darei il culo x vincere tutte le partite di sto campionato come quella di ieri, ci sarebbe gente che morirebbe di rosik.![]()
darei il culo x vincere tutte le partite di sto campionato come quella di ieri, ci sarebbe gente che morirebbe di rosik.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Comunque anche Gargano ha mandato l'arbitro affanculo N volte perchè guadagnava 20 metri a volta ad ogni punizione e il direttore di gara lo faceva arretrare o sbaglio?
Non veniamo fuori con le cazzate di Gattuso che dice quello che vuole tutti i giocatori mandano a cagare l'arbitro e quelli del Napoli non sono rimasti sicuramente indietro.
Al Napoli volevano vincere ma hanno avuto sfiga punto e basta sarà per la prossima volta . Non mi sembra che al Milan abbiano dato la colpa a questo e quello l'anno scorso quando ci hanno messo fuori dalla CL no?
Rosikare si ma con stile prego.
questa te la potevi evitare. sei tristissimo ^^
ma io credo che non sia solo rosik:P
credo che cmq il milan abba meritato di vincere dopo tutti i tiri che ha fatto,ma era anche evidente che se denis un ci metteva il capino non so quante probabilità avreste avuto di vincere visto che non passavate .
tutto qui![]()
ps: opinione mia eh ^^
Last edited by Redo; 3rd November 2008 at 22:27.
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
No, l'azione del milan parte dalla trequarti da un tocco di kaka che subisce un intervento in netto ritardo da parte di maggio. L'azione prosegue, la palla esce dopo una trentina di secondi, al che l'arbitro ammonisce maggio.
Ma non prendiamoci per il culo per piacere, il milan ha preso il napoli a pallate per 45 minuti e vi è già andata bene che ne avete preso solo uno di gol.
Btw il rigore non era regalato (come non lo erano quelli delle altre giornate, ndr) e cmq è stato sbagliato.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
o ma figa che coraggio, cioè io ho ancora impressa nella mente la ladreta epica e colossale contro la juve incredibile che figa dovreste istaburnare tutti solo per quelle due cazzate incredibili e voi recriminate per un fallo di mano che c'è stato ma che l'arbitro ha interpretato male , rigore poi sbagliato. Il milan ha strameritato, e al ritorno ne prendete due così poi citi e muti.
edit:scrivo come un cretino
"messo fuori"..
vabbè. ho scritto apposta in maiuscolo la parte importante, ma a quanto pare "coda di paglia style"..
ho preso l'esempio di Gattuso perchè qui si parla.
Ci sono giocatori che dicono quello che vogliono all'arbitro.
Che siano Gattuso, Del Piero, Totti, Materazzi ecc..
Se ieri l'arbitro ammoniva.. che ne so.. Gargano per un fanculo, avrebbe fatto scandalo se non avesse fatto finire la partita in 7vs7. Preso un metro (perchè alcuni intoccabili si sono comportati in un certo modo) ecco che deve un minimo tenerlo.
Tutto qui.
Last edited by Mellen; 3rd November 2008 at 23:07.
searching for free time...
ma poi i napoletani dopo la monetina di alemao ancora parlano
noi abbiamo vinto una partita loro uno scudetto![]()
la Juve è candida.![]()
Soliti regalini arbitrali? Tipo quali, di grazia? Se mi dici dei due rigori delle scorse giornate mi spiace ma c'erano entrambi, come c'era anche quello di ieri (per ammissione di un certo Marino, non so se lo conosci).
Occhio perchè se al san paolo sukate sarò ben lieto di ritirare fuori questo tuo reply e riderti in faccia per una decina di pagine
Del 11 contro 10 non si era capito! Forse è stato scritto poco!![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...