La povertà in USA é solo perché vogliono essere poveri...
In aggiunta visto che fai il saccente alla cazzo e non sai come funziona qui. Visto che a parte l'aver messo il piede sul suolo US non ci avrai nemmeno lavorato e pagato una sega. Quindi la tua opinione é fatta in base al giudizio di altre. Quindi ritorna nell'oblio dell'ignoranza in materia... grazie.
Estrema spesso e volentieri leggo da parte tue stronzate infinite senza senso. Soprattutto per quanto riguarda l'estero.
Giusto per farti capire in US/CANADA il livello di povertà é calcolato in base al minimo necessario per vivere. In US e CANADA si aggira intorno ai 15.000 $ annui (PER PERSONA), che possono essere pochi per NEW ma sono molti in gran parte delle città in tutto il nord america.
15.000$ sono a livello di potere d'acquisto, 15K Euro. Se tu hai un entrata minore o pari ai 15K non paghi tasse ecc... e sei considerato POVERO!
Allora le tue statistiche andrebbero a puttane se facessimo la stessa cosa per l'Italia dove 15K EURO Netti molti ricercatori e fior di laureati non li vedono nemmeno...
Estrema odio il tuo modo di fare, di paragonare alla cazzo con punto di vista Italiano gli altri paesi.
Si certo morire di fame.... mamma mia che IGNORANTE...
Social Welfare sai cos'é?
un assegno mensile che danno, fino a 1.000$ mese per non fare un cazzo...
per spronarti a trovare lavoro. Hai scuole, GRATIS! ti pagano per imparare una lingua... Dove in Italia? Il problema sussiste quando questa gente vuole rimanere sulla strada, si sputtana i soldi del Social Wellfare e fa un cazzo.
Se e solo se avrai per la prima volta un argomentazione con fatti reali senza parlare alla cazzo modello bambinetto da centro sociale figlio di un 68ino che vorrebbe la rivoluzione ma che non sa da dove cominciare allora si riparlerà. Per il resto, per piacere, evita di dire e affermare su cose a te sconosciute.
Domani faro, un bel thread sull'ignoranza e lo sterotipo Americano...
