ma nessuno ne parla?? sono l'unico di aver visto il gp e esultato quando Massa ha tagliato il traguardo e Hamilton che perde il mondiale come la passata stagione???
cmq la gara un pò noiosa tranne nei ultimi 2 giri che è successo di tutto, Vettel![]()
ma nessuno ne parla?? sono l'unico di aver visto il gp e esultato quando Massa ha tagliato il traguardo e Hamilton che perde il mondiale come la passata stagione???
cmq la gara un pò noiosa tranne nei ultimi 2 giri che è successo di tutto, Vettel![]()
non sei l'unico
quando ho visto che la zonza delle pussycat dolls stav esultando ho capito che c'era qualcosa che non andava
non ho rosikato ...di + zio cantante
ad hamilton deve cadere l'uccello![]()
glok deve morire di morte atroce
Quanto ho rosikato me lo so sognato pure stanotte timo di merda... mi so sognato pure quella puledra delle pussycat
Grande massa un po meno la ferrari... senza qlc errorONE di troppo il titolo sarebbe stato del brasiliano e nn del negro sborone
Spoiler
io mi sono accorto quando i piloti tagliavano il traguardo e Hamilton appariva 5°, stavo x urlare al GOMBLOTTO ma poi mi son scordato di Glock........
cmq la pussycat![]()
Ma farsa de che-.-
Cioè a me il negretto sta sul cazzo, ma che gli comincia a piovere in faccia quando è già campione del mondo a 5 giri dalla fine sarebbe stato umanamente troppo.
Io rimango piuttosto dubbioso sulla dinamica del sorpasso subito da glock, so uscito subito dopo la fine del gp e non ho ben capito xkè l'ultimo giro ha perso qualcosa come 20-25 sec (mi pare girasse oltre l'1:40). Assodato che aveva ancora le slick, cazzo se all'ultima curva tentano di passarmi io mi fiondo col gas a manetta e chiudo le traiettorie per mantenere la posizione. Lui non ha nemmeno accennato a chiudere la curva, anzi s'è fatto da parte.
Certo certo
Con le slick sul bagnato si perde fino al 50% del tempo sul giro , ho memoria di alcune gare davvero mirabolanti , mi ricordo di qualcuno che entro' ai box un giro più tardi degli altri sotto il diluvio e perse tipo 1 minuto intero
Non è questione di come son tagliate le slick , è la mescola che sul bagnato non si scalda minimamente e dopo è come guidare sul ghiaccio , non stai nemmeno in strada.
Ecco un esempio al nurburgring l'anno scorso con un fiume d'acqua in fondo alla prima curva , e aveva tutti le INTERMEDIE nemmeno le slick
Alla fine del secondo giro aveva montato le heavy rain uno che aveva pagato per correre , Winkelhock , ed era in testa lui![]()
Last edited by Franky; 3rd November 2008 at 12:57.
In ogni caso Massa è il pilota + sfigato della storia.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
c'è poco da capì, quando comincia a piovere c'è una bella differenza girare con le gomme da asciutto e da bagnato, ovviamente Glock ha provato a spingere quando ha visto Vettel e Hamilton al box x il cambio gomme, ma forse x lui ha fatto bene, se andava anche lui a cambiare le gomme, forse neanche arrivava in zona punti![]()
punto primo, il video che hai messo mostra condizioni di pista leggermente () diverse da quelle viste ieri in brasile, tant'è che in germania nemmeno con le intermedie riuscivano a girare. Secondo poi, ieri non è che ha iniziato a piovere all'ultimo giro, ma se ricordo bene almeno 6 giri prima della fine e glock prima dell'ultimo giro perdeva si rispetto agli altri, ma parliamo di manciate di secondi e non di 20-30 in un giro solo. Però magari dopo 5-6 giri le condizioni della pista non erano piu tali da permettergli un grip decente per affrontare in sicurezza l'ultimo giro.
Poi ripeto, io rimango DUBBIOSO sulla dinamica del sorpasso soprattutto xkè era l'ultima curva e xkè glock non ha tentato minimamente di difendersi. C'è chi addirittura dice che glock li ha lasciati passare xkè pensava di essere doppiato, il che mi pare una bella cazzata.
edit: a maggior ragione, jingle, se continuare a girare con le slick è stata una scelta per arrivare piu avanti, all'ultima curva mi aspetto che come minimo cerchi di difendere la tua posizione, non che ti fai da parte come na merda.