Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 113

Thread: 1.70Z : la fine dei tank puri?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Per quanto riguarda il cc e i tank in generale, bisogna aggiungere alcuni elementi al ragionamento:

- Esiste il cerimonial bracer che equivale a un minipurge preventivo ogni 15 min (se non sbaglio)

- Esiste, almeno per albion, un buff che riduce la durata dei cc

- In scontri grossi capita di essere mezzati/rootati/stunnati 36 volte di fila con conseguente dimezzamento a raffica della durata

- In scontri piccoli supponendo di beccare un party nemico ben strutturato da avere 3 tipi di cc e composto di fenomeni che usano root stun e mezz con tempistiche perfette. Il primo cc va via col cerimonial, il secondo con purge, il terzo te lo scoppi per meno della metà (stoicism + det a 3 + buff strego) sempre se non ti smezzano prima.

- Se invece il party nemico è nella normalità (quindi buoni player misto droidi) ti becchi magari mezz e root insieme, oppure mezz e dot ad area (caso droide powwa ghgh)

In conclusione, non la vedo così grigia...

Per il discorso sull'utilità di purge 3 ecc, credo che sia la ra più utile per tutte le classe non hidden, e contando che si hanno due respec realm disponibili al 50 si possono tranquillamente giocare in modo da avere purge 3 al 5L0 unito ad altre due ra attive liv 1 o a una manciata di passive.

Lieutenant LuKas's Avatar

marph non mi pare che ora aom funzioni in quel modo
    ora tutti hanno respeccato quella ra ci sarà un motivo no? secondo il tuo calcolo aom 3 ora darebbe +7 ( arrotondato per eccesso 32.6) alle resist invece di +9 beh secondo te se fossi realmente così tutti l avrebbero tolta?

invece quel 9% è il 9 % di 26% aggiunto al 26 % stesso ergo un kazzo dato ke fa manco 3 % in +... per questo nessuno ha aom nel rvr attuale.

per Nf probabilmente sarà calcolata come dici tu ma solo dopo.
    Last edited by LuKas; 10th June 2004 at 15:17.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Una sola cosa:

Credo che cmq dovranno cambiare il sistema di riduzione CC per gli ibridi

Esempio: il mio skald non puo' prendere determinazione, non ha stoicismo di base e puo' solo prendere Aom che cmq nn influisce su riduzione CC.
    Quindi un light tank cosa dovrebbe fare? prendere solo Purge 3? e a che pro se cmq in inc lungo ti rimezzano o stunnano.
    Prevedo ulterioi cambiamenti o alcune classi saranno troppo sfavorite rispetto ad altre.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Il Nando
    Per quanto riguarda il cc e i tank in generale, bisogna aggiungere alcuni elementi al ragionamento:

- Esiste il cerimonial bracer che equivale a un minipurge preventivo ogni 15 min (se non sbaglio)

- In scontri grossi capita di essere mezzati/rootati/stunnati 36 volte di fila con conseguente dimezzamento a raffica della durata

- In scontri piccoli supponendo di beccare un party nemico ben strutturato da avere 3 tipi di cc e composto di fenomeni che usano root stun e mezz con tempistiche perfette. Il primo cc va via col cerimonial, il secondo con purge, il terzo te lo scoppi per meno della metà (stoicism + det a 3 + buff strego) sempre se non ti smezzano prima.

- Se invece il party nemico è nella normalità (quindi buoni player misto droidi) ti becchi magari mezz e root insieme, oppure mezz e dot ad area (caso droide powwa ghgh)

In conclusione, non la vedo così grigia...

Per il discorso sull'utilità di purge 3 ecc, credo che sia la ra più utile per tutte le classe non hidden, e contando che si hanno due respec realm disponibili al 50 si possono tranquillamente giocare in modo da avere purge 3 al 5L0 unito ad altre due ra attive liv 1 o a una manciata di passive.
    Scusami se ho dei dubbi,ma la durata dei mezz a me pare viene dimezzata nella maniera che dici tu solo coi mob e nonconi pg

Inpratica se "spammi mezz su dei pg" non ne dimezzi assolutamente la durata
    On Vortigern :
    Jamiroquai Straits - Arcimago 6L0
    Ithilihen BornToBeWild - Infiltratrice 9L4

On Morgan Le Fay :
    Ithilion SoNandoEComando - Berserker 4L1 - Banelord Rank 10
    Atena SeQualcunoMeLaMena - Shaman 2L9 -Perfecter Rank 5

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Jamy
    Scusami se ho dei dubbi,ma la durata dei mezz a me pare viene dimezzata nella maniera che dici tu solo coi mob e nonconi pg

Inpratica se "spammi mezz su dei pg" non ne dimezzi assolutamente la durata

io sapevo anche con i pg
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

IL MEZZ NN LO SPAMMI MA ENTRA 1 SOLA VOLTA...

IL ROOT IDEM TRANNE QUELLO DELLO SHAMMY KE E' BUGGATO E SI PUO SPAMMARE...

ops caps da ufficio..

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    marph non mi pare che ora aom funzioni in quel modo
    ora tutti hanno respeccato quella ra ci sarà un motivo no? secondo il tuo calcolo aom 3 ora darebbe +8 alle resist invece di +9 beh secondo te se fossi realmente così tutti l avrebbero tolta?

invece quel 9% è il 9 % di 26% aggiunto al 26 % stesso ergo un kazzo dato ke fa manco 3 % in +... per questo nessuno ha aom nel rvr attuale.

per Nf probabilmente sarà calcolata come dici tu ma solo dopo.
    No assolutamente.

Apparte che se spendo ora 10 punti per un 9% di AoM che effettivamente su resist a 26% mi vale 6.3% sono un cazzone di professione, l'effetto è di molto ridotto se hai i buff resist.

Se hai i buff resist ad es. a 16% hai una resistenza del 42% e con AoM a 3 hai

0.42 + (1-.42)*0.09 = 0.4722 = 47.2% cioè ho speso 10 punti per un incremento 5.2% (quando erano additive ne spendevo 4 e avevo sempre un 6% in +)

Prima che l'avessero fatta moltiplicativa uno sarebbe arrivato al 51%.

Per questo nessuno la prende ora, perchè non vale assolutamente i punti spesi.

Ma il funzionamento è sempre stato questo.
    Last edited by Marphil; 10th June 2004 at 15:30.

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

questo screen e di pochi gg fa

http://scorpionra.altervista.org/sshot310.jpg

scusate se e piccolo ma si capisce cmq la quantita dei danni in basso a sx.....
    e vi tengo a dire che avevo 10% di spell piercing e inutile dirvi che sono all cappato con mom3 wild power 3 4%spell damage...
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Quote Originally Posted by Sylent
    IL MEZZ NN LO SPAMMI MA ENTRA 1 SOLA VOLTA...

IL ROOT IDEM TRANNE QUELLO DELLO SHAMMY KE E' BUGGATO E SI PUO SPAMMARE...

ops caps da ufficio..

appunto entra una sola volta,quindi non dimezza un tubo sui pg
    On Vortigern :
    Jamiroquai Straits - Arcimago 6L0
    Ithilihen BornToBeWild - Infiltratrice 9L4

On Morgan Le Fay :
    Ithilion SoNandoEComando - Berserker 4L1 - Banelord Rank 10
    Atena SeQualcunoMeLaMena - Shaman 2L9 -Perfecter Rank 5

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    questo screen e di pochi gg fa

http://scorpionra.altervista.org/sshot310.jpg

scusate se e piccolo ma si capisce cmq la quantita dei danni in basso a sx.....
    e vi tengo a dire che avevo 10% di spell piercing e inutile dirvi che sono all cappato con mom3 wild power 3 4%spell damage...

ah dimenticavo di dirvi che sono mage puro con dd 209 nominale..... ma dove li vedete sti cazzo di 600 danni a dd? che figa vi fumate?

Lieutenant

45% di resist, vale il discorso che ti ho fatto l'altra volta (e che mi pare tu non abbia compreso).

Per i 600 danni guarda gli screen miei e di marphil, anzi quelli erano da 800+.

ah e non venite a dirmi che faccio quei danni xchè sono 4l1.... ma perfavore... cioè quando diventerò 5l0 mi si sbloccheranno 10 danni in + col dd mica 250.......bah

Quote Originally Posted by Kat
    45% di resist, vale il discorso che ti ho fatto l'altra volta (e che mi pare tu non abbia compreso).

Per i 600 danni guarda gli screen miei e di marphil, anzi quelli erano da 800+.

si infatti tutti hanno 45%..... perciò non venitemi a dire che i maghi fanno 500 600 danni ma perfavore..

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

LOL si vede che non ti entra nel cervello il concetto -> non e' che te lo veniamo a raccontare, quelle mazzate le prendiamo regolarmente in rvr, c'e' poco da fantasticarci sopra.

Se a te quei danni non vengono si vede che non hai tutto il necessario per farli, ma non dire che non e' possibile se a te non capita ^^

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando

Ceremonial Bracer (secondo VoA)
    -Stat paccosissime
    -NON da immunita
    -quando casti il buff vieni considerato come in combat quindi perdi speed.. e se lo fai durante l'inc rischi di nn essere abb veloce se te lo fan da dietro

Resta il fatto che in RvR di assedi e assalti oltre ad essere arato appena sfondano porte che fo?
    Meno dalle torri con Flurry?
    Oppure monto armi d'assedio fino alla nausea?^^
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast