DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
L'unica cosa che rovina il gioco è sentire le continue lamentele di chi crede che l'rvr sia solo un 6 vs 6
Ora verro infamato a vita, ma raga.. NON ROMPETE I COGLIONI! volete lo scontro gruppo vs gruppo andate su WOW che è attrezzato con le arene ... ora che con la nuova espanzione "migliorano" il pvp siete anche a posto!
Io NON sono assolutamente pro zerg ANZI mi sta sul cazzo piu che a tutti voi visto che ho solo fatto classi stealthers (daoc e penso di essere stato uno dei pochi che girava in solo) e al momento ho finito di expare una WE... ma gioco e non mi lamento ogni volta che rello e soprattutto se vedo che la fazione opposta è numericamente maggiore NON MI CI INFILO COME UN PIRLA PER POI ANDARE AD INFAMARE LA GENTE SUI FORUM. Allo zerg preferisco un BG... sicuramente meno divertente ma almeno non mi rompo le palle.
Detto questo vi saluto come avrebbero fatto sulle vn boards di lancelot o merlin qualche anno fa
QQ MORE NOOB!
~ ~ http://camelotmonkey.com/showchars.php?user=nethun ~ ~
~~ Time for a new game, because you are now banned ~
~
ora lasciando da parte le cazzate di sti zerger de merda, ieri grazie all'aiuto della chat siamo riusciti a fare qualche inc 6vs6, e poi con un po di organizzazione si riesce a evitare sta massa di gente che sa solo stikkarsi.
senza polemica eh , pero co sto zerg avete rotto veramente i coglioni , e lo dice uno della distruzione.
l'inc non è solo 6vs6 , pero cazzo perche vi dovete stikka 30 pg senza un cazzo di motivo ? rovinate solo il gioco a TUTTI.
Last edited by jester; 4th November 2008 at 10:54.
Più che altro il problema è che lo zerg non si forma mica così all'improvviso è che la gente chiama gli amici, gli amici degli amici, la gilda, i conoscenti il vicino di casa e così via, cioè io mi sono anche rotto di provare a fare un keep o un obiettivo e sbattere il muso contro milioni di pg, sti cazzi del 6v6 ma qui neanche in wb si riesce a girare, l'altro giorno per DIFENDERE un keep da neanche 20 pg si sono presentati più di due warband, oggettivamente che deve fare la gente continuare a regalare pf o andare altrove?
Ma leggete o interpretate come vi pare? Non mi sembra di aver scritto che non voglio lo zerg o voglio il 6 vs 6, ho solo detto di avere un po di giudizio in determinate situazioni.
Se vedete che gira una wb composta da una ventina di persone e voi siete di 40/60 cercate di evitare di incare tutti insieme, ho solo chiesto questo, non ho preteso che non esista lo zerg o altro.
![]()
Più palese di cosi la situazione non potrebbe essere, giusto chi sta sempre in mezzo allo zerg distruzione può cercare di inventarsi scuse assurde per non ammettere che se non in netta superiorità la distru di gorthor le prende quasi sempre.
Detto questo laggnn è uno che spara stronzate a raffica però questa volta non ha tutti i torti, la situazione è ridicola.
Si gira in un party si fa qualche scontro interessante e non appena la distru comincia a sukare vedi che a ogni inc i pg si moltiplicano.
Giusto malpelo può inventarsi il contrario e non a caso non lo si vede se non in mezzo a 400 persone sempre o a prendere obbiettivi quando il rapporto distruzione ordine è 3 a 1.
Per non parlare anche dello sfruttare bug nel cercare di prendere un keep in 2 wb difeso da si e no 2 gruppi con tutte le sorce al piano terra che fanno l'aoe sul piano superiore senza los killando cosi il lord senza nemmeno dover salire...