ragazzi ma ve li state vedendo i video su youtube?
la realtà è che 2 gruppi ben distinti sono venuti li per creare lo scontro. prima tutti cantano "siamo solo studenti" (compresi quelli di destra. che quindi sono li solo a manifestare). poi arrivano dall'altro lato della piazza un non ben precisato gruppo di antifascisti con caschi che li vogliono cacciare. quelli di destra che fanno? Ancora prima che quel gruppo arrivi vicino (nel filmano neanche si capiva chi fossero) tirano fuori dal furgone mazze e spranghe e si preparano metendosi in riga stile plotone? ma chi cazzo ha permesso che cio avvenisse se la piazza era circonata a polizia?
e poi, i video dove quello che dava gli ordini di "rimanaere in riga" (quello con la maglietta della Francia) al gruppo di Blocco Studentesco andava tranquillamente in giro MENTRE i poliziotti stavano "fermando" quelli di destra? o di come l'altro capo (camicia bianca) venga chiamato per nome da uno dei poliziotti?
ma stiamo scherzando qui? dio maiale bastardo qui si sta sperando il limite. l'intervista di cossiga non puo che essere veritiera
EDIT - be che dire, ci sono nostizie a destra a manca. a quando pare lo scontro è iniziato dopo che dall'altra parte della piazza quelli di destra hanno picchiato un gruppo di ragazzini (cosa che ho sentito raccontare da molti filmati anche al telegiornale) e dopo quello sono arrivati quelli coi caschi(o semplicemente si sono messi addosso per andare a menare le mani)
non so che pensare su chi dare le colpe (anche se propengo a destra. mi sembrastrano che un gruppo come Blocco Stud si mischi a una manifestazione che per quanto a-politica è comunque tendente a sinistra)
rimane il fatto che sta storia è stata permessa. e lo testimonia il fatto di come i poliziotti siano in confindenza con alcuni
Last edited by marchese; 31st October 2008 at 16:24.
Quello che non mi calza degli infiltrati è.. perchè infiltrarli tra i fasci?
Fossi stato silvio e avessi voluto smerdare i manifestanti.. Infiltravo i poliziotti tra i tizi dei centri sociali e tra gli studenti!
hdr.
bnet profile
ti svelo un segreto, nelle nostre forze armate e di polizia, se non sei mentalmente orientato al fascistume, non ci entri. E se ci entri ti fanno il lavaggio del cervello fino a quando o ti congedi e scappi, o cambi idea e diventi come loro.
PEr dirla breve, in quegli ambienti, è molto più facile trovare simpatizzanti di destra (e non intendo certo uccellimosci democristiani o berluscoidi, parlo di destra dura, ci siamo intesi) che di sinistra.
DaocSpoiler
ma dai estre lo so anch'io che esistono quelle trasmissioni, ma cazzo sono trasmissioni di nicchia, sn 4 gatti, relegati sempre sulle solite reti...guarda in faccia la realtà!
Non è un modo equilibrato di fare informazione il nostro, eddai! C'è uno strapotere che gestisce il 90% della copertura mediatica con stronzate e spazzatura, ivi inclusi tutti i mezzi di informazione principali, su carta e su tv. E un microbo che cerca di ritagliarsi uno spaziettino micrometrico che è rappresentato dalle trasmissioni che tu hai citato più qualche giornalista come Travaglio o Grillo, che è un caso unico e a se stante.
Davide e Golia x intenderci...
Se per te questo è un sistema corretto.. beh contento te, io ribadisco che è tutto sbagliato...
DaocSpoiler
ma tu la prendi un po a modo tuo, io non ho detto che travaglio e co dicono cazzate, ho solo detto che non sono gli unici, ma li state( in generale voi popolo del v-day) facendo passare come paladini dell'unica informazione valida, ma non è cosi, loro la fanno ma ci sono anche altri, solo che gli altri son sempre di parte e loro no, e cosi si fanno le belle vetrine in tv slle spalle vostre ce gli date più importanza di quanto ne meritino, visto che fan comodo al sistema eh, e sta comodità se la fanno pagare profumatamente, guarda quante persone di voi comprano l'unità? poche forse nessuna eppure travaglio ci ha scritto per un pezzo le stesse cose che poi è andato a romanzare ad anno zero, però li travaglio era di parte, ai com'è scrive sul giornale dei comunisti, invece ora no, e ora oltretutto ha capto pure il giochino, perchè raccontare le sue favole su un giornale, quando mamma rai a suon di soldoni gli permette di dire le stesse cose?
meditate gente meditate![]()
guarda che il reparto celere non ce sta più da un pezzo eh, son gli stessi che girano in strada
poi che servizio allo stadio lo fanno solo alcuni poliziotti è normale, per 4 soldi a prendere le bottigliate molti padri di famiglia non ci vanno, perciò sono spesso giovani trasportati dagli eventi.
boh io non so cosa pensare, secondo me non erano infiltrati ma erano semplicemente gente di estrema destra, es fiamma tricolore.
I poliziotti li chiamano per nome perchè magari quelli sono i loro figli, nipoti, parenti, amici.
Poi quando Francesco dice "No no questi qua sono i miei ragazzi! Sono i miei ragazzi!"
Secondo me l'ha detto per informare l'amico poliziotto che quelli sono amici suoi e quindi non li devono arrestare.
Mi sembra molto più plausibile una cosa del genere.
Spoiler
e poi dicono dei facinorosi delle curve; mai visto andare alla partita con i caschi tranne una volta a foggia ma li piovevano testacce dalle finestre![]()