Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 184

Thread: serie a decima di campionato

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

darei il culo x vincere tutte le partite di sto campionato come quella di ieri, ci sarebbe gente che morirebbe di rosik.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    darei il culo x vincere tutte le partite di sto campionato come quella di ieri, ci sarebbe gente che morirebbe di rosik.
    mi sa che l'hai gia dato in uno dei campionati passati
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post

pd mi hai scoperto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Tralasciando tutte le polemiche, però sarebbe ora che certi giocatori la smettessero di avere l'immunità...
    parlo dei nazionali e dei famosi soprattutto..
    di DIVERSE squadre.
    Se c'è una cosa che odio sono le urla e le proteste in faccia senza rispetto per chi di dovere.
    Poi succede che all'arbitro "scappa un cartellino" e subito viene additato come permaloso e cacciato per lesa maestà...
    Comunque anche Gargano ha mandato l'arbitro affanculo N volte perchè guadagnava 20 metri a volta ad ogni punizione e il direttore di gara lo faceva arretrare o sbaglio?
    Non veniamo fuori con le cazzate di Gattuso che dice quello che vuole tutti i giocatori mandano a cagare l'arbitro e quelli del Napoli non sono rimasti sicuramente indietro.
    Al Napoli volevano vincere ma hanno avuto sfiga punto e basta sarà per la prossima volta . Non mi sembra che al Milan abbiano dato la colpa a questo e quello l'anno scorso quando ci hanno messo fuori dalla CL no?
    Rosikare si ma con stile prego.

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Gilardino è stato squalificato per cosa non ricordo? O i rigori vi mancano perchè manca Mutu...chi sviene in area se no?

.
    questa te la potevi evitare. sei tristissimo ^^

ma io credo che non sia solo rosik:P
    credo che cmq il milan abba meritato di vincere dopo tutti i tiri che ha fatto,ma era anche evidente che se denis un ci metteva il capino non so quante probabilità avreste avuto di vincere visto che non passavate .

tutto qui
    ps: opinione mia eh ^^
    Last edited by Redo; 3rd November 2008 at 22:27.
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    vado a memoria, ma era fallo in difesa su kakà sulla fascia sinistra e maggio chiedeva la rimessa, è stato ammonito per le proteste.

sulla gravità dell'azione che cazzo ti posso dire se non che sono le tue solite valutazioni pro parte ?
    No, l'azione del milan parte dalla trequarti da un tocco di kaka che subisce un intervento in netto ritardo da parte di maggio. L'azione prosegue, la palla esce dopo una trentina di secondi, al che l'arbitro ammonisce maggio.

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Solito "culo" del Milan, se non gli regalano un rigore a partita non son contenti (a sto giro pure autorete ).
    Per non parlare di Gattuso che oramai può fare/dire quel che cazzo gli pare in campo... mah...
    Ma non prendiamoci per il culo per piacere, il milan ha preso il napoli a pallate per 45 minuti e vi è già andata bene che ne avete preso solo uno di gol.
    Btw il rigore non era regalato (come non lo erano quelli delle altre giornate, ndr) e cmq è stato sbagliato.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma non prendiamoci per il culo per piacere, il milan ha preso il napoli a pallate per 45 minuti e vi è già andata bene che ne avete preso solo uno di gol.
    Btw il rigore non era regalato (come non lo erano quelli delle altre giornate, ndr) e cmq è stato sbagliato.
    Beh si a pallate in 11 contro 10
    Occhio che al San Paolo ne beccate 3 o 4, senza i soliti regalini arbitrali
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

o ma figa che coraggio, cioè io ho ancora impressa nella mente la ladreta epica e colossale contro la juve incredibile che figa dovreste istaburnare tutti solo per quelle due cazzate incredibili e voi recriminate per un fallo di mano che c'è stato ma che l'arbitro ha interpretato male , rigore poi sbagliato. Il milan ha strameritato, e al ritorno ne prendete due così poi citi e muti.

edit:scrivo come un cretino

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Comunque anche Gargano ha mandato l'arbitro affanculo N volte perchè guadagnava 20 metri a volta ad ogni punizione e il direttore di gara lo faceva arretrare o sbaglio?
    Non veniamo fuori con le cazzate di Gattuso che dice quello che vuole tutti i giocatori mandano a cagare l'arbitro e quelli del Napoli non sono rimasti sicuramente indietro.
    Al Napoli volevano vincere ma hanno avuto sfiga punto e basta sarà per la prossima volta . Non mi sembra che al Milan abbiano dato la colpa a questo e quello l'anno scorso quando ci hanno messo fuori dalla CL no?
    Rosikare si ma con stile prego.
    "messo fuori"..

vabbè. ho scritto apposta in maiuscolo la parte importante, ma a quanto pare "coda di paglia style"..
    ho preso l'esempio di Gattuso perchè qui si parla.
    Ci sono giocatori che dicono quello che vogliono all'arbitro.
    Che siano Gattuso, Del Piero, Totti, Materazzi ecc..

Se ieri l'arbitro ammoniva.. che ne so.. Gargano per un fanculo, avrebbe fatto scandalo se non avesse fatto finire la partita in 7vs7. Preso un metro (perchè alcuni intoccabili si sono comportati in un certo modo) ecco che deve un minimo tenerlo.
    Tutto qui.
    Last edited by Mellen; 3rd November 2008 at 23:07.
    searching for free time...

saltaproc's Avatar

ma poi i napoletani dopo la monetina di alemao ancora parlano
    noi abbiamo vinto una partita loro uno scudetto

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma poi i napoletani dopo la monetina di alemao ancora parlano
    noi abbiamo vinto una partita loro uno scudetto
    se torniamo indietro nel passato, direi che i forum potrebbero chiudere visto che non ricordo una società completamente candida che non ha avuto mai nulla a favore..

la Juve è candida.

la Juve è candida.

NEEEEEXT...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Soliti regalini arbitrali? Tipo quali, di grazia? Se mi dici dei due rigori delle scorse giornate mi spiace ma c'erano entrambi, come c'era anche quello di ieri (per ammissione di un certo Marino, non so se lo conosci).

Occhio perchè se al san paolo sukate sarò ben lieto di ritirare fuori questo tuo reply e riderti in faccia per una decina di pagine

Del 11 contro 10 non si era capito! Forse è stato scritto poco!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

"messo fuori"..

vabbè. ho scritto apposta in maiuscolo la parte importante, ma a quanto pare "coda di paglia style"..
    ho preso l'esempio di Gattuso perchè qui si parla.
    Ci sono giocatori che dicono quello che vogliono all'arbitro.
    Che siano Gattuso, Del Piero, Totti, Materazzi ecc..
    Se ieri l'arbitro ammoniva.. che ne so.. Gargano per un fanculo, avrebbe fatto scandalo se non avesse fatto finire la partita in 7vs7. Preso un metro (perchè alcuni intoccabili si sono comportati in un certo modo) ecco che deve un minimo tenerlo.
    Tutto qui.
    Buttato fuori...rende meglio l'idea ora?

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast