Mc Cain tutta la vita lal
Mc Cain tutta la vita lal
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Di bianchi che non voteranno Hamilton per via del colore della pelle ce ne sono, e a detta di chi vive lì da 60 anni oramai non sono neanche così pochi.
Cmq si vedrà
In effetti Hamilton e Obama sembrano fratelli su.
BTW la cosa non giova a favore di Obama dal mio punto di vista.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
su che basi dareste il voto mica s'e capito eh.
dareste il voto? io darei il vuoto anzi il sottovuoto a tutti gli americani sai che bello risparmiare di botto 1/3 delle risorse mondiali e dell'inquinamento
anzi se devo essere onesto sta solfa sull'elezioni americane è un pochetto lunga, te pensi che in america fanno tute ste pugnette per quelle italiane? e si che avrebbeo da riempire palinsesti interi considerando la frequenza con cui votiamo![]()
le elezioni americane interessano tutto il mondo visto il peso della loro politica sul globo e sull'europa, è normale che ci interessiamo.
Di chi governa l'italia a loro non cambia un cazzo, a che frega a un americano quanto il governo lo mette in culo agli italiani? L'importante è che la pizza sia buona e i monumenti fotografabili
hdr.
bnet profile
voterei Obama. Quelli che fanno l'equazione destra italiana= voto ipotetico ai repubblicani non capiscono una madonna, la nostra destra è più vicina ai democratici, repubblicani stanno proprio all'estremo.
motivazioni: politica estera: troppi conflitti e mc cain a inizio campagna disse apertamente che la strada che lui intendeva intraprendere era qualcosa come "noi non perdiamo". Dopo 2 mandati di bush e guerre sbagliate, credo ci sia bisogno di qualcos'altro.
Politica sui mercati finanziari: l'iper liberismo ha portato a sta crisi, chi mi conosce sa che non sono un grosso fan delle iper regolamentazioni, ma la deregulation estrema che storicamente sta dietro la politica repubblicana mi preoccupa.
del resto è politica interna loro e non me ne frega un cazzo.
appoggio..
logicamente è molto importante per gli equilibri mondiali chi salirebbe al potere in usa..
però bisogna anche ammettere che sono mesi che svangano i maroni ad ogni tg con pugnette e false notizie.
alla fine ho sentito raramente parlare dei programmi politici e più dello "show" che sta di contorno.
searching for free time...