Uhm...ci darò un'occhiata va...anche perchè non c'è nessuna serie tv per ora ç_ç
Qualcuno ha visto il primo episodio post-pilot? Impressioni?
Spoiler
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
pilot/primo episodio , na merda... scusate ma nn uso mezzi termini : a parte i primi 10 min la storia poi era raffazzonata e mal gestita ...
Puntata 02 : tutta un'altra storia ... godibile (tutto sa un po' di gia' visto ma che importa IMO) .. ben orchestrata, senza tempi morti , con un paio di semi-colpi di scena piacevoli ... insomma un TF che seguirei volentieri ... mi ha dato l'impressione che nel pilot abbiano voluto come strafare per dimostrare che e' la serie piu' figa del mondo ... ( effetto abrams ?! vedasi voler dimostrare che si e' dei geni innovatori ?! )
Io consiglio di vederla , la fox ci sta puntando parecchio e Joshua Jackson nn delude nella parte dello strafottente dal cuore in fondo buono...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
per ora è un xfiles senza ufo con misteri/macchinazioni alla lost, piacevole da guardare![]()
Spoiler
A me piace un botto sto telefim,grande regia e ottimi personaggi se non si perde come Lost entra diretto tra i miei 5 preferiti
si ok ma nn sto cogliendo il filo conduttore, cioe si è capito ma la storia principale va avanti col contagocce e si vedono solo i casi diversi ogni puntata e niente piu.
Vorrei che dessero piu spazio alla storia principale![]()
Spoiler
dopo 6 puntate cosa vuoi che scoprire scusa? -___________-
Sono già abbastanza chiari vari intrecci tra personaggi e il bello e' proprio che ogni puntata ha una sua "fine" precisa e questo aiuta sicuramente la visione e l'attesa.
eleventh hour ancora più di fringe è tutta scollegata con puntate a random. i casi di eleventh hour per me attirano di più di quelli di fringe, pro di fringe è walter che fa il pirla
non è assolutamente di questi generi ma ho appena iniziato a guardare chuck ed è carina, si guarda volentieri