Page 7 of 16 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 234

Thread: Elezioni USA 2008: Obama vs McCain

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    La povertà in USA é solo perché vogliono essere poveri...
    In aggiunta visto che fai il saccente alla cazzo e non sai come funziona qui. Visto che a parte l'aver messo il piede sul suolo US non ci avrai nemmeno lavorato e pagato una sega. Quindi la tua opinione é fatta in base al giudizio di altre. Quindi ritorna nell'oblio dell'ignoranza in materia... grazie.
    Estrema spesso e volentieri leggo da parte tue stronzate infinite senza senso. Soprattutto per quanto riguarda l'estero.
    Giusto per farti capire in US/CANADA il livello di povertà é calcolato in base al minimo necessario per vivere. In US e CANADA si aggira intorno ai 15.000 $ annui (PER PERSONA), che possono essere pochi per NEW ma sono molti in gran parte delle città in tutto il nord america.
    15.000$ sono a livello di potere d'acquisto, 15K Euro. Se tu hai un entrata minore o pari ai 15K non paghi tasse ecc... e sei considerato POVERO!
    Allora le tue statistiche andrebbero a puttane se facessimo la stessa cosa per l'Italia dove 15K EURO Netti molti ricercatori e fior di laureati non li vedono nemmeno...
    Estrema odio il tuo modo di fare, di paragonare alla cazzo con punto di vista Italiano gli altri paesi.
    Si certo morire di fame.... mamma mia che IGNORANTE...
    Social Welfare sai cos'é?
    un assegno mensile che danno, fino a 1.000$ mese per non fare un cazzo...
    per spronarti a trovare lavoro. Hai scuole, GRATIS! ti pagano per imparare una lingua... Dove in Italia? Il problema sussiste quando questa gente vuole rimanere sulla strada, si sputtana i soldi del Social Wellfare e fa un cazzo.
    Se e solo se avrai per la prima volta un argomentazione con fatti reali senza parlare alla cazzo modello bambinetto da centro sociale figlio di un 68ino che vorrebbe la rivoluzione ma che non sa da dove cominciare allora si riparlerà. Per il resto, per piacere, evita di dire e affermare su cose a te sconosciute.
    Domani faro, un bel thread sull'ignoranza e lo sterotipo Americano...
    nello tu hai ragone nel dire che io la penso all'italiana, ma è anche veo che tu la pensi alla canadese, vediamo un po di questi poveri italiani(prendo spunto anche nell'altro 3rd) 29% circa hai scritto basadonti su un tenore medio di 15k di dollari( presumo dsi riferisca a quello) quanti hanno una certa liquidità in banca e quanti hnno la casa di propietà rispetto al 14% degli americani? sai anche ogggi che le cose vano male in europa gl'italiani continuano ad essere il primo popolo per raccolta e risparmio tant'è che 2 delle nostre banche sono tra le prime 5 d'europa coma liquidita e raccolta, insomma come puoi sicuramente capire bisogna vedere come si calcola la ricchezza, fatto sta che se i dati scritti da te ripecchierebbero la concezione di povertà oggettiva, sconfesseremmo tutt le teorie di berlusconi inquanto ci sarebbero in italia quasi 1/3 degli abitanti che guadagnano meno di 9k di euro all'anno e qui qualcuno ha toppato, io spero il ns governo ma ci credo poco

ps io in america ce so stato 2 volte certo erano gli anni 90 parliamo di eoni fa ma quello che ho visto a miami non l'ho mai visto ne nei quartieri poveri di napoli e ne di palemo, la gente a dormire per strada o a fare le file chilometriche per la minestra, non le ho mai viste.
    Last edited by Estrema; 5th November 2008 at 10:10.

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Oh, ogni tanto capita di alzarsi con una buona notizia ^_^

Mi auguro diventi un buon presidente per gli USA

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    HAHUAHUAHUAHUAUAHUAHHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA

cmq sono stracontento

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    HAHUAHUAHUAHUAUAHUAHHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA

cmq sono stracontento

Finalmente qualcuno sano di mente a governare il mondo.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Lieutenant Commander Miave's Avatar

mah...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    La povertà in USA é solo perché vogliono essere poveri...
    In aggiunta visto che fai il saccente alla cazzo e non sai come funziona qui. Visto che a parte l'aver messo il piede sul suolo US non ci avrai nemmeno lavorato e pagato una sega. Quindi la tua opinione é fatta in base al giudizio di altre. Quindi ritorna nell'oblio dell'ignoranza in materia... grazie.
    Estrema spesso e volentieri leggo da parte tue stronzate infinite senza senso. Soprattutto per quanto riguarda l'estero.
    Giusto per farti capire in US/CANADA il livello di povertà é calcolato in base al minimo necessario per vivere. In US e CANADA si aggira intorno ai 15.000 $ annui (PER PERSONA), che possono essere pochi per NEW ma sono molti in gran parte delle città in tutto il nord america.
    15.000$ sono a livello di potere d'acquisto, 15K Euro. Se tu hai un entrata minore o pari ai 15K non paghi tasse ecc... e sei considerato POVERO!
    Allora le tue statistiche andrebbero a puttane se facessimo la stessa cosa per l'Italia dove 15K EURO Netti molti ricercatori e fior di laureati non li vedono nemmeno...
    Estrema odio il tuo modo di fare, di paragonare alla cazzo con punto di vista Italiano gli altri paesi.
    Si certo morire di fame.... mamma mia che IGNORANTE...
    Social Welfare sai cos'é?
    un assegno mensile che danno, fino a 1.000$ mese per non fare un cazzo...
    per spronarti a trovare lavoro. Hai scuole, GRATIS! ti pagano per imparare una lingua... Dove in Italia? Il problema sussiste quando questa gente vuole rimanere sulla strada, si sputtana i soldi del Social Wellfare e fa un cazzo.
    Se e solo se avrai per la prima volta un argomentazione con fatti reali senza parlare alla cazzo modello bambinetto da centro sociale figlio di un 68ino che vorrebbe la rivoluzione ma che non sa da dove cominciare allora si riparlerà. Per il resto, per piacere, evita di dire e affermare su cose a te sconosciute.
    Domani faro, un bel thread sull'ignoranza e lo sterotipo Americano...
    Oddio Nello, io quando sono andato a Seattle, ho visto poveracci e barboni ovunque ad un livello veramente preoccupante. Dove invece immagino che a 2 ore di distanza, a Vancouver, ce ne e' molto di meno.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Bon è andata vediamo come si comporterà

Sono curioso di vedere quando accadrà anche da noi che lo sconfitto dica "XXX ora è il mio presidente"

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post

Finalmente qualcuno sano di mente a governare il mondo.
    Ma su quali basi?
    Io non capisco tutto sto entusiasmo veramente, fino ad ora non ha fatto nulla, zero, nada, nisba.
    Si è limitato a montare un carrozzone mediatico che neanche il miglior Berlusconi.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma su quali basi?
    Io non capisco tutto sto entusiasmo veramente, fino ad ora non ha fatto nulla, zero, nada, nisba.
    Si è limitato a montare un carrozzone mediatico che neanche il miglior Berlusconi.
    vedi in america a differenza che qua se non fai un cazzo o se fai cose inpopolari o sei fai stronzate vieni massacrato.
    Qua vieni rivotato

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma su quali basi?
    l'entusiasmo sta nel valore simbolico che ha...a prescindere da quello che farà. Speriamo faccia bene comunque

Acheron's Avatar

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    vedi in america a differenza che qua se non fai un cazzo o se fai cose inpopolari o sei fai stronzate vieni massacrato.
    Qua vieni rivotato dopo aver concesso un'occasione anche all'opposizione, che puntualmente delude

Te l'ho corretta

Quote Originally Posted by Drako View Post
    l'entusiasmo sta nel valore simbolico che ha...a prescindere da quello che farà. Speriamo faccia bene comunque
    Valore simbolico, un pò come pecoraro scanio nell'ultimo governo
    Mi auguro faccia bene, se non altro perchè è a capo degli U.S.A.

Hador's Avatar

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

positive discrimination

Page 7 of 16 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast