kobts buffa il gruppo
    Poi se hanno cambiato tutto e fatto tutto un brodo uguale non so, ma le classi erano strutturate cosi.
    la distinzione tra chosen e kotbs ne ero al corrente infatti lo indicavo, meno quella della blackg

quindi avra una sorta di compagno di giuramento che gli aumenta l'odio in relazione al danno che fa quest ultimo?
    e questo lo rende un tank offensivo secondo te?
    io a quanto leggevo sara il tank difensivo della dest con piu o meno le stesse spell/skill dell ib e lo stesso ruolo.
    Last edited by McLove.; 30th October 2008 at 18:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    invece io non credo proprio visto che sono mirror di altri e le dinamiche sono gia chiare
    farsi una Blackguard sara' come farsi un Ib ordine ne piu ne meno, alta surv, alto cc, danno ridicolo anche in 2h, pg a servizio della difesa altrui
    Cosi come farsi un kotbs sara come farsi un chosen ne piu ne meno.

forse il kobts sarà un pelino piu performante rispetto all attuale chosen se come si crede arriverà anche il fix alle aure (le ha anche il kobts ma di buff non di debuff) che a quanto pare non funzionano al momento nel chosen e quindi penalizzano quella classe
    be si visto che le auree del kotbs sono dei buff.. però non capisco perchè ci mettano così tanto a fixare questa cosa del chosen..cioè al 40 è un pg di merda
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la distinzione tra chosen e kotbs ne ero al corrente infatti lo indicavo, meno quella della blackg

quindi avra una sorta di compagno di giuramento che gli aumenta l'odio in relazione al danno che fa quest ultimo?
    e questo lo rende un tank offensivo secondo te?
    io a quanto leggevo sara il tank difensivo della dest con piu o meno le stesse spell/skill dell ib e lo stesso ruolo.
    non penso che i nominali e le utility dei vari stili possano cambiare così tanto da renderlo un tank offensivo..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    be si visto che le auree del kotbs sono dei buff.. però non capisco perchè ci mettano così tanto a fixare questa cosa del chosen..cioè al 40 è un pg di merda
    sai ci pensavo anche io e non vorrei che la situazione fosse tenuta apposta cosi per non sbilanciare troppo il danno melee da parte della dest, non so se puo reggere come motivazione ma almeno e' una motivazione per il fatto che le aure non vengano fixate mentre moltissimo altro viene fixato molto in fretta.

alla fine e' un fix non qualcosa su cui si deve valutare un bilanciamento, magari lo tengono cosi finche non esce il kotbs.

bo

non penso che i nominali e le utility dei vari stili possano cambiare così tanto da renderlo un tank offensivo..
    anche qua la penso nella stessa maniera magari cambia il gameplay ma credo che appunto sara il corrsipettivo dell ib in termini di ruolo, damage etc
    Last edited by McLove.; 30th October 2008 at 18:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

quelle delle auree è un bug riconosciuto..almeno quando un chosen di gilda sendò un csr il csr rispose così..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Ensign Jesper's Avatar

beh nel TT la black guard usa armi ad asta di norma...un po' come lo SM usa spade a due mani. senz'altro la BG potrà usare anche arma e scudo, però c'è caso che mischino un po' le carte creando un ibrido. Un po' come sono differenti ENG e Magus pur essendo i propri mirror tatticamente parlando.

Per altro se alla BG cresce hatred (=grudge) menando invece che essendo menata, mi pare una meccanica + forte in 1v1, ma molto peggiore in rvr (se butto oathfriend su un tizio che sta venendo focusato vado a 100 grudge in un microsecondo...)
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 2 of 2 FirstFirst 12