Page 31 of 38 FirstFirst ... 21272829303132333435 ... LastLast
Results 451 to 465 of 569

Thread: Gelmini vs Università

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

- Il Tempo: "E Beppe Grillo si infila nel corteo: contestato due volte" - Scrivi
    - Il Resto del Carlino: "Beppe Grillo contestato dal corteo 'Non vogliamo primedonne'" - Scrivi
    - Panorama: "Scuola in sciopero: gli anti Gelmini fischiano anche Grillo" - Scrivi
    - Corriere della Sera: "Beppe Grillo contestato dai manifestanti: «Non vogliamo primedonne». E lui: «Cercate i poliziotti finti»" - Scrivi
    - Il Giornale: "Grillo prova a infilarsi nel corteo: lo buttano fuori a suon di «vaffa»" - Scrivi
    - La Repubblica: "Grillo fischiato dagli studenti: 'Buffone, buffone'" - Scrivi
    - AdnKronos: "Scuola, Grillo a corteo a Bologna: qualche contestazione"

Notare AdnKronos, la scrive giusta. Tutti gli altri a seconda della faziosita' la cambiano.

Bortas's Avatar

Secondo il principio di indeterminazione di Heisenberg non possiamo stabilire chi ha ragione o torto, indi non possiamo valutare se la presenza di tali soggetti sia positiva o negativa al caso, anzi non possiamo manco stabilire con certezza che tali soggetti esistano o siano in quel punto, l'unica cosa di cui siamo certi è dell'elemento che sappiamo falso...

Nel nostro discorso non è determinabile quindi che la presenza di Travaglio sia positivo o negativa...

PS: Perchè tutto ciò? Non lo so ma mi piaceva dirlo, soprattutto dateci un taglio, visto che i pareri rimangono tali solo fino a quando non si mettano in discussione, Estrema non ha intenzione di discutere su questo punto, per lui la cosa è chiara, ergo qualsiasi intervento non lo smuoverà almeno che lui non lo voglia, indi non esiste colloquio, possiamo andare benissimo tutti a sentenze, tanto la base del discorso muore qui quando tutti danno la loro opinione giusta e sbagliata che sia, non si creano certo confronti, solo un coro di opinioni, quindi non funzionali alla discussione stessa quindi irrilevanti per i restanti interlocutori che non hanno intenzione a confrontarsi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Secondo il principio di indeterminazione di Heisenberg non possiamo stabilire chi ha ragione o torto, indi non possiamo valutare se la presenza di tali soggetti sia positiva o negativa al caso, anzi non possiamo manco stabilire con certezza che tali soggetti esistano o siano in quel punto, l'unica cosa di cui siamo certi è dell'elemento che sappiamo falso...
    Nel nostro discorso non è determinabile quindi che la presenza di Travaglio sia positivo o negativa...
    PS: Perchè tutto ciò? Non lo so ma mi piaceva dirlo, soprattutto dateci un taglio, visto che i pareri rimangono tali solo fino a quando non si mettano in discussione, Estrema non ha intenzione di discutere su questo punto, per lui la cosa è chiara, ergo qualsiasi intervento non lo smuoverà almeno che lui non lo voglia, indi non esiste colloquio, possiamo andare benissimo tutti a sentenze, tanto la base del discorso muore qui quando tutti danno la loro opinione giusta e sbagliata che sia, non si creano certo confronti, solo un coro di opinioni, quindi non funzionali alla discussione stessa quindi irrilevanti per i restanti interlocutori che non hanno intenzione a confrontarsi...
    Per quanto assurdo ti possa sembrare, se una idea e' corretta, l'essere cosciente puo' negare quanto vuole, prima o poi, a meno di stare a discutere con un demente, tale idea avra' successo, perche' il cervello umano tende a favorire nella memoria i ragionamenti logici a quelli illogici.
    Tu lo dici e aspetti, col bulirone di idee che vengono messe su ogni giorno, e' ben difficile guardarsi da tutte, quindi anche il piu' veemente negazionista, viene influenzato .

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    scusate ma siete voi che avete iniziato con il fatto che io ho torto e voi ragione, e vi continuo a dire dove e perchè io avrei torto nel sostenere che travaglio grillo ecc fanno teatrini solo perchè sono entrati nel gioco del sistema dell'acchiappa soldi, e questo perchè c'è gente appunto come voi che non si accorge o nn vuole accoggersi che dicono cose scontate, che altre persone dicono, ma loro hanno la verità a prescindere gli altri no.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusate ma siete voi che avete iniziato con il fatto che io ho torto e voi ragione, e vi continuo a dire dove e perchè io avrei torto nel sostenere che travaglio grillo ecc fanno teatrini solo perchè sono entrati nel gioco del sistema dell'acchiappa soldi, e questo perchè c'è gente appunto come voi che non si accorge o nn vuole accoggersi che dicono cose scontate, che altre persone dicono, ma loro hanno la verità a prescindere gli altri no.
    Ma anche no Estrema. Dopo che e' stata detta e' facile dire "ah ma lo sapevo e' banale". Eh per favore, lasciamo andare sto atteggiamento.

Fanno soldi ? Ben per loro. Il servizio che offrono e' richiesto ? Si: e allora ben per loro due volte. Funziona ? Si, oggettivamente funziona. Fine, nessuno e' buonista, nessuno vede martiri, basta.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma anche no Estrema. Dopo che e' stata detta e' facile dire "ah ma lo sapevo e' banale". Eh per favore, lasciamo andare sto atteggiamento.
    Fanno soldi ? Ben per loro. Il servizio che offrono e' richiesto ? Si: e allora ben per loro due volte. Funziona ? Si, oggettivamente funziona. Fine, nessuno e' buonista, nessuno vede martiri, basta.
    non è il problema il fanno soldi eh, il problema è il fanno soldi perchè c'è gente come te che crede che solo loro dicono le cose come sono, invece no lo dicono tutti, prendi repubblica ad esempio, ma no per voi repubblica lascia il tempo che trova si sa è di sinistra, invece travaglio no se dice la stessa cosa deve essere vera perforza lui è superpartes; e giu a gettoni rai perchè fa odiens.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

E ora anno zero può cominciare

non è il problema il fanno soldi eh, il problema è il fanno soldi perchè c'è gente come te che crede che solo loro dicono le cose come sono, invece no lo dicono tutti, prendi repubblica ad esempio, ma no per voi repubblica lascia il tempo che trova si sa è di sinistra, invece travaglio no se dice la stessa cosa deve essere vera perforza lui è superpartes; e giu a gettoni rai perchè fa odiens.
    Quello che dice e' vero o no ? Se non e' vero dimostralo invece che cianciare.
    Ecco qua cadi sempre come un pollo, perche' quello che dice Travaglio e' sempre molto accurato, studiato e magari non perfetto, non essendo una macchina, ma molto molto preciso.
    Onestamente ? Ci fossero piu' persone come lui, l'Italia non sarebbe quel paese di merda li, sarebbe tanto meglio.

Quello che dice e' vero o no ? Se non e' vero dimostralo invece che cianciare.
    Ecco qua cadi sempre come un pollo, perche' quello che dice Travaglio e' sempre molto accurato, studiato e magari non perfetto, non essendo una macchina, ma molto molto preciso.
    Onestamente ? Ci fossero piu' persone come lui, l'Italia non sarebbe quel paese di merda li, sarebbe tanto meglio.
    e dove ho scritto che non è vero, io ho detto è vero ma non è nulla di sensazionale,perchè lo dicono in molti, e come vedi voi sentite solo dalla sua campana.

cmq apriamo un 3rd per ste cose che forse a molti è andato a stufo.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Mio dio sto thread è un italico microcosmo che fa capire come mai il mondo vada tutto a puttane, nonchè un contenitore completo di tutti gli argomenti "flame inside" storici di questa sezione.

Io avrei chiuso a pag 15 circa

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

io uppo estrema, purtroppo è così $$

Bortas's Avatar

Per quanto assurdo ti possa sembrare, se una idea e' corretta, l'essere cosciente puo' negare quanto vuole, prima o poi, a meno di stare a discutere con un demente, tale idea avra' successo, perche' il cervello umano tende a favorire nella memoria i ragionamenti logici a quelli illogici.
    Tu lo dici e aspetti, col bulirone di idee che vengono messe su ogni giorno, e' ben difficile guardarsi da tutte, quindi anche il piu' veemente negazionista, viene influenzato .
    Non credo che il tuo ragionamento si possa dimostrare, abbiamo centinaia di esempi, che quotidianamente creano discussioni, anche prendendo per buone le tue idee direi che l'influenza è minima, vedi il discorso che facciamo adesso con Estrema, il nodo della cosa è che la discussione rimane comunque ferma sul muro delle opinioni, Estrema ha ragione nel dire che la verità non è portata da travaglio & co, io non dico che sbaglia, l'esempio che fa è reale, dico soltanto che sia il governo che i suoi oppositori sono due lati incontrovertibili, l'immagine di Berlusconi è tale perchè esiste gente come Travaglio e vice versa, la mia opinione è che questa ambivalenza tra i ruoli sia utile e di contro per Estrema la presenza di tali elementi è nociva, nessuna delle due opinioni è vera perchè non è dimostrabile come nessuna delle opinioni può essere dichiarata falsa a priori anche se dai valori diversi alle variabili...

Quote Originally Posted by Estrama
    No, non ho affermato che hai torto ho detto che ho un punto di vista diverso, per me la variabile sfruttano la cosa e ci fanno soldi ha valore 0 per te ha importanza nel discorso, ho affermato anche che loro non hanno la verità assoluta ma sono essi stessi un aspetto della verità così come lo è la controparte e la loro analisi da completezza alla cosa, io questa la ritengo una cosa utile, tu no, ma non per questo ti critico, esprimo solo un concetto...
    Last edited by Bortas; 31st October 2008 at 14:02.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

visto che tanto siamo in tema di luoghi comuni :

Andreotti e' l'unico vero pulito in italia

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    visto che tanto siamo in tema di luoghi comuni :
    Andreotti e' l'unico vero pulito in italia
    Nel senso che usa perlana !

Hador's Avatar

sono daccordo su grillo e di pietro non su travaglio, questi ha un modo di esporre le cose molto chiaro e "pacato", non mi pare sia un trascinatore di folle, è un giornalista.

la diffamazione è la via più semplice per infamare un idea, saviano lo ha fatto per soldi, travaglio lo fa solo per soldi... è una modalità, ripeto, tipicamente mafiosa e funziona e bene.

Page 31 of 38 FirstFirst ... 21272829303132333435 ... LastLast