non so quanto possa valere ma riallacciandosi al discorso gilde censimento etc ieri mi hanno passato il link di un altra board dove si valutava la popolazione del server ita attraverso un mod che fa un /who generale per fazione e da i risultati per classi e livello.
considerando che era mercoledi sera ed in cui c'era il campionato infrasettimanale i numeri su gothor erano intorno ad i 1600 pg loggati alle 23.
Non sono a conoscenza di quanti pg possa contenere un server ma data la giornata l'orario e la presenza del campionato non mi sembra poco come popolazione generale.
risultava inoltre che le percentuale dest non e' poi cosi enormemente elevata rispetto a quella order (circa 150 pg in piu) ma che hanno un numero piu alto di lvl 40, sempre stando al mod, questo forse giustificherebbe il perché nel t4 sono il triplo o quasi ad occhio
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non so, in effetti ho basato le mie supposizioni sul fatto che al pomeriggio le zone sono sempre destro e la sera tornano ordine. Potrei anche sbagliarmiIn effetti al pomeriggio son sempre al lavoro, quindi loggo pochino
![]()