Un passo alla volta.
Un passo alla volta.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
come lavezzi e denis convocati da maradona ( bene cosi si stancano un po pure loro)
Last edited by saltaproc; 5th November 2008 at 09:10.
una coppia centrale burdisso loria la vedrei bene.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io fossi mourinho baserei la squadra su Dida (ve lo vendiam volentieri!) - Burdisso (Difensore mostruoso) - Vivas (Chissa che cazzo di fine ha fatto) - Adriano in formato Hollywood.
![]()
"not even death can save you from me..."
secondo me Naz ha sbagliato e voleva dire Rivas
PS: complimenti alla Roma, però.. sono l'unico che pensa che si sono straimpegnati perchè
1) se passano il turno di Champions sicuramente avranno un bonus dalla società
2) più visibilità e quindi più offerte da altre squadre straniere?
![]()
searching for free time...
Vista la partita, non mi pare si siano "straimpegnati". A parte il secondo gol di vucinic, gli altri 2 mi son sembrati delle enormi cazzate della difesa del chelsea.
Cmq vittoria che da morale, partita vinta senza gli innesti della campagna acquisti, ma sono sempre convinto che nessuno della roma stia remando contro.
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Cmq l'anno scorso Burdisso era uno dei fenomeni che tutto il mondo ci invidiava, una delle punte di diamante delle famigerate 2 squadre che l'inter aveva. Ma erano altri tempi, li c'era Mancini da perculare
Per quanto riguarda la partita di ieri, meglio non commentare, dico solo che dopo un quindici partite ufficiali posso tranquillamente affermare che l'inter fa cagare, non esiste gioco, se non inventano qualcosa Maicon o Ibrahimovic non succede nulla. Come quello che vinciamo se si gioca cosi.
Beh, Burdisso se non ricordo male l'anno scorso ha segnato qualche gol decisivo...
o era 2 anni fa?
Cmq Mourinho non ha mai fatto calcio champagne.
Pragmatico, cinico, semplice.
Ottima difesa (se non sbaglio ha spesso avuto la miglior difesa del campionato) e via di "contropiede"..pardon.. ripartenze oggi si chiamano.
Si può dire che avete sparato una cazzata?
Dipende.
Se lo fà Mazzone, e tiene 9 uomini sotto palla, si chiamano catenaccio e contropiede.
Se lo fà Mourinho, si chiamano calcio moderno e ripartenze veloci.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern